il suicidio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    beh a lui non interessa magari il BBing, a me sì. c'è qualche problema per te?

la mia vita è bella, non ho niente da lamentarmi (per ora). quando farà schifo, spero il più tardi possibile, mi lamenterò e diventerò piagnone e cinico come te
    Forse non ci siamo capiti il discorso non era personale ma generale.
    Io credop che sarei pronto a togliermi la vita a determinate condizioni....ovvimente spero che ciò non avvegna mai ma non mi va di spuatre sentenze su chi lo ha fatto perchè era senza altra scelta.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Bhò ....rimango esterefatto dalla superficialità di molte vostre risposte....si vede che fate la bella vita ....ma non per tutti è uguale....c'è anche il papà e la mamma del piccolo Tommaso di Parma massacrato da un bastardop a colpi di pala.....bhè certo loro devono vivere perchè la vita è bella altrimenti sono falliti vero??? Ma che ***** parlate (scrivete) a fare.....c'è chi soffre e chi non ha vie d'uscita.....
      Dovevate nascere in Palestina sotto i missili israeliani per giudicare chi si fa slatare in aria dopo aver perso la casa, la famiglia, la dignità....
      ...amico io ho tanti motivi per vivere, è qsta è una bella cosa, vorrei che fosse per tutti così
      Last edited by Hombrillo; 08-11-2006, 18:43:55.

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Dovevate nascere in Palestina sotto i missili israeliani per giudicare chi si fa slatare in aria dopo aver perso la casa, la famiglia, la dignità....

e fortuna che non volevo toccare l'argomento
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
          ragazzi, secondo voi il suicidio è un atto morale o immorale?
          dipende se si è cattolico o meno..se sei cattolico è un atto immorale nonchè peccato..andrai all'inferno dove ti falceranno sempre e rinascerai e ti rifalceranno(spero di non avere sbagliato girone)

se sei buddista, muori e poi ti rincarni,,ma così facendo non ti pensare che sfugirai ai doveri della vita precendente..anzi..te li ritrovi finchè non li superi e cos' facendo fino al nirvana

se sei ateo..che te ne frega di cosa accadrà dopo la morte..sei in ballo..continua a ballare..una madre ha fatto così tanta fatica per metterci al mondo e con un atto così' da dedole tagliamo tutto? no troppo facile la vita..il suicido..la via + breve per sfuggire ai problemi..perchè non si è forti..
          mai..mai mai..
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
            Certe volte fai dei raggionamenti Folli!!

Se il marito della Franzoni ancora ci dorme la notte-------------FORSE AMA LE EMOZIONI "FORTI"---------(PENSACI)------------------Non nn capisco che motivo avrebbe di togliersi la vita --------E' FELICE!!
            Facciamo a non capirci...tu hai detto "la vita è bella" ed io aggiungo la vita è bella per te ma per milioni, anzi miliradi di persone al mondo la vita è uno schifo, solo morte delle persone care, guerre e pestilenze allora come potere giudicare uno che si ammazza in modo negativo noi che abbiamo tutte le comodità????
            Vai in afganista a vivere in un rifugio e mangiare mmerda e poi mi dici se la vita è bella!!!!
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              un conto è lasciarsi andare....un conto è togliersi la vita
              ah perchè adesso togliersi la vita non significa lasciarsi andare??
              prendi come esempio il papà di Erika, quello della strage di Novi Ligure
              figlia assassina, che ha ucciso sua moglie e suo figlio, e in più lei in carcere
              in 10 minuti ha distrutto tutta la vita di un uomo che si suppone avesse dato l'anima per costruirla
              molte persone in una situazione del genere si sarebbero suicidate, io compreso forse
              mentre lui è ancora lì, a tenersi dentro tutto il dolore e a cercare un perchè a tutto quello che gli è successo
              e in tutto questo sta ancora vicino alla figlia!
              per questo chi si toglie la vita si lascia andare, non trova più appigli o stimoli per andare avanti
              può fare paura, ma è così
              non tutti hanno le palle di fronteggiare certe situazioni
              e noi stessi che stiamo valutando il suicidio mentre sia qui beati davanti al pc non siamo oggettivi
              per questo possiamo solo fare congetture
              ma è certo che in una situazione simile a quella descritta sopra non sarei in grado di trovare le forze per andare avanti

