Telefonini in aereo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioBella foto Cos 'è un a320 o un 737? Dove lavori? Fiumicino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioXchè tenevi fermo il reattore?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioche ti sei fatto crescere il ciuffettino
Commenta
-
-
-
la ***** di ryanair con la quale volo ogni settimana tra poco permettera' di usare i cell anche a bordo. immagino la rottura di coglioni di tutti che telefonano per dire alla fidanzata-mamma etc "sono in aereo col cellulare". ma sti cazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiola ***** di ryanair con la quale volo ogni settimana tra poco permettera' di usare i cell anche a bordo. immagino la rottura di coglioni di tutti che telefonano per dire alla fidanzata-mamma etc "sono in aereo col cellulare". ma sti cazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiogiusto..perchè le radiazioni solari hanno la stessa frequanza dei cellulari ..mah
Durante i fenomeni di intensa attività solare la radiazione prodotta è in grado tranquillamente di interferire con tutte le frequenze prodotte da apparati elettronici e naturali, in quanto il periodo di decadimento di tali radiazione è talmente basso da insinuarsi nello spettro di qualsiasi altra frequenza.
Questo fenomeno generalmente viene filtrato dall'atmosfera ma a una certa quota il fenomeno è più marcato.
Non per niente la strumentazione elettronica legata alla navigazione è posizionato nella fusoliera che è progettata per essere schermata a questo tipo di radiazione. Ora non ricordo come si chiama la schermatura ma ha un nome famoso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOra non ricordo come si chiama la schermatura ma ha un nome famoso.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSchermatura Giuseppe Verdi
Eagle
eagle qui mi sa che non è un fungo ma solo iper pigmentazione di melanina dovuta alle lampade.
Ostia devo andare dal medico. nel frattempo continuo con il canestan?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeagle qui mi sa che non è un fungo ma solo iper pigmentazione di melanina dovuta alle lampade.
Ostia devo andare dal medico. nel frattempo continuo con il canestan?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioemail
eagle non dirmi che devo prenotarmi la bara"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
....mi raccomando ricordati dei tuoi amici terroni quando sara' l ora del testamentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta