qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Forse il B.B. maschile che intendi tu nn è proprio la stessa interpretazione della cultura fisica natural altezza peso che intende l'ainbb...e cmq un bodybuilder nn è un altezza peso e nn si possono confrontare a meno che nn si sia incompetenti.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• angioletta
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

dici a me?

se ti riferisci cio' che ho scritto io, non mi pare proprio che la AINBB sia natural! sono atleti preparati con prodotti e pure male. Non tutti ma la maggior parte si. E ripeto, i preparatori sono incapaci, davvero in giro non ne trovi di gente preparata. Personalmente ho conosciuto solo la FIPCF e anche li', di natural nonc'era molto, anche se sorteggiavano per il doping. e poi, personalmente penso che se e' sviluppo muscolare e' giusto vedere i muscoli sia nell'uomo sia nella donna, rispettando la propria identita', cioe' un uomo lo voglio con volume muscolare....e la donna che sceglie questa strada la voglio tonica e non e' detto che per questo sia meno femminile.Proprio non reggo queste che vanno in gara con il fisico da veline...

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da angioletta Visualizza Messaggio
        se ti riferisci cio' che ho scritto io, non mi pare proprio che la AINBB sia natural! sono atleti preparati con prodotti e pure male. Non tutti ma la maggior parte si. E ripeto, i preparatori sono incapaci, davvero in giro non ne trovi di gente preparata. Personalmente ho conosciuto solo la FIPCF e anche li', di natural nonc'era molto, anche se sorteggiavano per il doping. e poi, personalmente penso che se e' sviluppo muscolare e' giusto vedere i muscoli sia nell'uomo sia nella donna, rispettando la propria identita', cioe' un uomo lo voglio con volume muscolare....e la donna che sceglie questa strada la voglio tonica e non e' detto che per questo sia meno femminile.Proprio non reggo queste che vanno in gara con il fisico da veline...
        I dopati possono esserci ovunque ma questa nn è colpa certamente della federazione...
        I bodybuilders tradizionali nn vanno paragonati ai h/p..mai.
        Tanto meno con gli h/p natural presunti o meno. ( e fino a prova contraria lo
        sono).
        Quanto alle donne ognuno ha i suoi punti divista e nel ns mondo le donne piacciono preparate in modi diversi certo che nell'ainbb per me dovrebbero essere forse meno tirate anche per dare + femminilità e cercare di coinvolgere di + le donne a partecipare.
        Quanto alla domanda sul xkè ha partecipato la 5a e nn chi ha vinto presumo che le prime due abbiano rinunciato e a sue spese sia andata su quell'altra che, visto il suo 12° posto poteva starsene a casa..ma nessuno poteva fermare la sua volontà...
        p-e

Commenta

• numero034
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 82
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          I dopati possono esserci ovunque ma questa nn è colpa certamente della federazione...
          I bodybuilders tradizionali nn vanno paragonati ai h/p..mai.
          Tanto meno con gli h/p natural presunti o meno. ( e fino a prova contraria lo
          sono).
          Quanto alle donne ognuno ha i suoi punti divista e nel ns mondo le donne piacciono preparate in modi diversi certo che nell'ainbb per me dovrebbero essere forse meno tirate anche per dare + femminilità e cercare di coinvolgere di + le donne a partecipare.
          Quanto alla domanda sul xkè ha partecipato la 5a e nn chi ha vinto presumo che le prime due abbiano rinunciato e a sue spese sia andata su quell'altra che, visto il suo 12° posto poteva starsene a casa..ma nessuno poteva fermare la sua volontà...
          p-e
          E meno male che ci è andata almeno una donna c'era, cmq
          purtroppo non è andata così (lo so perche mi sono informato), la quinta ha partecipato semplicamente perchè si è presentata a Barcellona, la campionessa italiana non si è nemmeno degnata di avvertire che non sarebbe andata (l'hanno dovuta chiamare quelli della federazione una settimana prima) ma la colpa più grave è della federazione stessa che non si è nemmeno preoccupata di avvertire le atlete classificate per seconda e terza, generalmente una riserva è lecito portarla oppure semplicemente allertarla dell'eventualità di tenersi pronta.
          Purtroppo questo sport è sempre più inflazionato in Italia, ma che anche una federazione come la AINBB non si preoccupi di rappresentarsi ad una competizione europea mi sembra proprio un controsenso; si vantano tanto di fare controlli antidoping (non a sorteggio ma a chi gli pare a loro) e poi agli europei ci vanno senza donne. Forse dovrebbero pensare prima a comportarsi come una vera federazione con mire internazionali, e poi pensare anche ai controlli, altrimenti alla fine faranno la fine della FIPCF ( federazione poco seria) dove agli italiani si è presentata una donna soltanto ( http://www.fipcf.it/news.asp?id=229 ) , cristo santo, una atleta sola, che tristezza!!!!!!!!!!
          __________D U R A L E X S E D L E X___________

