Originariamente Scritto da pt
giudici del 2T
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ptun saluto speciale ad andrea, francesco, luca e carmelo....... un grazie perchè vi ricordate di ME..........
Franco Fabbri aveva invitato al Due Torri il sottoscritto e consorte in veste di giudici - come ormai da qualche anno - ...ho rinunciato per i motivi di salute che ben conoscente ...
ho subito l'undicesimo intervento alla gamba dx..... ho rigenerato 15 cm di tibia in poco più di due mesi ..... sono in anticipo sui tempi di oltre tre mesi - l'ultimo intervento l'avrei dovuto effettuare a gennaio....mi è stato, però, anticipato di tanto...sto facendo i salti mortali per alzarmi da questo letto.... il bb mi è servito tantissimo, anzi mi ha salvato prima la vita e poi la gamba.....i tessuti, il metabolismo e la tenuta psichica mi hanno aiutato e sorretto sin dalla rianimazione...........
un saluto a tutti e buon lavoro a tutti........
ps. anni fa muscledoc mi comunico il mio score al due torri rispetto a tutte le classifiche finali .......raggiunsi il 99%.....
SPERO CHE TUTTI POSSANO DARE IL MEGLIO E CONTRIBUIRE AD UN VERDETTO ESENTE DA CRITICHE E COMMENTI
NC
presente in ogni giuria un vero rompi .......
scherzo.... riprenditi presto che ce' bisogno di te'.....ciao secco.....
Commenta
-
-
grande nicola.....................
al più presto devi essere superoperativo...............
ci aspettano innumerevoli sfidesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
finalmente, il segreto si svela; ecco la lista che non si poteva illustrare sul forum perchè altrimenti, a detta di alcuni, non arebbero lavorato con tranquillità.............................................................................
GRAN PRIX DUE TORRI - 13° TROFEO INTERNAZIONALE
CITTA' DI BOLOGNA
LA GIURIA DELLA GARA
- -Marco Neri (Capo Giuria)-Antonelli Adriano-Assanto Sabina-Baldantoni Enrico-Balestri Alex-Bianconi Antonella-Caccaro Cristian-Fasciani Luca-Gullì Carmelo-Impellizzeri Giuseppe-Lanzoni Paolo-Miano Placido-Piubello Marco-Rebecchi Simonetta-Stella Antonio-Teatini Marco
fortunatamente, il patron Fabbri, su richiesta mia e di altre persone, ha pubblicato la lista sul sito ufficiale.
ora domando questo: cosa c'era di strano nella mia richiesta?
forse, a pensarci bene, non è il sottoscritto ad essere fazioso ma qualcunaltro.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Originariamente Scritto da Frank_68finalmente, il segreto si svela; ecco la lista che non si poteva illustrare sul forum perchè altrimenti, a detta di alcuni, non arebbero lavorato con tranquillità.............................................................................
GRAN PRIX DUE TORRI - 13° TROFEO INTERNAZIONALE
CITTA' DI BOLOGNA
LA GIURIA DELLA GARA- -Marco Neri (Capo Giuria)
-Antonelli Adriano
-Assanto Sabina
-Baldantoni Enrico
-Balestri Alex
-Bianconi Antonella
-Caccaro Cristian
-Fasciani Luca
-Gullì Carmelo
-Impellizzeri Giuseppe
-Lanzoni Paolo
-Miano Placido
-Piubello Marco
-Rebecchi Simonetta
-Stella Antonio
-Teatini Marco
fortunatamente, il patron Fabbri, su richiesta mia e di altre persone, ha pubblicato la lista sul sito ufficiale.
ora domando questo: cosa c'era di strano nella mia richiesta?
forse, a pensarci bene, non è il sottoscritto ad essere fazioso ma qualcunaltro.
tutti giudici di provata esperienza.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Originariamente Scritto da ptun saluto speciale ad andrea, francesco, luca e carmelo....... un grazie perchè vi ricordate di ME..........
Franco Fabbri aveva invitato al Due Torri il sottoscritto e consorte in veste di giudici - come ormai da qualche anno - ...ho rinunciato per i motivi di salute che ben conoscente ...
ho subito l'undicesimo intervento alla gamba dx..... ho rigenerato 15 cm di tibia in poco più di due mesi ..... sono in anticipo sui tempi di oltre tre mesi - l'ultimo intervento l'avrei dovuto effettuare a gennaio....mi è stato, però, anticipato di tanto...sto facendo i salti mortali per alzarmi da questo letto.... il bb mi è servito tantissimo, anzi mi ha salvato prima la vita e poi la gamba.....i tessuti, il metabolismo e la tenuta psichica mi hanno aiutato e sorretto sin dalla rianimazione...........
un saluto a tutti e buon lavoro a tutti........
ps. anni fa muscledoc mi comunico il mio score al due torri rispetto a tutte le classifiche finali .......raggiunsi il 99%.....
SPERO CHE TUTTI POSSANO DARE IL MEGLIO E CONTRIBUIRE AD UN VERDETTO ESENTE DA CRITICHE E COMMENTI
NC
Commenta
-
Commenta