Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
l' utente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioahahahah e hai pure peter che guegriffin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioScusate OT
..ma Maurox..come mai un cartellino nero?? comunque io ti ho gia dato la reputazione ( positiva naturalmente)
Comunque..a me non stanno simpatici ...chi non ragiona con la sua testa ma con quella del partito ( comunista) e purtroppo qui sul forum ce ne sono troppi..
Saluto K.
saluto marchigianamente t.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiosocio ci sono due soprannomi niente male che hai dato ad achilles e silver nella sezione photogallery ;li puoi aggiungere(o se mi dai il permesso lo faccio io) nel thread apposito(quello di conan)?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Beh, ormai è appurato. Derek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAtaru75. 92kg di muscoli natural. Ovviamente 0 foto su bodyweb..solo tante critiche verso utenti che molto probabilmente gli fanno il culo sia fisicamente che intellettualemente (e credo sia questa la cosa piu' grave). Almeno Socio tra una stronzata e l'altra qualche foto l'ha postata e politicamente vede le cose nel modo giusto..E poi ci sono i campioni h/p dopati fino al buco del culo che credono di avere genetica perchè dopo 10 anni di allenamento hanno 39 di braccio tirato e qualitativo. I cosiddetti purosangue. ahahah...
comunque alla fin fine una pizzata me la farei con tutti gli utenti..giusto per vedere se dal vivo si è come nel forum (e di solito è il contrario..chi scannerei adesso si rivelerebbe una persona ok probabilmente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioBeh, ormai è appurato. Derek
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioa e poi anche tartufone e fuma slayer xkè pensano di essere gli antiCristosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta