però anche picio non mi dispiacerebbe
l' utente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioStillo per caso ti sta sul caiser chi ti ha cancellato la inger?
certo la cancellazione nn l'ho x nulla condivisa e gliel'ho detto chiaramente, ma da parte mia nn è cambiato nulla nei suo confronti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochi max???assolutamente no,anzi lui è uno di quelli che preferisco e con cui ho un rapporto migliore.
certo la cancellazione nn l'ho x nulla condivisa e gliel'ho detto chiaramente, ma da parte mia nn è cambiato nulla nei suo confronti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochi max???assolutamente no,anzi lui è uno di quelli che preferisco e con cui ho un rapporto migliore.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto è un attacco al palazzo in piena regola.il ban è inevitabile mi spiace!!!
in effetti non sono i tuoi rikiami all ordine ad essere fastidiosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioChe frase gay!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosolo un vero gaio come te può trovare un fondo di omosessualità in quella frase!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioin poche parole glielo troncheresti ancora nel culo vestito da infermierina sexy?Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa quale fondo? Quella è superficie allo stato puro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioecco una vostra immagine dopo che vi siete inculati
Commenta
-
-
Commenta