Massimo Maffucci torna a gareggiare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertomaria
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 9
    • 0
    • 0
    • BERGAMO
    • Send PM

Mi sembrava giusto inserire questo post in questa discussione data l'attinenza dei fatti.
    Cercavo idee e consigli nel web e guardate chi ho trovato .... anzi chi ho ritrovato?
    Sinceramente non mi è mai stato molto simpatico, ma questo è un parere personale. Comunque ho visto sul suo sito le ultime foto delle sue ultime gare....beh vicino a Dennis James (confronto in gara) ...cacchiarola ....non sfigurava per niente. Ma perchè si è ritirato..... Va beh...

Commenta

• grassi alessandro
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 492
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

a quei livelli oltre al fisico che ci deve essere oltre al beef che chiedono gli americani devi dire qualcosa devi vivere quella realta'...e' un marketing dell'immagine dello spettacolo......

mantenere in piedi una realta' del genere e' molto difficile magari visto i presupposti non la ha piu' considerata una sua priorita'....

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

ma alla fine sto Maffucci torna a gareggiare o no?

qualcuno sa dove si possono leggere le sue "scandalose" critiche al mondo del bb? Ci sono online per caso? Non lo ho mai lette e sono molto curioso...

Ci sono foto in rete?
        HO cercato ma trovo solo una malattia di Maffucci che era un patologo di tanti anni fa

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

dopo le sue ..vomitate ....se sale su un palco ...gli tirano le uova....

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            ma alla fine sto Maffucci torna a gareggiare o no?

qualcuno sa dove si possono leggere le sue "scandalose" critiche al mondo del bb? Ci sono online per caso? Non lo ho mai lette e sono molto curioso...

Ci sono foto in rete?
            HO cercato ma trovo solo una malattia di Maffucci che era un patologo di tanti anni fa

Eagle
            Io le ho lette nei vecchi numeri di ON.Sembravano dei sermoni dela domenica a messa.Pero' diceva anche la triste realta' di chi stacca completamente dalla dipendenza farmacologica.Si passa dalle stelle alle stalle.Almeno per lui e' stato cosi'.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Io le ho lette nei vecchi numeri di ON.Sembravano dei sermoni dela domenica a messa.Pero' diceva anche la triste realta' di chi stacca completamente dalla dipendenza farmacologica.Si passa dalle stelle alle stalle.Almeno per lui e' stato cosi'.
              le ho lette anch'io su on,ma allora dopo tutte quelle prediche,tutto quel RIDATEMI IL MIO BBING,cosa erano,una trovata pubblicitaria? torna a gareggiare e ad assumere? vabbè che sono sardo e quindi un po' tardo a capire certe cose,ma mi pare proprio un bell'esempio di integrita'
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• grassi alessandro
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 492
                • 3
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                non si passa dalle stalle alle stelle ma in una realta' diversa che le persone normali ammettono come lo fa' un atleta di qualunque sport a livello agonistico..perde le performance di una volta...
                andare a competere in america non e' una passeggiata e si deve entrare in una realta' come ho detto prima diversa...visti i presupposti non raggiungibili ha rinunciato ma non per questo e' scusato neli suoi discorsi contro il BB come se lui non avesse fatto nulla...

ci ha provato,non ci e' riuscito non gli piace quel tipo di bb....ok....ma il suo BB prima non credo era di BCAA e proteine era solo diverso

Commenta

• Hollywood
                  Banned
                  • Jan 2007
                  • 1397
                  • 56
                  • 16
                  • nel mio mondo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
                  Non sta a me giudicarne le scelte,come le sue affermazioni al tempo del ritiro(ve le ricordate,no??),certo che di fegato ne ha a ripresentarsi in costume su un palco,oltretutto in una disciplina che non ha niente a che vedere con vero il bb.Almeno io la vedo cosi'.

Ciao Simone,come va?
                  Lo so che non mi conosci, o meglio, potresti non ricordarti di me: il mio nome e' Michele,ci siamo incontrati questa estate alla Perfect Line 2 di Acquarica (Le);abbiamo scambiato qualche parola nello spogliatoio assieme anche a Francesco di Casarano (mi pare ti accompagnasse lui) e a quell'armadio di Massimo. Io cmq ero quello piu' piccolo, ma il piu' abbronzato .
                  Se ti viene in mente qualcosa mi fa un gran piacere, senno' fa nulla, magari ci riincontriamo questa estate

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Silvietta
                      Vip user

• Oct 2003
                      • 355
                      • 22
                      • 15
                      • Send PM

