giudici del 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOWRAIDER2001
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 710
    • 6
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Originariamente Scritto da the outsiders
    Piccolo chiarmento, ma senza alcuna polemica, e mi pare che in nessuno dei miei interventi ci sia mai stato tal fine.

Se si facesse un proporzionale, i giudici sui camp. Italiani delle varie federazioni staremmo freschi.
    Con lo Csen che non avrebbe nessun giudice NON essendo una federazione ma un ente di promozione e a questo punto, si dovrebbe inserire anche ACLI e ASI; mentre x le federazioni storiche 50 atletri al camp Ital. Wabba e altrettanti a quello Nabba la proporzione dovrebbe essere sempre 1 a 3!

MA NON SI DISCUTE E NON ERA MIA INTENZIONE PARLARE DI TALE COSA.

A tal fine comunque valgono solo i Fatti:
    The best Csen + Selezione Wabba = 40 atleti e allora chiedo a voi è corrretto che una IFBB con il suo parco atleti abbia al 2Torri meno giudici di quanti ne avete voi (wabba + CSEN) calcolando l'indotto li poratato?

-Voi al loro posto non vi sareste posta la domanda?

X il sig. Gullì: lei essendo ancora atleta in attività potrebbe non soddisfare i requisiti dell'organizzatore in quanto va a giudicare atleti che con lei hanno gareggiato o gareggeranno.
    Non le sembra che vi possano essere i presupposti x un conflitto d'interesse?
    Vorrei chiarire un mio pensiero che spero sia quello di tutti quelli che amano la cultura fisica:
    Possibile che il pensiero vada a quanti atleti o tesserati abbia una federazione? io penso che l'evento di bologna sia una festa, una gara ma soprattutto, l'adunata di tutti quelli che amano il nostro sport il fatto che l'organizzatore di tale evento abbia deciso per una giuria interfederale, sicuramente non è per vedere chi ha più tesserati o atleti bensì si deve leggere come un momento di ritrovo per tutti i giudici delle varie sigle, per avere un confronto per crescere insieme e per migliorare il proprio bagaglio culturistico affinchè nelle gare ci siano sempre verdetti più trasparenti possibili. Quindi finiamola di vedere questa cosa come una corsa elettorale a chi riesce a conquistare più voti, altrimenti finiremo per fare la figura di due illustri personaggi politici che si stanno coprendo di ridicolo. all'evento dell'anno ci devono essere tutte le sigle federali con ognuno i suoi migliori giudici per una crescita collettiva per le federazioni e per gli atleti, ma soprattutto per migliorare lo stato attuale della cultura fisica in italia, solo così con l'incontro e il dialogo di tutti dai più grandi ai più piccoli possiamo sperare di ritrovare un pò di credibilità.

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Ciao Carmelo,non vedo l'ora di rivedervi sia te che uri....siete 2veri amanti del ferro....salutatemi anche Aldo....gareggerà quest'anno? A presto

Commenta

• LOWRAIDER2001
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2003
        • 710
        • 6
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
        Ciao Carmelo,non vedo l'ora di rivedervi sia te che uri....siete 2veri amanti del ferro....salutatemi anche Aldo....gareggerà quest'anno? A presto
        Ciao Cristian tutto bene, no Aldo non gareggia ha avuto moltisimi impegni con la nuova palestra è tutto rimandato al prossimo anno un salutone anche da Uri

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

X il sig. Gullì: lei essendo ancora atleta in attività potrebbe non soddisfare i requisiti dell'organizzatore in quanto va a giudicare atleti che con lei hanno gareggiato o gareggeranno.
          Non le sembra che vi possano essere i presupposti x un conflitto d'interesse?

comincio con il dire che da conversazione avuta con il Sig. Fabbri si è chiarito il seguente principio:
          - un soggetto in una certa annata può essere tesserato da una Federazione come giudice o come atleta (in una annata non si possono rivestire più ruoli);
          il Sig. Gullì, nel 2004 e nel 2005 è tesserato nel CSEN quale Giudice di gara; pertanto nessun conflitto;

piuttosto, lei che fa parte dell'IFBB dica i giudici quali sono così vediamo se questo principio vale solo per Gullì o anche per qualche vostro giudice
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• the outsiders
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 492
            • 1
            • 1
            • samoa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
            ............... dica i giudici quali sono così vediamo se questo principio vale solo per Gullì o anche per qualche vostro giudice

Confermo che nessuno dei giudici IFBB designati dalla Presidenza è stato tesserato come atleta nell'anno 2005.