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da numero034 Visualizza Messaggio
            purtroppo non è andata così (lo so perche mi sono informato), la quinta ha partecipato semplicamente perchè si è presentata a Barcellona, la campionessa italiana non si è nemmeno degnata di avvertire che non sarebbe andata (l'hanno dovuta chiamare quelli della federazione una settimana prima) ma la colpa più grave è della federazione stessa che non si è nemmeno preoccupata di avvertire le atlete classificate per seconda e terza, generalmente una riserva è lecito portarla oppure semplicemente allertarla dell'eventualità di tenersi pronta.
            Purtroppo questo sport è sempre più inflazionato in Italia, ma che anche una federazione come la AINBB non si preoccupi di rappresentarsi ad una competizione europea mi sembra proprio un controsenso; si vantano tanto di fare controlli antidoping (non a sorteggio ma a chi gli pare a loro) e poi agli europei ci vanno senza donne. Forse dovrebbero pensare prima a comportarsi come una vera federazione con mire internazionali, e poi pensare anche ai controlli, altrimenti alla fine faranno la fine della FIPCF ( federazione poco seria) dove agli italiani si è presentata una donna soltanto ( http://www.fipcf.it/news.asp?id=229 ) , cristo santo, una atleta sola, che tristezza!!!!!!!!!!
            Negli scorsi Campionati Mondiali svoltisi a Novembre in Francia (nazione dove non siamo esattamente ben visti) abbiamo avuto una donna al 1 posto e una donna al 4 posto (ke a detta di tutti meritava di più).
            Piccola precisazione per quanto può servire: i test anti-doping in AINBB in Italia vengono effettuati anke a sorpresa cosa ke non tutti i paesi Europei e Mondiali affiliati fanno

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

E' ovvio che lo fanno a chi gli pare loro...fare a sorteggio e farlo magari all'8° classificato nn avrebbe senso, il test lo fanno a chi gli puzza...giustamente!! Costerebbe troppo farlo a caso...meglio mirati e a sorpresa
              p-e

Commenta

• numero034
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 82
                • 3
                • 0
                • Send PM

Perdono, non volevo dire a sorteggio, volevo dire sì che lo devono fare a chi gli pare a loro, ma non sempre agli stessi, esempio:
                Se un atleta gareggia il 14 del mese e gli viene fatto l'antidoping e risulta negativo, dopo 2 settimane il 27, che senso ha rifarlo allo stesso atleta quando magari ce n'è qualcuno altrettanto dubbio? Visto quanto costa non sarebbe meglio cambiare?
                Last edited by numero034; 26-06-2006, 21:46:03. Motivo: precisazione

Commenta

• numero034
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 82
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                  Negli scorsi Campionati Mondiali svoltisi a Novembre in Francia (nazione dove non siamo esattamente ben visti) abbiamo avuto una donna al 1 posto e una donna al 4 posto (ke a detta di tutti meritava di più).
                  Piccola precisazione per quanto può servire: i test anti-doping in AINBB in Italia vengono effettuati anke a sorpresa cosa ke non tutti i paesi Europei e Mondiali affiliati fanno
                  La classifica dell'anno scorso la conosco anche io, quello che non ho capito è come mai quest'anno non hanno pensato di chiamare atlete più preparate della quinta classificata a rappresentarci, e ti posso garantire che non le hanno avvisate manco coi segnali di fumo!!!!!!!!!!
                  Poi se solo a calcio sono ammesse le riserve allora ditelo!
                  In altre federazioni se un atleta classificato secondo o terzo agli italiani, vuole proseguire agli europei, la federazione glielo concede ovviamente a spese sue, qui invece lo hanno vietato ma hanno fatto partecipare la quinta però ........ non voglio polemizzare però non mi sembra proprio giusto!

