giudici del 2T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

poi se WABBA ed IFBB mandano ogniuna un giudice internazionale estero (che perciò non conosce gli atleti italiani) ciò sarebbe una condizione ancora maggiore di imparzialità
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
      poi se WABBA ed IFBB mandano ogniuna un giudice internazionale estero (che perciò non conosce gli atleti italiani) ciò sarebbe una condizione ancora maggiore di imparzialità
      se la wabba manda un greco...la ifbb..chi mandera'???????
      straniero??
      Last edited by buldozer; 18-11-2005, 02:23:10.

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Ormai è parecchio tempo che frequento gare e forum...ho avuto modo di conoscere un po' tutti e di apprezzare in ciascuno la professionalità e la passione per il nostro sport.
        Per questo motivo non riesco a comprendere il significato e le finalità di questa discussione...a dire il vero (e sapete che non mi piace girare intorno alle cose) mi sembra una discussione pretestuosa, tesa a dismostrare chissà quale trama dietro la convocazione dei giudici di questa o quella federazione.
        Penso che l'unica cosa che certamente si otterrà è mettere in cattiva luce la competizione, esacerbare gli animi e creare un clima di tensione che non faciliterà certo un lavoro sereno ed equilibrato della giuria.
        Ditemi un po': è questo che vogliamo ottenere? E' questo il modo in cui si traduce la passione e l'amore per il BB interfederale da più parti sbandierato? Conta più la soddisfazione - che permettetemi di definire infantile - di veder scritto che i giudici dell'IFBB sono tutti e 3 italiani?
        Mah...
        Credo sia più importante sapere che si tratta di ottimi giudici, persone preparate, corrette e professionali e - detto tra noi - a priori li preferisco ad eventuali stranieri coi quali sarebbe difficile colloquiare ed ancor più difficile far comprendere i labili e "singolari" parametri da adottare nelle categorie femminili del 2Torri.
        Finiamola qui dai...e ricominciamo a lavorare insieme per consentire che Bologna rimanga una festa del nostro sport e non un trionfo del sospetto e del pettegolezzo.
        Un salutone a tutti.
        Luca.

Commenta

• simone meiattini
          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
          • 223
          • 1
          • 0
          • siena
          • Send PM

Luca ha perfettamente ragione,tutto questo fomento,oltretutto sulla base di alcun dato certo,non fa altro che inasprire una competizione ancora neanche iniziata.Chi sara'designato a giudicare sara'comunque il benvenuto,gli altri che si godano lo spettacolo e non alimentino sospetti,sopratutto dopo,visto che c'è chi sembra non aspettare altro.

Commenta

• exxbig
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 456
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
            Ormai è parecchio tempo che frequento gare e forum...ho avuto modo di conoscere un po' tutti e di apprezzare in ciascuno la professionalità e la passione per il nostro sport.
            Per questo motivo non riesco a comprendere il significato e le finalità di questa discussione...a dire il vero (e sapete che non mi piace girare intorno alle cose) mi sembra una discussione pretestuosa, tesa a dismostrare chissà quale trama dietro la convocazione dei giudici di questa o quella federazione.
            Penso che l'unica cosa che certamente si otterrà è mettere in cattiva luce la competizione, esacerbare gli animi e creare un clima di tensione che non faciliterà certo un lavoro sereno ed equilibrato della giuria.
            Ditemi un po': è questo che vogliamo ottenere? E' questo il modo in cui si traduce la passione e l'amore per il BB interfederale da più parti sbandierato? Conta più la soddisfazione - che permettetemi di definire infantile - di veder scritto che i giudici dell'IFBB sono tutti e 3 italiani?
            Mah...
            Credo sia più importante sapere che si tratta di ottimi giudici, persone preparate, corrette e professionali e - detto tra noi - a priori li preferisco ad eventuali stranieri coi quali sarebbe difficile colloquiare ed ancor più difficile far comprendere i labili e "singolari" parametri da adottare nelle categorie femminili del 2Torri.
            Finiamola qui dai...e ricominciamo a lavorare insieme per consentire che Bologna rimanga una festa del nostro sport e non un trionfo del sospetto e del pettegolezzo.
            Un salutone a tutti.
            Luca.
            da quel punto di vista ti do pienamente ragione.. se arrivano tedeschi e inglesi ragionano solo a muscoli, te lo posso garantire. hanno una idea di classe, bellezza, eleganza, lontana anni luce da noi.
            www.wabbaitalia.com
            informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• attenti al lupo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 107
              • 2
              • 2
              • Send PM

non riesco a comprendere il significato e le finalità di questa discussione...a dire il vero (e sapete che non mi piace girare intorno alle cose) mi sembra una discussione pretestuosa, tesa a dismostrare chissà quale trama dietro la convocazione dei giudici di questa o quella federazione.
              Mah...
              Un salutone a tutti.
              Luca.[/QUOTE]
              Giustissimo
              Difficile comprendere la motivazione ma di sicuro turba inutilmente l'ambiente,lasciamoli lavorare in santa pace, dopo tutto il vero garante è l'organizzatore che è un professionista-autentico

