e a te chi stà sul ***** ?
l' utente...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe a te chi stà sul ***** ?
Commenta
-
-
lo scritto prima...JPIPPO ma non come persona perchè non lo conosco ma qui sul forum lo scioglierei volentieri nell'acido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio3d pericoloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio3d pericoloso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma di cosa avete paura che vi vengono a cercare a casa?...cambiamo thread e parliamo di campeggio ?
Commenta
-
-
onestamente non mi sta sul culo nessuno, ci credete?
vabbè, mi sbilancio: mrx, daniel e multipowerLast edited by Arturo Bandini; 19-10-2006, 15:54:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioche vi sta veramente sul *****...non avrete ma iil coraggio di scriverlo...io so già a chi più o meno rimango sul belino...vediamo fino a che punto avete lepalle per dire veramente quello che pensate ( offese nei limiti )..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioonestamente non mi sta sul culo nessuno, ci credete?
vabbè, mi sbilancio: mrx, daniel e multipower
Commenta
-
-
Come è possibile capire se uno mi sta sul ***** se manco lo conosco? Alle volte sono delle uscite che mi stanno sui coglioni, ma non sempre dello stesso utente. Diciamo che in generale mi stanno sul *****: i razzisti, chi si fa troppe pippe con il BBing, e gli esaltati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo a quelli che mi stanno antipatici o peggio l'ho sempre detto senza troppe storie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome è possibile capire se uno mi sta sul ***** se manco lo conosco? Alle volte sono delle uscite che mi stanno sui coglioni, ma non sempre dello stesso utente. Diciamo che in generale mi stanno sul *****: i razzisti, chi si fa troppe pippe con il BBing, e gli esaltati.
Commenta
-
Commenta