If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah, certo che se Mr Olimpia Ronnie Coleman vedesse le foto consiglierebbe a Tutti di fare i bagagli e di ritornare a casa......Si può premiare la definizione ma è body-building, non competizione da fighetti........Oppure si potrebbe organizzare una scampagnata per il concorso "Fighetti in campagna" con a capo della giuria casalinghe ultra50enni e donne anziane del gruppo "Rosario alle 4.30 ogni giorno"........Nn voglio offendere nexuno ma Ronnie Coleman si fà un culo così per ottenere i risultati e gente come quella si strafà di anabolizzanti solo per la definizione......Scusatemi la domanda: non è bello di più un fisico "grosso" e definito che uno stecchino scolpito??????
"ai posteri l'ardua sentenza"
Dalle tue parole coleman è così xkè si allena gli altri invece prendono e sono secchi... i secchi natural nn sono giustificati della secchezza e in + prendono farmaci, il mr O invece è così xkè si allena..
Cosè, il 1° d'aprile?
E' chiaro che ronnie si allena e cosa dovrebbe fare, giocare a freccette?
Certo lui rispetto a altri..flex x es era uno scandalo in video, ma si sà, lui ex powerlifter è fortissimo ma minkia pesa 150 kg...vorrei vedere che si fà dei gran pesi..
p-e
[quote=buldozer]caro p-e... ..penso che ti sbagli...il bello del bb e che non esiste regola..e non capisco come tu non lo sai??
non tutti sono marci dentro ..e tutto collegato alla genetica alla preparazione e alla conoscenza dei fattori predominanti del vero bb..
che secondo me' pochi conoscono...
esempio...
1 anno e mezzo faccio attivita' aerobica seria ..tipo...10k corsa 3 volte a sett..e bici in salita x 80 minuti i restanti 3 giorni..in piu' un muscolo al di' in palestra...
e i risultati si vedono te lo assicuro..
certo e stata dura ma adesso che sono in forma senza steroidi posso dire che e possibile avere un fisico da bb ...in giro si parla troppo e ci si rompe il culo poco..
immagina se adesso incomincio una preparazione da 110 k al 6 cosa succede...
ed e questo il discorso...
piccolo esempio lampante....i vari coleman..gustavo ecc secondo voi prendono cose miracolose o si rompono il culo sempre...
Bull, caro Bull.. noi le abbiamo viste quasi tutte in 20 e passa anni di b.b., ne avrai conosciute anche tu di persone che si sono fatte male, intossicazioni, reni&dialisi, ascessi, depressioni... io ho perso un amico, Umberto A. te lo ricordi? Lui si allena lassù su panche dorate e alza bilanceri celesti..assieme a Momo e Andreas Munzer anche Umberto era uno che si allenava forte..
Siamo nati quando il b.b. era uno solo e ancora mi piace e lo seguo, ma i tempi sono cambiati...e nn è solo una scelta ma un obbligo quà al nord ogni settimana c'è una novità...brutta...la gente ha paura..te li trovi in casa alle 5 del mattino anche solo se hai qlc amico agonista..e gli telefoni..è triste..lo sai che a certe gare c'erano le telecamere dei nas vero?
In questo post ci sono persone che hanno sparato a zero su ragazzi solo vedendo una foto dicendo che erano secchi, malati e pure dopati..ma nessuno ha sparato a zero su di te che dici di essere 110kg e natural...nessun dubbio, nessuno ti ha deriso...nn è un pò strano?
No l'importante era sopratutto sparare sulla federazione x chiari motivi, l'ainbb dà fastidio x quella parola che nelle altre sigle federative nn c'è e un pò li..delegittima forse... nn sò.. ma è chiaro che a qlk piaceva s*******rgli gli atleti cercando di renderla brutta e marcia..o bella come le altre
L'ainbb nn si pone sopra le altre federazioni,vuole dare la possibilità anche ai nn dopati di gareggiare. punto e basta.
Poi, che ci siano teste di ***** che vanno in gara dopati x avere vita facile sugli altri.. che colpa ne ha la federazione?
+ di fare i test e li fanno, tanti anche a sorpresa te lo garantisco, (lo scorso anno 30 test a 500 euro l'uno fà due conti nn è facile x una federazione piccola, tu lo sai) alla prima volta che ti beccano sei fuori, devi pagare il test alla federazione e dopo 3 positivi la palestra responsabile è squalificata..che si deve fare.. ???
Allora se sono magri sono sfigati, se hanno tre muscoli sono dopati...ecco xkè mi è scappata la frase, mi spiace ma mi ha fatto incazzare xkè ne conosco anch'io di natural veri e ti garantisco anzi visto che lo sei, lo sai, che nn è facile prepararsi da natural e nn sempre ci si riesce.
