Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il suicidio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    io nn mi suiciderei in nessun caso, perché sono cattolico: va bene così?

    Ok allora tu non scoperai mai prima del matrimonio...ma perfavore...


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      calmati a spaino....io volevo solo dire che cmq ci vuole una gran forza per arrivare al punto di tolgliersi la vita (hai presente l'istinto di coservazione?) e che non si puo' ridurre il tutto appellando quelle persone come "deboli".....

      e cmq quello che scrivi sopra lo condivido...
      perchè esistono tanti livelli di debolezza
      c'è quello che si suicida perchè ha perso il lavoro e quello che tiene duro nonostante abbia perso le gambe, la moglie e il figlio
      devo confessare che spesso mi è balenata in testa l'idea del suicidio, ma per fortuna in forma lieve di fronte alle possibilità che la vita mi sta offrendo, ma non nascondo di un essere un debole da quel punto di vista, non so quanto sarei tosto in una situazione critica
      per me si nasce tosti o deboli, e per me il papà di Erika è uno veramente tosto, un uomo da ammirare a vita

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Certo è una tua opinione ma chi soffre non va giudicato nemmeno se si riempie di tritolo e si fa zompare in aria in una bus.....

        ma guarda che io quelli li ammiro muoiono per un ideale, non per debolezza!!
        ho pure quotato the alex prima...

        ripeto, intendevo il suicidio NELLA NOSTRA SOCIETA' (e due, ditemi se c'è bisogno che lo ripeta una terza volta...)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
          Che possiamo fare per loro??_??----------IL MONDO E'"SORDA".................---------MA LA VITA................--E' BELLA....TANTO........BELLA!!

          Michael hai rotto il *****...scrivi come cristo comanda...e non usare il maiuscolo che rompe il *****...


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
            Ok allora tu non scoperai mai prima del matrimonio...ma perfavore...

            credo tu abbia perso qualche post di hombrillo il trombardor e achilles siffredi
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #51
              ho letto alcuni post, e sono d'accordo con conan. Io personalmente, non mi sento di condannare a priori un suicida dicendo che il suicidio è un atto di vigliaccheria o simili. Non si dovrebbero dare giudizi cosi superficiali su un argomento di questo genere, è troppo facile sparare la sentenza in due parole su un argomento tanto apparentemente negativo.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Tu almeno mi capisci....questi magnano, bevono scopano e non capiscono che c'è chi soffre....chi vcede la propria moglie morire di malaria ed i figli di malnutrizione chi vede la propria casa bruciare sotto i missili o dei soldati che stuprano la propria madre.....bhè WW il Grande Fratello allora....la vita è bella perchè facciamo BB, footing e lo prendiamo in culo!!!

                certo che ti capisco...però capisco anche chi ha posizioni diverse.
                Non posso certo colpevolizzare chi dice che non ha nessuna intenzione di togliersi la vita ma capisco e ammiro chi lo fa in nome di un'ideale o di un qualcosa di superiore a se stesso...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                  Che possiamo fare per loro??_??----------IL MONDO E'"SORDA".................---------MA LA VITA................--E' BELLA....TANTO........BELLA!!
                  La vita è bella per te nivola perchè sei una bella ragazza non sei povera scopi mangi ti alleni ti diverti....il discdorso però era in generale non personale per ciascuno di noi.
                  In genrale la vita è sofferenza poichè i 2\3 della popolazione del pianeta terra non arrivano a 40 anni e muoiono per guerre, malatie o di malnutrizione ed una buyona parte di questi non arriva nemmeno ai 5 anni di età.....capito adesso?
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                    Ok allora tu non scoperai mai prima del matrimonio...ma perfavore...

                    ormai è un po' tardi x qllo

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      certo che ti capisco...però capisco anche chi ha posizioni diverse.
                      Non posso certo colpevolizzare chi dice che non ha nessuna intenzione di togliersi la vita ma capisco e ammiro chi lo fa in nome di un'ideale o di un qualcosa di superiore a se stesso...
                      .

                      Commenta


                        #56
                        comunque, se lo argomentate del perchè il suicidio è un atto immorale o comunque negativo, va bene, però non dite la VITA è BELLA, che è veramente un' uscita del *****

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          ho letto alcuni post, e sono d'accordo con conan. Io personalmente, non mi sento di condannare a priori un suicida dicendo che il suicidio è un atto di vigliaccheria o simili. Non si dovrebbero dare giudizi cosi superficiali su un argomento di questo genere, è troppo facile sparare la sentenza in due parole su un argomento tanto apparentemente negativo.

                          nella nostra società SECONDO ME lo è.
                          il dirigente che si butta giù dalla finestra solo perché ha perso qlke miliardo non è nemmeno paragonabile al kamikaze.
                          il secondo lo ammiro, il primo mi fa un po' pena.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            certo che ti capisco...però capisco anche chi ha posizioni diverse.
                            Non posso certo colpevolizzare chi dice che non ha nessuna intenzione di togliersi la vita ma capisco e ammiro chi lo fa in nome di un'ideale o di un qualcosa di superiore a se stesso...
                            ******* eva era proprio questo che volevo dire...la viuta è l'unica cosa che possediamo veramente ed ognuno ci fa quel che ***** vuole della sua....chi si diverte come Nuvola ed Hombrillo vive....chi invece è sfigato ed è un povero palestinese sotto i bombardamenti si fa zompare in aria, hanno ragione tutti!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              La vita è bella per te nivola perchè sei una bella ragazza non sei povera scopi mangi ti alleni ti diverti....il discdorso però era in generale non personale per ciascuno di noi.
                              Conny,cosa ***** c'entra l'essere belli, divertirsi scopare e mangiare???
                              anche il figlio di Agnelli si è suicidato, e non aveva certo problemi a mangiare scopare etc....
                              dai cazzarola, è vero che non possiamo giudicare nella nostra posizione, ma nemmeno possiamo compatire il suicidio, anche perchè esistono svariate situazioni in cui può essere capito o meno (vedi il caso di maurox)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Tu almeno mi capisci....questi magnano, bevono scopano e non capiscono che c'è chi soffre....chi vcede la propria moglie morire di malaria ed i figli di malnutrizione chi vede la propria casa bruciare sotto i missili o dei soldati che stuprano la propria madre.....bhè WW il Grande Fratello allora....la vita è bella perchè facciamo BB, footing e lo prendiamo in culo!!!
                                Dai Conan..............parli proprio Tu.........Tu che.......se non sbaglio eri tanto infastidito del CORAGGIO DI VIVERE di quella "Piccola e Grande Donna" ---------------Oriana!------MORTA DI CANCRO!! -------MA FALLA FINITA!!!
                                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