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

La classifica dell'anno scorso la conosco anche io, quello che non ho capito è come mai quest'anno non hanno pensato di chiamare atlete più preparate della quinta classificata a rappresentarci, e ti posso garantire che non le hanno avvisate manco coi segnali di fumo!!!!!!!!!!
                    Poi se solo a calcio sono ammesse le riserve allora ditelo!
                    In altre federazioni se un atleta classificato secondo o terzo agli italiani, vuole proseguire agli europei, la federazione glielo concede ovviamente a spese sue, qui invece lo hanno vietato ma hanno fatto partecipare la quinta però ........ non voglio polemizzare però non mi sembra proprio giusto!
                    Mi cogli impreparato...Non so perkè oltre a tutto negli anni scorsi venivano "convocate" anke le "riserve"..Ma tu sei sicuro ke le seconde e le terze non abbiano rinunciato ? Domando perkè non lo so...

Commenta

• numero034
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 82
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Parlando nello specifico: una mia amica che è arrivata seconda agli italiani si è vista negare la possibilità di partecipare agli europei perchè di diritto solo la prima classificata può accedervi, nonostante lei fosse disposta a pagarsi tutte le spese. C' è rimasta molto male quando ha visto che la quinta classifficata invece vi ha partecipato; questo cosa vuol dire? l'evidenza dei fatti dice che la quinta forse conosceva le persone giuste..........
                      In secodo luogo la AINBB non prevede la categoria "body forme" ma solo i -52kg e +52kg, di conseguenza dovendo andare agli europei dove le categorie sono 3 mi sembra ovvio portare tre atlete e non due per avere almeno una possibilità in ogni categoria....

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Siceamente questo non lo so.... pare strano anke a me....Non so cosa sia cambiato dai Mondiali dove so per certo ke c' erano quattro partecipanti, poi non ho idea se fossero tutte spesate oppure qualkuna si sia auto-finanziata..

Commenta

• ESPANICO
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 24
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

RAGAZZI CHE FINE DI MERDA CHE HO FATTO AL II GRAN PRIX DI RUSSI RAVENNA CATEGORIA H/P FINO A 1,68.
                          MERITAVO IL PRIMO POSTO MA LA GIURIA EVIDENTEMENTE AVEVA VISTO CHE SOLO LORO NON MI VEDEVANO.
                          MA NON SO QUANTI ATLETI DI ALTRE CATEGORIE CHE IO NEANCHE CONOSCEVO MI DICEVANO MA LA GIURIA HA FUMATO O BEVUTO,TU MERITAVI IL PRIMO POSTO ERA EVIDENTE VAI A FARE BORDELLO,MA IO ESSENDO UN ATLETA SERIO MI SONO PRESO LA COPPA E SONO ANDATO NEI SPOGLIATOI CON LA TESTA BASSA.
                          CAVOLO MI SONO FATTO 670 KM SONO VENUTO DA SALERNO PER GAREGGIARE CON LA VOSTRA FEDERAZIONE E SONO STATO TRATTATO ANCHE COME UN ATLETA GIOVANISSIMO ALLE PRIME ESPERIENZE.
                          NON E' POSSIBILE GUARDATE COME STAVO GIUDICATE VOI E' DA NON CREDERE .
                          MA QUALI SONO I VOSTRI CANONI DI VALUTAZONE PER LE CATEGORIE H/P LE ALTE DEFINIONI LE STRIATURE E LA SIMMETRIA, O L'ADDOME LISCIO ,GAMBE GONFIE E LISCE ,GLUTEI GROSSI MA COSA AVETE AL POSTO DEGL'OCCHI AAAAAAA .?
                          GIUDICATE VOI STESSI IO SONO QUELLO NELLA FOTO.
                          IO HO INTENZIONE DI PARTECIPARE AGLI EUROPEI SE CI RIESCO NON MI SCARTATE PERCHE' NON SONO RACCOMANDATO, SE MI DOVETE TAGLIARE FUORI FATELO SOLO SE C'E' UNA VALUTAZIONE ADATTA AD ESMPIUO UN ATLETA MIGLIORE DI ME .
                          SE A BOLOGNA MI FATE IL BIDONE GIURO CHE ABBANDONO IL PALCO E VADO VIA BUTTANDO LA COPPA A TERRA.
                          CON QUESTO E' TUTTO.
                          File Allegati

