Originariamente Scritto da buldozer
Massimo Maffucci torna a gareggiare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniSecondo me ora che torna da presunto natural sputera'ancora.Forse era meglio se si ritirava in silenzio...ce lo saremmo ricordato solo per le sue(neanche tanto eclatanti)gesta atletiche
Simo, hai visto che all' Ironman Pro 2005 In Cali, c'è Mazzotta e Valli a gareggiare...
Mazzotta pesa..104,5kg
Valli pesa 101kg....
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaora si!
e quand'anche fosse ora natural, tutto il vantaggio accumulato negli anni precedenti e che non si cancella del tutto lo farà essere ad armi pari con gli altri?
penso proprio di nosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniSecondo me ora che torna da presunto natural sputera'ancora.Forse era meglio se si ritirava in silenzio...ce lo saremmo ricordato solo per le sue(neanche tanto eclatanti)gesta atletiche
Commenta
-
-
Di solito mi piace scrivere cavolate per sfogarmi un po' stavolta scrivo quello che penso davvero.
Secondo me non e' giusto dire cosi' di MaxMAffucci per vari motivi
1 Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole,quindi se sei
libero di doparti senza essere criticato,sei libero anche di non doparti
e di fare il natural....
2 I farmaci forse non saranno il "male" come i media ci vogliono far credere pero' di certo non sono un giocattolo,se qualcuno non vuole
assumersi i rischi di prenderlo vuol dire che non e' libero di allenarsi e andare a gare apposta per quelli come lui?
E non trovate simpatico che chi decide di fare cosi' abbia un modello
tipo magari proprio MaxMaffucci per vedere lo stesso atlete cosa prova a fare senza doping?
3 E poi chi fa BB natural prova a spremere gli ormoni naturali del suo fisico come un limone ed e' affascinante....E non c'e' bisogno di una laurea in medicina per farlo,per modo di dire
Tutto questo per dire che un modello come MaxMaffucci trovo simpatico ci sia per tutti quelli che si allenano natural
la penso come La lama...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68e quand'anche fosse ora natural, tutto il vantaggio accumulato negli anni precedenti e che non si cancella del tutto lo farà essere ad armi pari con gli altri?
penso proprio di no
Trovo positivo che ci sia e basta.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68e quand'anche fosse ora natural, tutto il vantaggio accumulato negli anni precedenti e che non si cancella del tutto lo farà essere ad armi pari con gli altri?
penso proprio di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoadesso si che andiamo d'accordo io e te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanteDi solito mi piace scrivere cavolate per sfogarmi un po' stavolta scrivo quello che penso davvero.
Secondo me non e' giusto dire cosi' di MaxMAffucci per vari motivi
1 Io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole,quindi se sei
libero di doparti senza essere criticato,sei libero anche di non doparti
e di fare il natural....
2 I farmaci forse non saranno il "male" come i media ci vogliono far credere pero' di certo non sono un giocattolo,se qualcuno non vuole
assumersi i rischi di prenderlo vuol dire che non e' libero di allenarsi e andare a gare apposta per quelli come lui?
E non trovate simpatico che chi decide di fare cosi' abbia un modello
tipo magari proprio MaxMaffucci per vedere lo stesso atlete cosa prova a fare senza doping?
3 E poi chi fa BB natural prova a spremere gli ormoni naturali del suo fisico come un limone ed e' affascinante....E non c'e' bisogno di una laurea in medicina per farlo,per modo di dire
Tutto questo per dire che un modello come MaxMaffucci trovo simpatico ci sia per tutti quelli che si allenano natural
la penso come La lama...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantenon importa,e' un modello interessante lo stesso.Vedere una persona che da dopata (lo dico perche' lo ha detto lui di se)passare a NATURAL e' stimolante come esempio per quelli che si allenano natural.
Trovo positivo che ci sia e basta.
Commenta
-
Commenta