Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il suicidio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
    ragazzi, secondo voi il suicidio è un atto morale o immorale?
    è il fallimento di chi sta intorno a chi si suicida.
    Quanto a chi compie tale atto estremo non mi sento di condannarlo perche' Dio solo puo' sapere quale tormento e afflizione interiore deve averlo spinto a tale gesto.
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #17
      vabbè adesso state tutti a dare sentenze.....immagina un uomo che all'imporvviso si ritrova la moglie che in un raptus uccide i figli.....così rimane copi bambini all'alberi pizzuti e la moglie ar gabbio....bhè io in quel caso mi suiciderei suppongo....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
        ragazzi, secondo voi il suicidio è un atto morale o immorale?
        I Barboni.......................non si tolgono la vita
        Nonostate la loro vita emarginata-------------TENGONO DURO!--

        LA VITA E' BELLA!
        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

        Commenta


          #19
          può essere tutto e il contrario di tutto.Ammiro la concezione di suicidio dei giapponesi che è visto come atto di coraggio e di dedizione verso qualcosa di superiore.Nella nostra cultura invece il suicidio è solo una vigliaccata,spesso motivata da banalità...ometto il mio pensiero sui vari "terroristi" per non innescare polemiche.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            vabbè adesso state tutti a dare sentenze.....immagina un uomo che all'imporvviso si ritrova la moglie che in un raptus uccide i figli.....così rimane copi bambini all'alberi pizzuti e la moglie ar gabbio....bhè io in quel caso mi suiciderei suppongo....
            io no, avrei tanti, troppi altri motivi per vivere.

            tra questi c'è anche il BBing

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              può essere tutto e il contrario di tutto.Ammiro la concezione di suicidio dei giapponesi che è visto come atto di coraggio e di dedizione verso qualcosa di superiore.Nella nostra cultura invece il suicidio è solo una vigliaccata,spesso motivata da banalità...ometto il mio pensiero sui vari "terroristi" per non innescare polemiche.

              qsto è vero, concordo. ovviamente intendevo appunto il suicidio come inteso da noi...

              Commenta


                #22
                ...basta avere un obrella....
                La vita è brutta, difficile e di sacrificio per la maggior parte della gente!!!
                Pensa che i 2\3 del globo vedono morire di fame i propri figli e lottano per sopravvivere ogni giorno tra carestie, guerre e malattie....poi arrivi te e dici che la vita è bella....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  [quote=temete;1828396]è il fallimento di chi sta intorno a chi si suicida.----VERISSIMO!!
                  "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    io no, avrei tanti, troppi altri motivi per vivere.

                    tra questi c'è anche il BBing
                    Certo come no....immagina il padre del piccolo Samuele con la moglie che ha ucciso (?) il bimbo ed ora si becca 30 anni.....si vallo a dire a lui che deve vivere per il BB.....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      beh a lui non interessa magari il BBing, a me sì. c'è qualche problema per te?

                      la mia vita è bella, non ho niente da lamentarmi (per ora). quando farà schifo, spero il più tardi possibile, mi lamenterò e diventerò piagnone e cinico come te

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        qsto è vero, concordo. ovviamente intendevo appunto il suicidio come inteso da noi...

                        se ti interessa,leggi qualcosa di Mishima a proposito....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #27
                          Bhò ....rimango esterefatto dalla superficialità di molte vostre risposte....si vede che fate la bella vita ....ma non per tutti è uguale....c'è anche il papà e la mamma del piccolo Tommaso di Parma massacrato da un bastardop a colpi di pala.....bhè certo loro devono vivere perchè la vita è bella altrimenti sono falliti vero??? Ma che ***** parlate (scrivete) a fare.....c'è chi soffre e chi non ha vie d'uscita.....
                          Dovevate nascere in Palestina sotto i missili israeliani per giudicare chi si fa slatare in aria dopo aver perso la casa, la famiglia, la dignità....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #28
                            Per parlare del suicidio bisogna prima provarlo !
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              ...basta avere un obrella....
                              La vita è brutta, difficile e di sacrificio per la maggior parte della gente!!!
                              Pensa che i 2\3 del globo vedono morire di fame i propri figli e lottano per sopravvivere ogni giorno tra carestie, guerre e malattie....poi arrivi te e dici che la vita è bella....
                              aggiungerò l'aggettivo possessivo "mia"; ora però non posso, devo aspettare di avere 5000 post all'attivo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Certo come no....immagina il padre del piccolo Samuele con la moglie che ha ucciso (?) il bimbo ed ora si becca 30 anni.....si vallo a dire a lui che deve vivere per il BB.....
                                Certe volte fai dei raggionamenti Folli!!

                                Se il marito della Franzoni ancora ci dorme la notte-------------FORSE AMA LE EMOZIONI "FORTI"---------(PENSACI)------------------Non nn capisco che motivo avrebbe di togliersi la vita --------E' FELICE!!
                                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