E' ovvio che la genetica fà la differenza, a te troppa a me troppo poca
Un saluto Bull, torna presto sul palco farò il tifo x te!!
p-e
caro p-e... ..penso che ti sbagli...il bello del bb e che non esiste regola..e non capisco come tu non lo sai??
non tutti sono marci dentro ..e tutto collegato alla genetica alla preparazione e alla conoscenza dei fattori predominanti del vero bb..
che secondo me' pochi conoscono...
esempio...
1 anno e mezzo faccio attivita' aerobica seria ..tipo...10k corsa 3 volte a sett..e bici in salita x 80 minuti i restanti 3 giorni..in piu' un muscolo al di' in palestra...
e i risultati si vedono te lo assicuro..
certo e stata dura ma adesso che sono in forma senza steroidi posso dire che e possibile avere un fisico da bb ...in giro si parla troppo e ci si rompe il culo poco..
immagina se adesso incomincio una preparazione da 110 k al 6 cosa succede...
ed e questo il discorso...
piccolo esempio lampante....i vari coleman..gustavo ecc secondo voi prendono cose miracolose o si rompono il culo sempre...
Bull, caro Bull.. noi le abbiamo viste quasi tutte in 20 e passa anni di b.b., ne avrai conosciute anche tu di persone che si sono fatte male, intossicazioni, reni&dialisi, ascessi, depressioni... io ho perso un amico, Umberto A. te lo ricordi? Lui si allena lassù su panche dorate e alza bilanceri celesti..assieme a Momo e Andreas Munzer anche Umberto era uno che si allenava forte..
Siamo nati quando il b.b. era uno solo e ancora mi piace e lo seguo, ma i tempi sono cambiati...e nn è solo una scelta ma un obbligo quà al nord ogni settimana c'è una novità...brutta...la gente ha paura..te li trovi in casa alle 5 del mattino anche solo se hai qlc amico agonista..e gli telefoni..è triste..lo sai che a certe gare c'erano le telecamere dei nas vero?
In questo post ci sono persone che hanno sparato a zero su ragazzi solo vedendo una foto dicendo che erano secchi, malati e pure dopati..ma nessuno ha sparato a zero su di te che dici di essere 110kg e natural...nessun dubbio, nessuno ti ha deriso...nn è un pò strano?
No l'importante era sopratutto sparare sulla federazione x chiari motivi, l'ainbb dà fastidio x quella parola che nelle altre sigle federative nn c'è e un pò li..delegittima forse... nn sò.. ma è chiaro che a qlk piaceva s*******rgli gli atleti cercando di renderla brutta e marcia..o bella come le altre
L'ainbb nn si pone sopra le altre federazioni,vuole dare la possibilità anche ai nn dopati di gareggiare. punto e basta.
Poi, che ci siano teste di ***** che vanno in gara dopati x avere vita facile sugli altri.. che colpa ne ha la federazione?
+ di fare i test e li fanno, tanti anche a sorpresa te lo garantisco, (lo scorso anno 30 test a 500 euro l'uno fà due conti nn è facile x una federazione piccola, tu lo sai) alla prima volta che ti beccano sei fuori, devi pagare il test alla federazione e dopo 3 positivi la palestra responsabile è squalificata..che si deve fare.. ???
Allora se sono magri sono sfigati, se hanno tre muscoli sono dopati...ecco xkè mi è scappata la frase, mi spiace ma mi ha fatto incazzare xkè ne conosco anch'io di natural veri e ti garantisco anzi visto che lo sei, lo sai, che nn è facile prepararsi da natural e nn sempre ci si riesce.
E' ovvio che la genetica fà la differenza, a te troppa a me troppo poca
Un saluto Bull, torna presto sul palco farò il tifo x te!!
p-e
Bull ora e' 110 al sei per cento, ma ha un lungo passato di non natural.
Per quanto difficile e' possibile che ora, anche senza farmaci sia cosi.
Ma non si puo' dire che lui e' natural al 100 per 100, lui e' un ex natural.Quindi il tuo discorso non vale in questo caso.
Concordo pienanmente, è veramente triste che qualche imbecille scelga di gareggiare nella ainbb dopandosi per vincere su chi crede profondamente sul natural, non capisco però come mai l'antidoping viene fatto a discrezione dai giudici, non sarebbe meglio farlo a chi vince la categoria?
Concordo pienanmente, è veramente triste che qualche imbecille scelga di gareggiare nella ainbb dopandosi per vincere su chi crede profondamente sul natural, non capisco però come mai l'antidoping viene fatto a discrezione dai giudici, non sarebbe meglio farlo a chi vince la categoria?