Le parole spese da Maffucci all'epoca del suo ritiro dalle gare PRO,per quanto forse scelte con poca cura ,sull'onda delle emozioni del momento ,rientrano nella piena libertà di espressione di ciascun essere umano.Direi che è addirittura grottesco crocifiggere una persona solo perchè rinnega ..IL DOPING! Sarebbe come ammettere che sia giusto assumere farmaci! La cosa che più mi sconvolge è leggere affermazioni tipo: ora si cimenterà in una disciplina che nulla ha a che fare con il BB!!!Dunque o ci si dopa o non si fa BB? Dunque la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,vanno in palestra a "perdere tempo"....E poi ci lamentiamo del fatto che i media e l'opinione pubblica ci additano come la "peste "della società!
                      Bè, preparate le uova marce e gli insulti allora!
                      Dall'ormai lontano 2004,anno della mia ultima gara da BB Pro,ho deciso di cambiare categoria e "vita"..Ora gareggio da Figure ,COMPLETAMENTE NATURAL..Non rinnego il mio passato,ma sono felice del mio presente e fiera delle mie scelte.Chiunque ritenga che non faccia più BB per questo,si accomodi pure ad assistere ad una mia seduta di SQUAT!
                      Non condanno chi si dopa, perchè a suo tempo l'ho fatto anch'io, ma per favore non rendiamoci ridicoli colpevolizzando chi non lo fa!

Pharmapure Roma

Commenta

• Hollywood
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 1397
                        • 56
                        • 16
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

Per quanto concerne Maffucci, non lo so....forse mi alleno da poco, ma fatto sta che non ho mai capito quali sono state le sue criteche, i suoi attacchi e per quali motivi, diciamo che non ho mai letto un qualcosa di chiaro dei suoi pensieri e forse rileggendo attentamente questi post ci riusciro'.
                        Sinceramente , non vedo di buon occhio il fatto che torni a gareggiare da natural dopo essere stato un prof, ma non lo giudico male, anzi, ognuno della sua vita ne fa cio' che vuole

Commenta

• Silvietta
                          Vip user

• Oct 2003
                          • 355
                          • 22
                          • 15
                          • Send PM

...bè direi che al contrario ,il tornare a gareggiare dimostra il coraggio e la volontà di rimettersi in gioco e ed un amore autentico ed incondizionato per il BB!

Pharmapure Roma

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggio
                            Le parole spese da Maffucci all'epoca del suo ritiro dalle gare PRO,per quanto forse scelte con poca cura ,sull'onda delle emozioni del momento ,rientrano nella piena libertà di espressione di ciascun essere umano.Direi che è addirittura grottesco crocifiggere una persona solo perchè rinnega ..IL DOPING! Sarebbe come ammettere che sia giusto assumere farmaci! La cosa che più mi sconvolge è leggere affermazioni tipo: ora si cimenterà in una disciplina che nulla ha a che fare con il BB!!!Dunque o ci si dopa o non si fa BB? Dunque la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,vanno in palestra a "perdere tempo"....E poi ci lamentiamo del fatto che i media e l'opinione pubblica ci additano come la "peste "della società!
                            Bè, preparate le uova marce e gli insulti allora!
                            Dall'ormai lontano 2004,anno della mia ultima gara da BB Pro,ho deciso di cambiare categoria e "vita"..Ora gareggio da Figure ,COMPLETAMENTE NATURAL..Non rinnego il mio passato,ma sono felice del mio presente e fiera delle mie scelte.Chiunque ritenga che non faccia più BB per questo,si accomodi pure ad assistere ad una mia seduta di SQUAT!
                            Non condanno chi si dopa, perchè a suo tempo l'ho fatto anch'io, ma per favore non rendiamoci ridicoli colpevolizzando chi non lo fa!
                            belle parole
                            sei sempre la numero unosia sul palco che fuori!!!
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Ma non era quello che ha gettato merda sul mondo del BBing "hard"? E ora torna a gareggiare??

Che ipocrisia....

Commenta

• Hollywood
                                Banned
                                • Jan 2007
                                • 1397
                                • 56
                                • 16
                                • nel mio mondo
                                • Send PM

[quote=Silvietta;2042635]...bè direi che al contrario ,il tornare a gareggiare dimostra il coraggio e la volontà di rimettersi in gioco e ed un amore autentico ed incondizionato per il BB![/quote
                                Hai pienemente ragione, il fatto e' che io forse al suo posto non l'avrei fatto,(come natural) ....le critiche fanno male, (anche se provengono da persone che magari di te non sanno nulla [parlo in generale]) e mi pare di averne lette un bel po nei suoi confronti, dunque per me avrebbe fatto meglio a restarsene dove gli altri non sono mai arrivati .....e' cmq stato prof, e i natural, tanto di cappello, non credo facciano "sognare" (almeno per come la penso io ,che amo gli estremismi in tutti i sensi ) quanto chi e' a certi livelli.
                                Ripeto, onore a chiunque salga su di un palco, ma io preferisco i big ai natural.... se poi son fatti bene, meglio ancora....pesare 110 kg ed essere brutti e' comq una cosa che non accetto, ma se sei grosso e bello da vedere, allora ci siamo.

Commenta

Working...
                                X