giudici del 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simone meiattini
    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
    • 223
    • 1
    • 0
    • siena
    • Send PM

Grazie a te bull,ma da qui ad essere un dinosauro VERO ne ho ancora di strada...

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
      Grazie a te bull,ma da qui ad essere un dinosauro VERO ne ho ancora di strada...
      sei sulla strada giusta.........

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
        caro simone la malizia serve a far venire allo scoperto certi personaggi ...che si rifiutano di scrivere ...il perche'...non si capisce..
        magari risponderanno che non scrivono perche queste sono solo stronzate...

ma ti posso assicurare che chi di dovere prende degli spunti da questo forum per migliorarsi tramite la cose che scriviamo tutti noi ..amanti del bb....perche' di questo si tratta solo amore...
        Ciao Bull,
        acconsentimi di dire solo due cose....: Talvolta non si scrive o non si vuol più scrivere onde evitare di venir massacrati virtualmente, cosa assai più difficile di quando si è a 4occhi. E' vero anche che chi conosce determinate dinamiche anche quelle più intime e misconosciute alla massa dovrebbe intervenire e palesare situazioni o anche solo semplici dubbi che necessitano risposta. Rimane sempre il solito problema: una connessione internet disinibisce gli animi e la mente ma non si pensa mai ai danni che certe affermazioni o insinuazioni/polemiche possono creare. A questo punto mi sento solo di affermare che chi ha qualcosa di concreto da dire lo dica una volta x tutte altrimenti taccia x sempre (astrattamente ok?).
        Concordo con te che tali discussioni possono servire anche e soprattutto a chi ha l'onore e l'onere di gestire determinate competizioni, Franco infatti entra e legge, questo te lo posso assicurare.
        Siete tutti grandi personaggi dell'ambiente e in automatico una semplice telefonata può dirimere ogni dubbio, telefonata con relativa risposta che Franco non nega a nessuno.
        Per finire: la composizione giuria ormai è stabilizzata e stabilita, grande ONERE a coloro che saranno deputati a ciò, grande RESPONSABILITA' risiederà sempre in costoro, nessun VANTAGGIO a chichessia, sedere su una di quelle sedie può rappresentare una grande esperienza ma anche un immenso DRAMMA!
        Auguro a tutti un buon e sereno lavoro, conscio che NESSUNO distruggerebbe il proprio ONORE x un fallace piazzamento scritto su di un pezzo di carta.

dr. A. V.
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
          Ciao Bull,
          acconsentimi di dire solo due cose....: Talvolta non si scrive o non si vuol più scrivere onde evitare di venir massacrati virtualmente, cosa assai più difficile di quando si è a 4occhi. E' vero anche che chi conosce determinate dinamiche anche quelle più intime e misconosciute alla massa dovrebbe intervenire e palesare situazioni o anche solo semplici dubbi che necessitano risposta. Rimane sempre il solito problema: una connessione internet disinibisce gli animi e la mente ma non si pensa mai ai danni che certe affermazioni o insinuazioni/polemiche possono creare. A questo punto mi sento solo di affermare che chi ha qualcosa di concreto da dire lo dica una volta x tutte altrimenti taccia x sempre (astrattamente ok?).
          Concordo con te che tali discussioni possono servire anche e soprattutto a chi ha l'onore e l'onere di gestire determinate competizioni, Franco infatti entra e legge, questo te lo posso assicurare.
          Siete tutti grandi personaggi dell'ambiente e in automatico una semplice telefonata può dirimere ogni dubbio, telefonata con relativa risposta che Franco non nega a nessuno.
          Per finire: la composizione giuria ormai è stabilizzata e stabilita, grande ONERE a coloro che saranno deputati a ciò, grande RESPONSABILITA' risiederà sempre in costoro, nessun VANTAGGIO a chichessia, sedere su una di quelle sedie può rappresentare una grande esperienza ma anche un immenso DRAMMA!
          Auguro a tutti un buon e sereno lavoro, conscio che NESSUNO distruggerebbe il proprio ONORE x un fallace piazzamento scritto su di un pezzo di carta.

dr. A. V.
          ok concordo doc....ribadisco ..le opinioni servono a migliorarsi....

per questo bisogna intervenire...

correggimi se sbaglio...prevenire e meglio di curare....

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

La prevenzione è il fondamento di ogni branca medica.

Qui però non c'è nulla da prevenire, combinare cazzate o dimostrare palese incapacità corrisponde ad un autogol per se stessi (onore e credibilità) nochè x chi si è deputati a rappresentare (federazioni). La politica del Kamikazze applicata da Alqueida in altri ambiti, a Bologna sortisce effetto opposto.
            Son CERTISSIMO che nessuna di quelle 15 sedie abbia istinti suicidi ma anzi COSTRUTTIVI.
            Con questo rinnovando i miei migliori auguri di buon lavoro alla giuria tutta, me ne torno la da dove son venuto.
            www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
              La prevenzione è il fondamento di ogni branca medica.