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

Esatto se teniamo al NOSTRO SPORT che senso ha essere i primi a metterlo in cattiva luce???L'organizzatore come tutti sappiamo è un professionista e ha sempre organizzato in maniera eccellente la gara...quindi lasciamo lavorare tutti in pace e andiamo con la testa alla gara che è quello che interessa a noi,no?
                Dai ragazzi tutti uniti per il BODYBUILDING

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

vi sembra infantile far capire le cose come stanno alla luce dal giorno..

mettere la testa sotto la sabbia non risolve, ma autorizza a continuare...

e vi assicuro che ci vogliono sempre due voci...per capirci di piu'....

si discute e si cerca di capire di piu'..il forum serve a questo...mettere in riga eventuali mal pensieri...

io sono d'accordo ad avere i giudici internazionali...sicuramente non sono stati massacrati da una puplicita' locale... e percio per l'oro gli atleti sono tutti uguali...
                  ed E' giusto discuterne........

Commenta

• simone meiattini
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                    • 223
                    • 1
                    • 0
                    • siena
                    • Send PM

Si bull,ma non con velata malizia come qualcuno...

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
                      Si bull,ma non con velata malizia come qualcuno...
                      caro simone la malizia serve a far venire allo scoperto certi personaggi ...che si rifiutano di scrivere ...il perche'...non si capisce..
                      magari risponderanno che non scrivono perche queste sono solo stronzate...

ma ti posso assicurare che chi di dovere prende degli spunti da questo forum per migliorarsi tramite la cose che scriviamo tutti noi ..amanti del bb....perche' di questo si tratta solo amore...

a proposito simo come sei??stavolta devi arrivare al max il tuo fisico mi piace molto ...FORZAAAAA

Commenta

• simone meiattini
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                        • 223
                        • 1
                        • 0
                        • siena
                        • Send PM

Caro bull,ho capito perfettamente lo spirito delle tue parole.
                        La preparazione sembra procedere very ,come da protocollo pianificato in estate per presentarmi al supertop al Mr.universo e,appunto al 2T.Spero di continuare cosi'e di non far cazzate in queste ultime settimane.Becchiamoci a Bologna,io ti reputo un'ottima persona e,ho saputo,gran tecnico

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

Meiattino anche io tifo per te hai fatto il freeway in scarica quindi per il 2t devi andare sopra bello gonfio !!!!! e che non passi lo straniero
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                            vi sembra infantile far capire le cose come stanno alla luce dal giorno..

mettere la testa sotto la sabbia non risolve, ma autorizza a continuare...

e vi assicuro che ci vogliono sempre due voci...per capirci di piu'....

si discute e si cerca di capire di piu'..il forum serve a questo...mettere in riga eventuali mal pensieri...

io sono d'accordo ad avere i giudici internazionali...sicuramente non sono stati massacrati da una puplicita' locale... e percio per l'oro gli atleti sono tutti uguali...
                            ed E' giusto discuterne........
                            Nn posso pensare che certi pensieri siano usciti da te, li hai già trovati pronti e col magico copia incolla hai fatto il resto?

Scherzi a parte sei un grande.
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
                              Caro bull,ho capito perfettamente lo spirito delle tue parole.
                              La preparazione sembra procedere very ,come da protocollo pianificato in estate per presentarmi al supertop al Mr.universo e,appunto al 2T.Spero di continuare cosi'e di non far cazzate in queste ultime settimane.Becchiamoci a Bologna,io ti reputo un'ottima persona e,ho saputo,gran tecnico
                              grazie... sara' un vero onore conoscerti...sei uno dei pochi dinosauri VERI che girano ancora....e mi parlano sempre bene di te'.... ciao...

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                                Nn posso pensare che certi pensieri siano usciti da te, li hai già trovati pronti e col magico copia incolla hai fatto il resto?

Scherzi a parte sei un grande.
                                p-e
                                grazie cara....
                                ormai le proteine se le succhia tutte la materia grigia...

al 2t ci si vede???

Commenta

Working...
                                X