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ESPANICO Visualizza Messaggio
                            RAGAZZI CHE FINE DI MERDA CHE HO FATTO AL II GRAN PRIX DI RUSSI RAVENNA CATEGORIA H/P FINO A 1,68.
                            MERITAVO IL PRIMO POSTO MA LA GIURIA EVIDENTEMENTE AVEVA VISTO CHE SOLO LORO NON MI VEDEVANO.
                            MA NON SO QUANTI ATLETI DI ALTRE CATEGORIE CHE IO NEANCHE CONOSCEVO MI DICEVANO MA LA GIURIA HA FUMATO O BEVUTO,TU MERITAVI IL PRIMO POSTO ERA EVIDENTE VAI A FARE BORDELLO,MA IO ESSENDO UN ATLETA SERIO MI SONO PRESO LA COPPA E SONO ANDATO NEI SPOGLIATOI CON LA TESTA BASSA.
                            CAVOLO MI SONO FATTO 670 KM SONO VENUTO DA SALERNO PER GAREGGIARE CON LA VOSTRA FEDERAZIONE E SONO STATO TRATTATO ANCHE COME UN ATLETA GIOVANISSIMO ALLE PRIME ESPERIENZE.
                            NON E' POSSIBILE GUARDATE COME STAVO GIUDICATE VOI E' DA NON CREDERE .
                            MA QUALI SONO I VOSTRI CANONI DI VALUTAZONE PER LE CATEGORIE H/P LE ALTE DEFINIONI LE STRIATURE E LA SIMMETRIA, O L'ADDOME LISCIO ,GAMBE GONFIE E LISCE ,GLUTEI GROSSI MA COSA AVETE AL POSTO DEGL'OCCHI AAAAAAA .?
                            GIUDICATE VOI STESSI IO SONO QUELLO NELLA FOTO.
                            IO HO INTENZIONE DI PARTECIPARE AGLI EUROPEI SE CI RIESCO NON MI SCARTATE PERCHE' NON SONO RACCOMANDATO, SE MI DOVETE TAGLIARE FUORI FATELO SOLO SE C'E' UNA VALUTAZIONE ADATTA AD ESMPIUO UN ATLETA MIGLIORE DI ME .
                            SE A BOLOGNA MI FATE IL BIDONE GIURO CHE ABBANDONO IL PALCO E VADO VIA BUTTANDO LA COPPA A TERRA.
                            CON QUESTO E' TUTTO.

Innanzitutto complimenti x la forma, nn ho visto gara ne l'altro partecipante quindi nn posso giudicare.
                            Cmq quì puoi scrivere quanto vuoi e ciò che vuoi ma nn credo che i vertici ainbb si mettano a leggere sti post e tantomeno sottostare a minacce tipo butto la coppa e me ne vado.
                            Penso che ti risponderebbero stattene direttamente a casa se nn accetti un risultato.
                            Preparati x bene e pensa a gareggiare divertendoti tappa x tappa, ora pensa agli italiani che per l'europeo c'è tempo..
                            In bocca al lupo.
                            p-e

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              Innanzitutto complimenti x la forma, nn ho visto gara ne l'altro partecipante quindi nn posso giudicare.
                              Cmq quì puoi scrivere quanto vuoi e ciò che vuoi ma nn credo che i vertici ainbb si mettano a leggere sti post e tantomeno sottostare a minacce tipo butto la coppa e me ne vado.
                              Penso che ti risponderebbero stattene direttamente a casa se nn accetti un risultato.
                              Preparati x bene e pensa a gareggiare divertendoti tappa x tappa, ora pensa agli italiani che per l'europeo c'è tempo..
                              In bocca al lupo.
                              p-e
                              ciao, io non c'ero a russi, ma ti posso dire che la categoria -168 la conosco un po'.....
                              non ho ben capito se sei arrivato secondo o cosa altro, ma so che ha vinto Ichim Marius, inoltre dalle foto di spider ho visto che alla gara c'era anche Loris Santi entrambi validi atleti.....
                              dalla tua foto si vede che stavi bene, ma non ho potuto vederti a confronto con gli altri.
                              posso dirti che io ho notato che in ainbb puntano tanto sul tiraggio.
                              per cui visto che la qualifica ce l'hai, presentati a bologna e gareggia e dimostra alla federazione il tuo valore.
                              inutili sceneggiate come buttare la coppa oltre essere senza senso (tanto la giuria non cambia idea) sono anche (seconodo me) un segno di non rispetto per gli altri atleti che prendono e si portano a casa il risultato.

ps. io vado a vicenza domenica per confermare la mia qualifica...
                              spero di condividere il palco con te a Bologna..
                              Last edited by Gore; 03-05-2007, 23:38:00. Motivo: ho dimenticato di specificare Bologna
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• er-spider
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 742
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Ciao Espanico, sul palco di russi h/p -1.68 c'ero anche io con te, non so' neache se mi hai visto, io faccio parte di quelli che nella classifica è tra gli ultimi, il 6° per la precisione, pero' a bologna ci saro' anche io a fare "numero" e a divertirmi con te e con Gore !!!
                                sigpic
                                Dummy Kundalini user
                                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

Working...
                                X