Qui però non c'è nulla da prevenire, combinare cazzate o dimostrare palese incapacità corrisponde ad un autogol per se stessi (onore e credibilità) nochè x chi si è deputati a rappresentare (federazioni). La politica del Kamikazze applicata da Alqueida in altri ambiti, a Bologna sortisce effetto opposto.
              Son CERTISSIMO che nessuna di quelle 15 sedie abbia istinti suicidi ma anzi COSTRUTTIVI.
              Con questo rinnovando i miei migliori auguri di buon lavoro alla giuria tutta, me ne torno la da dove son venuto.
              invece si previene eccome!...cazzate e incapacita' sono forme di crescita..per le persone con principi sani ..sbaglire e umano...
              le federazioni si cambiano come le amanti...
              le persone giuste fanno le federazioni...
              il kamikazze e una politica errata...
              ma spaventa molto ...
              concordo con DOC sono convito che la giuria fara' un lavoro stupendo...

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

grazie cara....
                ormai le proteine se le succhia tutte la materia grigia...

al 2t ci si vede???
                In teoria purtroppo no...ma nn si sa mai ke riesca a rimandare l'appuntamento all'estero che ho.
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• RAK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 508
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

.....c'e' una frase che recita cosi': si viene da lontano, si vorrebbe arrivare lontano,si dovrebbe camminare tanto...ma essendo miopi e poco resistenti........
                  Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

sul sito ufficiale 2t..compare la giuria completa.......

www.trofeo2torri.it

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

un salutone particolare per

NICOLA CAMERA..

riprenditi presto..un abbraccio ..BULL
                      Last edited by buldozer; 19-11-2005, 22:41:33.

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Straquoto!!!

un salutone particolare per

NICOLA CAMERA..

riprenditi presto..un abbraccio ..BULL

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

pt

un saluto speciale ad andrea, francesco, luca e carmelo....... un grazie perchè vi ricordate di ME..........

Franco Fabbri aveva invitato al Due Torri il sottoscritto e consorte in veste di giudici - come ormai da qualche anno - ...ho rinunciato per i motivi di salute che ben conoscente ...
                          ho subito l'undicesimo intervento alla gamba dx..... ho rigenerato 15 cm di tibia in poco più di due mesi ..... sono in anticipo sui tempi di oltre tre mesi - l'ultimo intervento l'avrei dovuto effettuare a gennaio....mi è stato, però, anticipato di tanto...sto facendo i salti mortali per alzarmi da questo letto.... il bb mi è servito tantissimo, anzi mi ha salvato prima la vita e poi la gamba.....i tessuti, il metabolismo e la tenuta psichica mi hanno aiutato e sorretto sin dalla rianimazione...........

un saluto a tutti e buon lavoro a tutti........

ps. anni fa muscledoc mi comunico il mio score al due torri rispetto a tutte le classifiche finali .......raggiunsi il 99%.....
                          SPERO CHE TUTTI POSSANO DARE IL MEGLIO E CONTRIBUIRE AD UN VERDETTO ESENTE DA CRITICHE E COMMENTI

NC

Commenta

• simone meiattini
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                            • 223
                            • 1
                            • 0
                            • siena
                            • Send PM

Non ci conosciamo personalmente,ma ti auguro anch'io una pronta guarigione con la speranza di risaperti al piu'presto in salute

Commenta

• MERCURIO
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 1155
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Un grosso in bocca al lupo per una prontissima guariggione!
                              Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                                un saluto speciale ad andrea, francesco, luca e carmelo....... un grazie perchè vi ricordate di ME..........

Franco Fabbri aveva invitato al Due Torri il sottoscritto e consorte in veste di giudici - come ormai da qualche anno - ...ho rinunciato per i motivi di salute che ben conoscente ...
                                ho subito l'undicesimo intervento alla gamba dx..... ho rigenerato 15 cm di tibia in poco più di due mesi ..... sono in anticipo sui tempi di oltre tre mesi - l'ultimo intervento l'avrei dovuto effettuare a gennaio....mi è stato, però, anticipato di tanto...sto facendo i salti mortali per alzarmi da questo letto.... il bb mi è servito tantissimo, anzi mi ha salvato prima la vita e poi la gamba.....i tessuti, il metabolismo e la tenuta psichica mi hanno aiutato e sorretto sin dalla rianimazione...........

un saluto a tutti e buon lavoro a tutti........

ps. anni fa muscledoc mi comunico il mio score al due torri rispetto a tutte le classifiche finali .......raggiunsi il 99%.....
                                SPERO CHE TUTTI POSSANO DARE IL MEGLIO E CONTRIBUIRE AD UN VERDETTO ESENTE DA CRITICHE E COMMENTI

NC
                                Ciao Nicola, ti saluto non con l'augurio ma con la certezza che presto tornerai tra noi a dare il tuo importante contributo al mondo del ferro.
                                Un abbraccio,
                                Ale e Agnese
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X