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
            E stata anche l'ultima.
            enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• the outsiders
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 492
              • 1
              • 1
              • samoa
              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
              AIC.... Biagio Filizzola ha comunicato a Fabbri il giudice............Sabina Assanto....
              Mr. Bull, mi posso permettere di chiedere un piccolo chiarmento ?
              Spero di si ?

Come fa la Sig.ra Assanto ad essere designata dall'AIC.
              Quando 3 giorni fa era seduta in giuria Csen/Wabba?

grazie

E stata anche l'ultima.
              enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Basta con le polemiche, con le illazioni, coi sospetti...facciamola finita di esacerbare gli animi ancor prima dello svolgimento della competizione.
                Quale spirito avranno gli atleti che vorrebbero venire a gareggiare...per una volta diamo un segno di maturità.
                Le chiacchiere non servono a nessuno.
                Lo scorso anno è stato fatto un buon lavoro, migliorabile sicuramente...ma migliore rispetto a quello che è sempre stato lo "standard" di Bologna...chi era in forma è stato premiato, chi lo era meno ha avuto il giusto giudizio, indipendentemente dal prestigio pregresso dell'atleta, indipendentemente dalla federazione di appartenenza...
                Questo significas che, alla prova dei fatti, le federazioni hanno selezionato dei buoni giudici, attenti, sensibili a dare il giusto risalto all'atleta e non alla sigla di appartenenza...
                Lasciamo che coloro che si siederanno al tavolo della giuria al 2Torri lavorino con serenità e sono sicuro che, in tal caso, il risultato non potrà che essere buono...
                Un saluto a tutti.
                Luca

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Confermo che nessuno dei giudici IFBB designati dalla Presidenza è stato tesserato come atleta nell'anno 2005.
                  confermo che il Sig. Gullì non è tesserato come atleta nè nel 2004 nè nel 2005
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

Spero di si ?

grazie
                    la Signora assanto è giudice AIC da almeno 5 anni, è altresì giudice CSEN ed è stata nel 2004 giudice IFBB giudicando addirittura agli Italiani di La Spezia

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

qua' però si fanno solo parole ma non si dice chi saranno i giudici al 2T;

come mai questo atteggiamento restio nel pubblicare?

sono curioso di sapere chi saranno i famosi giudici internazionali in gara

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

Spero di si ?

grazie
                        credo che frank ti abbia risposto al posto mio...

e aggiungo sabina e veramente un giudice serio e irremovibile
                        e qua' te lo possono confermare tutti...aic..wabba...csen...ifbb..wpf...
                        Last edited by buldozer; 16-11-2005, 13:25:51.

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

come mai questo atteggiamento restio nel pubblicarle?

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68

Commenta

• the outsiders
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 492
                                • 1
                                • 1
                                • samoa
                                • Send PM

Rox, io però non capisco, non mi pare che le mie siano , accuse, illazioni, polemiche.

Anzi mi pare che si evinca che i post sono solo miarti ad avere dei chiarimenti.

Stop

Su ogni mio intervento c'è sempre qualcuno che salta sulla sedia della scrivania, perchè ?
                                si può rispondere molto semplicemente.

"comunque l'interesse di tutti e' che gli atleti siano giudicati equamente, indipendententemente dalle federazioni di appartanenza o altro, quindi se lo spirito e' veramente quello che esprimete non possiamo che gioirne tutti, d'altra parte i cartellini saranno pubblici...

Per quanto riguarda i nomi dei giudici non sta a me farli, ma non credo che ci sia nemmeno nessun segreto, l'organizzatore potra' di certo renderveli noti senza alcun problema"
                                Grazie
                                Last edited by the outsiders; 16-11-2005, 13:27:30.

E stata anche l'ultima.
                                enzomasd1@hotmail.it

Commenta

Working...
                                X