Definitivamente Stop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'uomo ombra
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
    Adesso dici ke entrambe potevano vincere....forse non sei oscurato...ma buio pesto....per quanto attiene la presentazione,ti debbo spiegare che ho lasciato il microfono al Presidentissimo in quanto so' che gli fa' piacere presentare il "best" e poi dopo 6 ore di sgolamento e altro ero anke un po' stanko...la prox volta anzike essere nell'ombra ..vieni alla luce e ti lascero' presentare la gara e io da sotto ma in luce giudikero' gli atleti o le ATLETE.......
    tu le ombre le hai nel cervello...!!
    hai un modo di fare che sicuramente non piace...hai lasciato il microfono per il presidente ?e perche' dopo durante il best lo hai ripreso?e perche'eri sotto al palco incazz..come un toro a sgolarti con tutti per chiedere consensi e spiegazioni?e..un altra cosa quando dici delle cose personali ricordati di staccare il microfono..da presentatore (mi piace come presentavi gli atleti)non e' stato corretto....
    per quanto riguarda come un giudice dovevi essere sopra le parti!!
    ho letto che la morici era una tua atleta/compagna..complimenti a lei e alla sua forma ma in questo modo metti sotto una cattiva luce un atleta per il tuo modo di fare...
    mi dispiace vedere certe cose nel BB....
    io da semplice spettatore ho detto la mia tu continua a cercare consensi e ad alsare tutto sto polverone...
    p.s.:se tutti gli atleti che hanno ricevuto delle storte si ritirassero i palchi sarebbero vuoti...

smettila di incazz..e lascia continuare la anto se se la sente....

Commenta

• RAK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 508
      • 0
      • 0
      • Send PM

...i tuoi consigli non mi servono assolutamente..i consensi non li cerco..me li danno e da piu' parti...hai detto bene "tu" semplice spettatore.....sgrana gli okki ed esci "dall'ombra",non ho mai preso il microfono dopo o durante il "best"...la M....non continua a gareggiare in italia in quanto se non lo sai ha vinto quasi tutte le gare a cui ha partecipato....sai ke molti si sono congratulati con me in quanto sono riuscito nonostante tutto a portare la gara in porto???.....per quanto attiene alla frase ke mi imputi,certamente ho sbagliato...in quel momento e' uscito il "cuore" ed il cervello era in corto....ma sfido kiunque a presentare una gara di tal livello senza fare una papera o una flessione...la prox candidati quale presentatore e io ti ascoltero'...molto volentieri...RAK-incipit
      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• RAK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 508
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ladyspider
        CIAO RAK DALLE PHOTO CHE HO VISTO SULLE POSE DI LATO MI SEMBRAVA MEGLIO ANTONELLA, ADESSO CERCO DI GUARDARE ALTRE PHOTO, COSI' POI TI DICO . COMUNQUE DUE BELLE ATLETE..............COMUNQUE DEVE CONTINUARE A GAREGGIARE .......E' SPLENDIDA UN BACIONE !!!!!!!!!!!

Commenta

• l'uomo ombra
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

...i tuoi consigli non mi servono assolutamente..i consensi non li cerco..me li danno e da piu' parti...hai detto bene "tu" semplice spettatore.....sgrana gli okki ed esci "dall'ombra",non ho mai preso il microfono dopo o durante il "best"...la M....non continua a gareggiare in italia in quanto se non lo sai ha vinto quasi tutte le gare a cui ha partecipato....sai ke molti si sono congratulati con me in quanto sono riuscito nonostante tutto a portare la gara in porto???.....per quanto attiene alla frase ke mi imputi,certamente ho sbagliato...in quel momento e' uscito il "cuore" ed il cervello era in corto....ma sfido kiunque a presentare una gara di tal livello senza fare una papera o una flessione...la prox candidati quale presentatore e io ti ascoltero'...molto volentieri...RAK-incipit
          non voglio essere ne presentatore ne atleta mi reputo semplicemente uno dei tanti che crede in questo sport..
          ok ti e' uscita dal cuore la frase dal microfono...
          continua a fare il presentatore sei ok...se ti fa' piacere la mia opinione!!!
          mi sono andato a vedere la morici in altre foto...non deve smettere..a 40 anni come ho letto sa' dire ancora la sua e anche bene...ha perso ok..a me piaceva la prima(agnese)ok..semplice considerazione personale e dei giudici del momento.....ma non per questo devi darle addosso non e' bello.....dico solo cosa penso...
          non essere come quei preparatori/compagni che danno adosso a tutti se non raggiungono il risultato...
          la morici e' a quanto ho visto un ottima atleta e dai post alcuni sono dalla tua e altri no(come me') ...e sempre stato cosi alle gare..
          il personaggio sa' reagire e riprendersi la la rivincita a testa bassa sensa troppe parole ma solo con i fatti,..
          una semplice considerazione...niente di piu' non voglio ataccare nessuno ne tantomeno te che non conosco...

Commenta

• Stereofonix
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 45
            • 0
            • 0
            • Send PM

egregio ombra mi sembra che tu sia un tantino di parte

Commenta

• l'uomo ombra
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

io non sono assolutamente di parte..non sono amico di nessuna delle due atlete....
              rak a quanto ho capito e' legato ad un atleta...se non sbaglio..no?!!
              capisco la sua delusione ma non il modo di reagire contro la prima classificata...

TU STEREOFONIX SEI DI PARTE?

ripeto io ho il mio modo di vedere le cose..sbaglio??
              non credo anche perche' ogniuno e' libero di fare le sue scelte...
              non ho visto la gara la mattina e gia' dai primi confronti vedevo le prime due classificate ...'poi il seguito mi ha dato ragione...
              ha vinto agnese nei confronti della morici ...e allora...ho una colpa se preferivo una all'altra?!
              finiamole con delle inutili diatribe e' ridicolo..pensate ad allenarvi e far crescere il BB...

Commenta

• Cimmero
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 28
                • 0
                • 1
                • Cimmeria
                • Send PM

che pena..... veramente penoso il dibattito..ma il cervello quando lo incominci ad utilizzare caro Rak....qui in questo forum ti sei comportato veramente da coglione.... ora fai una bella cosa rileggi tutto quello che hai scritto poi rileggitelo ancora e ancora e poi tira le conclusioni se sono io che sbaglio o sei tu che piangi....fai l'uomo perdi con dignità e se sei incazzato fallo notare il meno possibile.... .... te voio bene....

Commenta

• RAK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 508
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

....ma sei fuori di testa...io non mi sono permesso di proferire parolacce con nessuno e ora arrivi tu e ti permetti di apostrofarmi in tal modo.....cimmero caro sei hai qualke cosa da dirmi personalmente ,mi conosci e sai anke il mio numero....ma questa poi non mi aspettavo che ti permetti di offendermi...ma abbiamo avuto io e te personalmente qualke problema??? se cosi' fosse e a me e' sfuggito cercami.....baahh

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Stereofonix

Commenta

• Cimmero
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 28
                      • 0
                      • 1
                      • Cimmeria
                      • Send PM

....ma sei fuori di testa...io non mi sono permesso di proferire parolacce con nessuno e ora arrivi tu e ti permetti di apostrofarmi in tal modo.....cimmero caro sei hai qualke cosa da dirmi personalmente ,mi conosci e sai anke il mio numero....ma questa poi non mi aspettavo che ti permetti di offendermi...ma abbiamo avuto io e te personalmente qualke problema??? se cosi' fosse e a me e' sfuggito cercami.....baahh
                      caro Rak rileggendo questo post mi sono accorto che hai offeso in modo molto pesante la diretta interessata della vittoria al Ludus e a me dispiace in più conoscendoti ti ho semplicemente scritto di rileggere quello che tu hai scritto nel post. ora sta a te .. Cmq non era mia intenzione offenderti....ma rileggi quello che hai scritto...

Commenta

• RAK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 508
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Caro cimmero...ho riletto tutti i miei post e non ho mai trovato una parola di quelle ke tu usi "maleducatamente " nei miei riguardi.......ho una variegata terminologia e non mi serve usare parolacce.....cmq io rimango delle mie opinioni e tu rimani delle tue.....la differenza e' soltanto una ...ke la mia opinione ha molto share......buona giornata

Commenta

• herick2
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • NORD ITALIA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stereofonix
                          Direi proprio di si.. UOMO OMBRA=MUSCLESHOCK

Commenta

• angelbb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2003
                            • 118
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

no herick2=mambo=shaggy=tiger= etc..... ....dimostrato A.P.! Proprio niente da fare eh?????
                            uomo ombra non sappiamo chi e'...ma possiamo chiedere al webmaster
                            http://www.agneserusso.com

Commenta

• the outsiders
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 492
                              • 1
                              • 1
                              • samoa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da herick2
                              Direi proprio di si.. UOMO OMBRA=MUSCLESHOCK
                              direi di no, in base o cosa fai quest'associazione nick=persona ?

solo perchè ha una visione diversa dalla tua !

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                              E stata anche l'ultima.
                              enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• herick2
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 11
                                • 0
                                • 0
                                • NORD ITALIA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da angelbb
                                no herick2=mambo=shaggy=tiger= etc..... ....dimostrato A.P.! Proprio niente da fare eh?????
                                uomo ombra non sappiamo chi e'...ma possiamo chiedere al webmaster
                                Non serve chiedere al webmaster ...fonti sicure l'Uomo ombra l'hanno visto che si aggirava "in culo ai lupi" !

Commenta

Working...
                                X