Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
l' utente...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
...per te ti piace ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotanto non può circolare su strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
con JPP devo avere ancora rapporti vecchio pirata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe allora ?...tanto in strada non la sfrutteresti nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioMi sta sul ***** SicilyFashion chi se lo ricorda?
Tra me e Maurox è odio e amore...
con JPP devo avere ancora rapporti vecchio pirata!
si ma prima devo procurarmi una mascher aper saldare. Maurox mi ha detto che guardarti in faccia produce alle retine lo stesso effetto che guardare direttamente una eclissi solare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma prima devo procurarmi una mascher aper saldare. Maurox mi ha detto che guardarti in faccia produce alle retine lo stesso effetto che guardare direttamente una eclissi solare
Ma... Maurox mi dice che lo stai seviziando al ruolo di spingi-comoda per farti salire in macchinaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioregalami la gallardo allora
Commenta
-
-
-
***** spuntano in contemporanea...che sincronismo perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta