Originariamente Scritto da master wallace
qualche foto italiani ainbb
Collapse
X
-
Una persona alta 1m80 con 84 kg in condizione da gara è un figo esagerato se ha le lnee giuste...quegli atleti non le hanno. Questo posso dire vedendo quelle foto, magari dal vivo son tutt'alltra cosa..io giudico quel che vedo, di piu' non posso fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Ti ripeto ke tirarti da Natural non è semplice perkè vengono fuori i difetti, molti si riescono ad asciugare bene ma non a far venire fuori la qualità, la densità del muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverallora mettiamola cosi'..preferisco una qualità da ***** (magari la mia boh..anche se in 12 anni di pesi penso che da tirato renderei benino) e avere le spalle piu' larghe del culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Ke posso dirti: bravo !! io personalmente preferisco sempre ki ha il coraggio di misurarsi con altri sul palco..questioni di punti di vista !!
Davvero non si capisce questa fissa per il palco e sul fatto che non si possono giudicare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Dai master hai meno passione tu con 97 kg al 7% che loro a 75 kg al 5..mettiti il mallo e vai li' in mezzo a coprirli col solo tricipite..se lo meriterebbero. Il b-building è genetica se non ce l'hai e vai sul palco hai poco da pretendere applausi..su 100 atleti ainbb 90 non hanno la gentica..e cosa ancor piu' trista di quei 90 una ventina son dopati..ho sparato cifre a caso ma io la vedo cosi' la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverDai master hai meno passione tu con 97 kg al 7% che loro a 75 kg al 5..mettiti il mallo e vai li' in mezzo a coprirli col solo tricipite..se lo meriterebbero. Il b-building è genetica se non ce l'hai e vai sul palco hai poco da pretendere applausi..su 100 atleti ainbb 90 non hanno la gentica..e cosa ancor piu' trista di quei 90 una ventina son dopati..ho sparato cifre a caso ma io la vedo cosi' la situazione.
Triste , ma vera.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversinceramente non mi son mai tirato da gara per due motivi..anzi 3
1)non dovevo far gare eheh
2)non so da dove iniziare visto che non sono un preparatore..se faccio di testa mia faccio danni
3)non ho le masse adguate per rendere come dico io da tirato..mi servono almeno altri 5kg di muscoli in piu'..(cio' non significa che tirato sono meno degli atleti in quelle foto eheh)
ah erry..ho visto la tua foto..ho visto la tua definizione..già nell'avatar son piu' tirato io..idem nelle foto di 6 anni fa in spiaggia..io per tirato da gara intendo ben altro..è quando si va al 5-6% che inizi a fotterti piu' muscoli che grasso..alla tua definizione ci si arriva tranquillamente. Io ho molto apprezzato il tiraggio negli atleti ainbb piazzatisi bene (che poi voglio vedere quanti si son tirati da natural ed è li' che ci si gioca la perdita di massa magra, con gli aiutini ti tiri meglio, prima e senza comprometter nulla..ma vabbè).
Erry tu ti alleni da poco..tra un po' di anni, quando sarai piu' grosso la penserai come me. Sei uno buono, andare ad un h/p dopo pochissimi anni di pesi è ottimo!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryposta le foto di quando eri tirato!!!!facci vedere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLa situazione che hai esposto e' esattamente la realta Silver.
Triste , ma vera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9No è andato in spiaggia come te !!!
Commenta
-
Commenta