Li fanno anche ai vincitori, a un mio allievo vincitore lo fecero, ma quelli fatti in gara sono meno attendibili, è chiaro che lo sanno che sono a rischio di test e quindi si puliscono e - o smettono x esserlo.
Invece quelli che valgono di + xkè hanno + facilità di beccare il maldestro lo fanno a sorpresa, ti chiamano e ti dicono domani passiamo..
Sono venuti anche da un altro mio atleta e ne sò di parecchi ex...
p-e
Bull ora e' 110 al sei per cento, ma ha un lungo passato di non natural.
Per quanto difficile e' possibile che ora, anche senza farmaci sia cosi.
Ma non si puo' dire che lui e' natural al 100 per 100, lui e' un ex natural.Quindi il tuo discorso non vale in questo caso.
concordo con p-e.. ..il problema e che appunto ci sono troppi furbetti in giro.. per dare una credibilita' da veri natural... cio' non toglie il bel lavoro fatto per mandare un forte e bel segnale di cambiamento . .che in un modo o nellaltro e' arrivato.. bravi bel lavoro..
e comunque la strada migliore da seguire in questo mometo particolare ..e cercare di rilanciare un bb ormai al collasso...
tanto per chiarire...e vero sono stato un bb supportato per tanto... e posso portare vera esperienza sul campo in tal senso...pero' essendo un amante delle sfide vere ...cioe' con se stessi ...mi sono messo in testa di provare anche questa avventura...e ci sono riuscito... e poso adesso sapere cosa significa prepararsi cosi'...e vi garantisco che e una tortura .. pero' tenendo duro e mettendo da parte le lamentele si riesce a vincere..
certo un natural fin dallinizio non riuscira' mai ad avere un fisico da 100k ..ma puo' mettersi in forma splendida....solo che deve avere pazzienza tanta pazienza...
altra precisione...adesso sono natural ...non prendo steroidi...
pero' esistono mille strade da percorrere... anche senza steroidi...
concordo con p-e.. ..il problema e che appunto ci sono troppi furbetti in giro.. per dare una credibilita' da veri natural... cio' non toglie il bel lavoro fatto per mandare un forte e bel segnale di cambiamento . .che in un modo o nellaltro e' arrivato.. bravi bel lavoro..
e comunque la strada migliore da seguire in questo mometo particolare ..e cercare di rilanciare un bb ormai al collasso...
tanto per chiarire...e vero sono stato un bb supportato per tanto... e posso portare vera esperienza sul campo in tal senso...pero' essendo un amante delle sfide vere ...cioe' con se stessi ...mi sono messo in testa di provare anche questa avventura...e ci sono riuscito... e poso adesso sapere cosa significa prepararsi cosi'...e vi garantisco che e una tortura .. pero' tenendo duro e mettendo da parte le lamentele si riesce a vincere..
certo un natural fin dallinizio non riuscira' mai ad avere un fisico da 100k ..ma puo' mettersi in forma splendida....solo che deve avere pazzienza tanta pazienza...
altra precisione...adesso sono natural ...non prendo steroidi...
pero' esistono mille strade da percorrere... anche senza steroidi...
un salutone ..p-e...ciao vecio..
Proprio perkè non sei un Natural dall' inizio la tua sfida è ankora più bella !!!
Bull spakka tutto !!! Per il Palco tu puoi competere con chiunque
le cose non vanno viste tutte bianche o tutte nere.
io ho partecipato alla gara ed ho visto gli atleti da vicino. Su alcuni potrei avere qualche dubbio, ma solo perchè erano dei bei atleti, superiori a me. probabilmente qualche furbetto c'era, così come c'era qualche "secco" ma erano tutti bellisimi atleti.
Ho voluto gareggiare perchè amo il BB e mi piace farlo. ho scelto la AINBB perchè non volevo più usare aiutini e in altre federazioni non ci sarei mai riuscito, o cmq sarei tornato a casa mani vuote e deluso.
Invece sono tornato a casa soddisfatto, perchè mi sono preparato da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza "aiutini" e sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo, certo 5 classificato non è il massimo, avrei preferito vincere, ma sono contento lo stesso.
X Gigio ho inizito ad aggiornare il mio sito con le foto della gara. come ho tempo ti mando tutte quelle che abbiamo fatto insieme
Ciao Michele tutto ok ? quoto tutto quello ke hai detto e aggiungo ke stavi da dio !!! Diciamo ke quest' anno hai preso le misure...il prossimo vinci
Appena arrivano le foto le faccio mettere da p-e nel sito della ns. palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta