Dopo la gara di ieri sera la Morici Antonella lascia per sempre e definitivamente l'ambito agonistico,la performance di ieri e' stata superlativa ,un mix di tonicita',classe,eleganza,portamento,muscolarita',preparazione.....non le hanno consentito di aggiudicarsi la competizione...di piu' da questa magnifica atleta non si poteva chiedere,ha nel suo palmares tutte le vittorie possibili...e ieri era davvero imbattibile per ogni categoria fitness and bodyfitness...eppure sono riusciti nell'IMPOSSIBILE...SE NON CREDETE A ME (GUARDATEVI FOTO O FILMS)......Ringrazio tutti coloro i quali sono accorsi a fare onori e gloria alla virtuale vincitrice...resta un gran piacere aver moltissime persone competenti..ma rimane il dispiacere constatare che invidia e altro la fanno ancora in questa societa' da quasi padrona....Rak-expression
Definitivamente Stop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho appena visto la classifica.... davvero senza parole! Neanche lei e' stata risparmiata! Una campionessa del suo genere... mi dispiace tantissimo davvero. Ho visto la classifica e si commenta da sola, non ho bisogno di vedere foto o filmini! Spero che cambi idea, il suo ritiro sarebbe un'ulteriore vittoria x chi non se la merita.
-
-
Originariamente Scritto da RAKDopo la gara di ieri sera la Morici Antonella lascia per sempre e definitivamente l'ambito agonistico,la performance di ieri e' stata superlativa ,un mix di tonicita',classe,eleganza,portamento,muscolarita',preparazione.....non le hanno consentito di aggiudicarsi la competizione...di piu' da questa magnifica atleta non si poteva chiedere,ha nel suo palmares tutte le vittorie possibili...e ieri era davvero imbattibile per ogni categoria fitness and bodyfitness...eppure sono riusciti nell'IMPOSSIBILE...SE NON CREDETE A ME (GUARDATEVI FOTO O FILMS)......Ringrazio tutti coloro i quali sono accorsi a fare onori e gloria alla virtuale vincitrice...resta un gran piacere aver moltissime persone competenti..ma rimane il dispiacere constatare che invidia e altro la fanno ancora in questa societa' da quasi padrona....Rak-expression
BACI VI VOGLIO BENE .!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
MI SEMBRA , ANZI SONO SICURA E' CERTA CHE SOLO ALCUNI ATLETI SONO STATI SQUALIFICATI DALLA I.F.B.B. PER AVER PARTECIPATO AL FREEWAY E AL THE BEST CSEN , VORREI ESPIMERMI DICENDO "PERCHE' SOLO ALCUNI ATLETI E ALTRI NO ???? MA CHI OVATTATE ????????!!!!!!!!!!! O TUTTI O NESSUNO "tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
copia e incolla da cio' che ho scritto in altro forum, in risposta anche ad altri post in questo forum...e prima di giudicare bisognerebbe avere almeno tutti gli elementi per farlo:
Ciao Rak.....so che sei incazzato,,,,normale x un uomo dal carattere forte quale il tuo...(sto scrivendo come ci siamo parlati ieri alla gara...con il cuore...).......probabilmente...sicuramente anxi...anch'io,,,,,,sarei sulle tue posizioni.....POSIZIONI che ti ho espresso la mattina.....Ero dubbioso sul verdetto al pregara....anzi propendevo sulla Anto...e chiaramente te l'ho detto...come l'ho detto in primis ad Agnese....e a tutti quelli con cui ho parlato...Babini..Fiorenti... Rox68..Kla...solo per fare alcuni nomi.......se un giorno mi conoscerai meglio capirai che la limpidezza è una caratteristica di cui vado fiero.....
Veramente notevole il blocco deltoide braccio dell'Anto sul Frontale.....come imbattibile Agnese sul posteriore (dorso../Densità...).....Anto con una separazione del quadricipite da vera outsider....Agne con la sua provverbiale linea e Addome....e la sua ACQUA da pregara (donnna superemotiva....)......Il tutto sommato mi faceva propendere comunque x l'Anto......qui lo scrivo...lo ribadisco,,,come detto a tutti....
Finito il pregara....millle pensieri affollavano la mente.....comunque ero tranquillo.....un secondo posto dopo un'annata di questa levatura ci stava,,,,,senza seghe mentali,,,,senza recrimnazioni......e discutevo tra me e il mio interiore.....solo un calo di forma dell'anto alla sera...un aumento dell'Agne....forse può rimettere in gioco la contesa....
In quei corrridoi freddi...incontravo gente e pensavo....fermo su quello che ormai x me era il verdeto.......ma costantemente.....a sconvolgere quella che x me era la inammmovibile realtà (...Anto 1°....),,,,,incappavo in persone che si complimentavano per la sicura Vittoria di Agne.....(potrei farti molti nomi....),,,,NON CREDEVO in quello che dicevano.....pensavo ai soliti loschi figuri del nostro mondo che ti dicono in faccia che sei numero UNO e che apppena volti le spalle ...affermano che sei una MER..............Tuttto questo finchè un GUIDICE NON GIUDICANTE.....mi spiegò una cosa ...che io stesso non avevo mai colto.......""LA FORZA DI AGNESE é SULL'UNIFORMITA' DEI DISTRETTI......allo stato attuale....solo lei possiede questa dote,,,,,dote che.....ETC....ETC"""".....Ho pensato tanto a questa cosa.....ma non capivo quanto questa famigerata dote potesse esssere sovverchiante sulla ottima preparazione dell'ANTO........Boh.....tra me e me....continuavo nel mio arcano.....