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                ... o chi magari è stato piantato in asso dalla moglie verdad?
                amico io ho tanti motivi per vivere, è qsta è una bella cosa, vorrei che fosse per tutti così
                Amico anche io ho tanti buoni motivi per vivere ma non credo che se fossi nato in irak ne avrei altrettanti....noi siamo strafortunati e non dobbbiamo però giudicare chi si fa ammazzare op chi si ammazza che è stato molto più sfortunato di noi....la prima parte del tuo intervento in ogni caso è di pessimo gusto ed hai sbagliato persona!
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• NUVOLA )
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 2175
                  • 597
                  • 720
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  dipende se si è cattolico o meno..se sei cattolico è un atto immorale nonchè peccato..andrai all'inferno dove ti falceranno sempre e rinascerai e ti rifalceranno(spero di non avere sbagliato girone)

se sei buddista, muori e poi ti rincarni,,ma così facendo non ti pensare che sfugirai ai doveri della vita precendente..anzi..te li ritrovi finchè non li superi e cos' facendo fino al nirvana

se sei ateo..che te ne frega di cosa accadrà dopo la morte..sei in ballo..continua a ballare..una madre ha fatto così tanta fatica per metterci al mondo e con un atto così' da dedole tagliamo tutto? no troppo facile la vita..il suicido..la via + breve per sfuggire ai problemi..perchè non si è forti..
                  mai..mai mai..
                  Belle parole!!--------
                  "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

calmati a spaino....io volevo solo dire che cmq ci vuole una gran forza per arrivare al punto di tolgliersi la vita (hai presente l'istinto di coservazione?) e che non si puo' ridurre il tutto appellando quelle persone come "deboli".....

e cmq quello che scrivi sopra lo condivido...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      e fortuna che non volevo toccare l'argomento
                      Tu almeno mi capisci....questi magnano, bevono scopano e non capiscono che c'è chi soffre....chi vcede la propria moglie morire di malaria ed i figli di malnutrizione chi vede la propria casa bruciare sotto i missili o dei soldati che stuprano la propria madre.....bhè WW il Grande Fratello allora....la vita è bella perchè facciamo BB, footing e lo prendiamo in culo!!!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

io nn mi suiciderei in nessun caso, perché sono cattolico: va bene così?

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

Bhò ....rimango esterefatto dalla superficialità di molte vostre risposte....si vede che fate la bella vita ....ma non per tutti è uguale....c'è anche il papà e la mamma del piccolo Tommaso di Parma massacrato da un bastardop a colpi di pala.....bhè certo loro devono vivere perchè la vita è bella altrimenti sono falliti vero??? Ma che ***** parlate (scrivete) a fare.....c'è chi soffre e chi non ha vie d'uscita.....

Hombrillo e SieroPos...

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Certo è una tua opinione ma chi soffre non va giudicato nemmeno se si riempie di tritolo e si fa zompare in aria in una bus.....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• NUVOLA )
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 2175
                              • 597
                              • 720
                              • ROMA
                              • Send PM

Facciamo a non capirci...tu hai detto "la vita è bella" ed io aggiungo la vita è bella per te ma per milioni, anzi miliradi di persone al mondo la vita è uno schifo, solo morte delle persone care, guerre e pestilenze allora come potere giudicare uno che si ammazza in modo negativo noi che abbiamo tutte le comodità????
                              Vai in afganista a vivere in un rifugio e mangiare mmerda e poi mi dici se la vita è bella!!!!
                              Che possiamo fare per loro??_??----------IL MONDO E'"SORDA".................---------MA LA VITA................--E' BELLA....TANTO........BELLA!!
                              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

poco tempo fa si parlo' di quelli che si gettarono dalle torri gemelle perche' non avevano via di scampo... Ora, la paura era tale che piuttosto di sapere di morire bruciati o di soffocare, quelle persone hanno preferito lanciarsi nel vuoto... Quello e' un suicidio che puo' essere moralmente valutato ?

Ecco perche' ritengo la domanda del don assolutamente improponibile da questo punto di vista
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X