La sera....succedeva quello che da TECNICO speravo.......una maggior esplosività dell'AGNESE (ormai la conosco......così funziona....con pelle piu appiccicata.....) e un IMPLOSIONE delll'Anto..... (chiedi a chiunque.....)......e quella differenza di preparazione TECNICA dell'ANTO risultava meno sovverchiante (attenzione,,,,sempre comunque superiore all'Agne....ok????)....ed entrava in gioco lo shape dell'Angelll.....Guardando la gara serale......a quel punto....facendo un sunto dei vantaggi e svantaggi reciproci.....non ero piu concorde con il mioIl pensiero primitivo mattutino-----
P.S....Per Par condicio a quelle foto della Lizza andrebbero affiancate foto di rilassato posteriore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKDopo la gara di ieri sera la Morici Antonella lascia per sempre e definitivamente l'ambito agonistico,la performance di ieri e' stata superlativa ,un mix di tonicita',classe,eleganza,portamento,muscolarita',preparazione.....non le hanno consentito di aggiudicarsi la competizione...di piu' da questa magnifica atleta non si poteva chiedere,ha nel suo palmares tutte le vittorie possibili...e ieri era davvero imbattibile per ogni categoria fitness and bodyfitness...eppure sono riusciti nell'IMPOSSIBILE...SE NON CREDETE A ME (GUARDATEVI FOTO O FILMS)......Ringrazio tutti coloro i quali sono accorsi a fare onori e gloria alla virtuale vincitrice...resta un gran piacere aver moltissime persone competenti..ma rimane il dispiacere constatare che invidia e altro la fanno ancora in questa societa' da quasi padrona....Rak-expression
Spero che Antonella ci ripensi, è una grande atleta, bella, elegante e soprattutto "femminile".- Posso capirla, alle volte mi sento molto Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento....
Vedendo le foto giuro .... sembrava proprio imbattibile ....
Quest'anno anch'io avevo detto è l'ultimo... questo ancora prima del 2T...
ora non so .... le vittorie x me sono anche i 2. - 3. - 5. posti...
e x lei come x me conta l'amore e l'affetto degli amici, dei sostenitori, del pubblico .... sono loro i veri giudici!!!!
Anto non mollare, continua, avrai ancora tante soddisfazioniBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
PER CHIAREZZA
Commenta
-
-
hO SENTITO PER TELEFONO L'AMICO RAK ED è DAVVERO AMAREGGIATO; PECCATOsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
voglio chiederti di esprimere tutta la mia solidarietà alla Morici che ho sempre ammirato e stimato come atleta e presentazione in tutte le gare anzi posso dire di averla sempre "temuta" come sfidante in gara anche se ci siamo confrontate una sola volta nel 2000.
Ingenuamente non temevo altre concorrenti che invece anche se con una muscolatura non adeguata avevano evidentemente dei buoni "santi in paradiso".
Saluti
Carmen Galasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusaCaro RAK
voglio chiederti di esprimere tutta la mia solidarietà alla Morici che ho sempre ammirato e stimato come atleta e presentazione in tutte le gare anzi posso dire di averla sempre "temuta" come sfidante in gara anche se ci siamo confrontate una sola volta nel 2000.
Ingenuamente non temevo altre concorrenti che invece anche se con una muscolatura non adeguata avevano evidentemente dei buoni "santi in paradiso".
Saluti
Carmen Galasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_dCiao Marco, innanzitutto grazie x i suggerimenti datimi al 2T.-
Spero che Antonella ci ripensi, è una grande atleta, bella, elegante e soprattutto "femminile".- Posso capirla, alle volte mi sento molto Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento....
Vedendo le foto giuro .... sembrava proprio imbattibile ....
Quest'anno anch'io avevo detto è l'ultimo... questo ancora prima del 2T...
ora non so .... le vittorie x me sono anche i 2. - 3. - 5. posti...
e x lei come x me conta l'amore e l'affetto degli amici, dei sostenitori, del pubblico .... sono loro i veri giudici!!!!
Anto non mollare, continua, avrai ancora tante soddisfazioni
non vi pare un po' poco per giudicare?
Non mi riferisco a te, persona molto sportiva....ma in generale l'invidia e' una brutta bestia.....guardate le foto di vecchie gare in cui donne meno preparate hanno prevalso su altre perche' nel bf non conta solo la preparazione tecnica...considerate che chi ha prevalso con giurie molto diverse e di federazioni diverse non avrebbe mai potuto manovrarle tutte...con tutta la buona o cattiva volonta' di questo mondo....
e poi pensate a chi dovrebbe essere veramente amareggiato di tutto cio' e di tutte le voci, cattiverie e tentativi (non riusciti) di metterle contro anche le sue piu' care amiche...
Per quanto riguarda la mia spiegazione tecnica vi rimando a qualche post indietro.
Noi andremo avanti e risponderemo a tutti i detrattori con i fatti.
Un saluto sportivo a tutti, anche a quelli che il termine sportivo non sanno neanche lontanamente cosa significa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusaCaro RAK
Saluti
Carmen Galasso
Commenta
-
Commenta