Definitivamente Stop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 508
    • 0
    • 0
    • Send PM

....contento tu...io non porterei mai in gara una preparazione del genere....io sono nato nella nabba e le donne debbono essere figure ...in ogni senso...cmq davvero qualke libro sopra la testa non farebbe male...non servono solo dentro....
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

i risultati parlano....e il tuo gioco e' abbastanza provocatorio o forse meglio....meschino...ma forse a un certo punto devo dedurre che tale e' la tua natura????
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• RAK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 508
        • 0
        • 0
        • Send PM

....mi dispiace come vedo sei passato alle offese personali....ma d'altra parte......ripeto contenti voi......MORICI WINNER FOREVER.........10 a 1....ciao e vinci tra i fiski.....

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

qualcun altro e' passato alle offese personali, poi se hai bisogno di autoproclamarti...fai pure!
          www.agneserusso.com

Commenta

• RAK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 508
            • 0
            • 0
            • Send PM

.....ok.....alla prossima una gara a coppie........20 a 1....ciAO

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

...e' andata!
              www.agneserusso.com

Commenta

• RAK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 508
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                ...e' andata!
                Vedi muscle.....io sono nato nello sport con un animo da competizione forse accentuaata ed il mio carattere ha aumentato cio'....non voglio prenderla personalmente con voi...ma sai quanto era preparata bene la morici e davvero se avesse vinto se lo sarebbe meritato tutto......poi un giorno ti spieghero' una cosa sui giudizi di alcuni e capirai tutto......cmq la sfida a coppie a quando??...io sono pronto e mi hai visto...tu?

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                  Vedi muscle.....io sono nato nello sport con un animo da competizione forse accentuaata ed il mio carattere ha aumentato cio'....non voglio prenderla personalmente con voi...ma sai quanto era preparata bene la morici e davvero se avesse vinto se lo sarebbe meritato tutto......poi un giorno ti spieghero' una cosa sui giudizi di alcuni e capirai tutto......cmq la sfida a coppie a quando??...io sono pronto e mi hai visto...tu?
                  le nostre compagne hanno dato il massimo, nella preparazione e sul palco, nulla si puo' loro recriminare..un giorno quando vorrai ne riparleremo a quattro occhi.
                  Per la sfida a coppie...dammi tempo...forse mando in pensione il tecnico e resuscito l'atleta
                  www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da littlesunshine3
                    Non sono proprio d'accordo con te. La Galasso e' COMPLETA, la sua qualita' muscolare x non parlare del resto non ha niente da invidiare a nessuno, forse il contrario (e' da invidiare). Comunque se parliamo della Pano che meritava quel primo posto, non dimentichiamo neanche i fischi del suo quarto posto da parte di tutto il pubblico (3.000 persone) competente del 2 Torri che la vedeva prima, fischi che si sono prolungati finche' non e' salita la categoria successiva sul palco! Ce ne siamo dimenticati? Allora due sono le cose, o aveva pagato il biglietto a tutti la Pano, o .... si sa....
                    Questione di punti di vista,,,,,coerenza del corpo giudicante.......e del tipo di....lasciamo stare...Buon Natale...1° classificata....
                    www.agneserusso.com

Commenta

• maumau
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 194
                      • 5
                      • 0
                      • nord est
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                      Anch'io volevo esprimere tutta la mia solidarietà a Pamela Garbin....ingiustamente beffata e relegata al secondo posto .....e se i giudici interverranno dicendo che quel risultato è giusto.....esprimo allora tutta la mia solidarietà a Daniela Trevisiol.....che stava alla Pano.....come la galasso stava alla Garbin........poichè se in una categoria (divisa solo x altezza..) premi la morbidezza (pano).....anche nell'altra.....va premiata la Trevisiol.......Come vedi Carmen Galasso.......l'equità di cui tu dici......esiste solo quando si è vincitori.............Pamela più in forma del 2 Torri.....è stata relegata al secondo posto da quella giuria....che tu conosci MOLTO BENE.....quindi cercate di parlare di meno......e chi è senza peccato scagli la prima pietra......
                      Ciao Muscle
                      scusami il ritardo con il quale ti rispondo ma mi conosci e sai che lavoro in tutt'altro settore per cui mi collego poco.
                      Devo dirti che mi aspettavo quanto da te espresso qui sopra anche perchè......... se fossi stato al tuo posto ti avrei fatto esattamente la stessa osservazione.
                      Stessa categoria, stessa gara, solo diverse altezze e due criteri che sembrano contrastanti.
                      OK hai ragione e vado a spiegarti quelli che sono stati i motivi che si possano condividere oppure no.
                      Debbo darti però due risposte sdoppiando la mia personalità come sono convinto dovrebbero fare i giudici nel giudicare anche se non è facile.

1^ risposta
                      soggettiva come Maurizio persona fisica
                      ricordo di averti già espresso in una gelateria di Jesolo il mio metro sulle donne; mi piace una muscolatura evidente pur nella massima femminilià.
                      Per chiarire meglio non mi è mai andata a genio la categoria body fitness della IFBB Italia che richiede una muscolatura delle atlete che per il mio punto di vista è inesistente in un contesto che è pur sempre figlio del body building, non dimentichiamolo !!
                      Eccezionale invece la muscolatura delle figure IFBB a livello professionistico.
                      Ciò premesso sarai ben conscio che la muscolatura della Garbin come della Galasso mi è perfettamente confaciente.

2^ risposta
                      oggettiva come capo giuria
                      dopo il pre gara visti i risultati delle piccole e alte taglie Fitness ho provveduto a "torchiare" ovviamente in modo benevolo i giudici che presiedevo perchè volevo capire quella che poteva sembrare una non uniformità di giudizio.
                      Le chiare ed univoche risposte dei giudici sono state che la Galasso aveva un giusto volume muscolare per una categoria Fitness a discapito della Trevisiol con una muscolatura "troppo poco" evidente.
                      La Garbin per contro aveva un volume muscolare appena troppo evidente per una fitness mentre la Pano secondo loro aveva il giusto connubio tra muscolatura, femminilità e portamento.

Questa la realtà caro Muscle e devo dire che sono onorato della giuria Athenas che non si è fatta coinvolgere nè dai nomi noti pur presenti nè da pressioni di sorta ma ha ragionato in modo lineare sui parametri della categoria.

Ragionando in effetti con il senno di poi sarai d'accordo con me perchè ti basti pensare al due torri dove Trevisiol batteva Pano in una categoria dove vincevano quelle meno muscolose mentre Garbin batteva Galasso in un'altra categoria dove prevalevano quelle più muscolose.
                      Quindi il risultato dell'Athenas è coerente, non trovi ?

Poi non è importante se il mio giudizio fosse a favore di Pano o di Garbin perchè il capo giuria NON VOTA.
                      Se ti ricordi ho sempre tessuto le lodi sul fisico della Pamela Garbin anche contro altri che non mi condividevano e allo stesso tempo ti confermo che ammiro la splendida Paola Pano per fisico, femminilità e portamento per cui sono quasi contento di non aver votato, sarei stato onestamente in crisi.

Ti posso poi confermare che entrambe si sono presentate in una forma fisica superba.
                      Spero di aver esaudito le tue curiosità in modo corretto e nella massima trasparenza, in caso contario chiedi pure....

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maumau
                        Ciao Muscle
                        scusami il ritardo con il quale ti rispondo ma mi conosci e sai che lavoro in tutt'altro settore per cui mi collego poco.
                        Devo dirti che mi aspettavo quanto da te espresso qui sopra anche perchè......... se fossi stato al tuo posto ti avrei fatto esattamente la stessa osservazione.
                        Stessa categoria, stessa gara, solo diverse altezze e due criteri che sembrano contrastanti.
                        OK hai ragione e vado a spiegarti quelli che sono stati i motivi che si possano condividere oppure no.
                        Debbo darti però due risposte sdoppiando la mia personalità come sono convinto dovrebbero fare i giudici nel giudicare anche se non è facile.

1^ risposta
                        soggettiva come Maurizio persona fisica
                        ricordo di averti già espresso in una gelateria di Jesolo il mio metro sulle donne; mi piace una muscolatura evidente pur nella massima femminilià.
                        Per chiarire meglio non mi è mai andata a genio la categoria body fitness della IFBB Italia che richiede una muscolatura delle atlete che per il mio punto di vista è inesistente in un contesto che è pur sempre figlio del body building, non dimentichiamolo !!
                        Eccezionale invece la muscolatura delle figure IFBB a livello professionistico.
                        Ciò premesso sarai ben conscio che la muscolatura della Garbin come della Galasso mi è perfettamente confaciente.

2^ risposta
                        oggettiva come capo giuria
                        dopo il pre gara visti i risultati delle piccole e alte taglie Fitness ho provveduto a "torchiare" ovviamente in modo benevolo i giudici che presiedevo perchè volevo capire quella che poteva sembrare una non uniformità di giudizio.
                        Le chiare ed univoche risposte dei giudici sono state che la Galasso aveva un giusto volume muscolare per una categoria Fitness a discapito della Trevisiol con una muscolatura "troppo poco" evidente.
                        La Garbin per contro aveva un volume muscolare appena troppo evidente per una fitness mentre la Pano secondo loro aveva il giusto connubio tra muscolatura, femminilità e portamento.

Questa la realtà caro Muscle e devo dire che sono onorato della giuria Athenas che non si è fatta coinvolgere nè dai nomi noti pur presenti nè da pressioni di sorta ma ha ragionato in modo lineare sui parametri della categoria.

Ragionando in effetti con il senno di poi sarai d'accordo con me perchè ti basti pensare al due torri dove Trevisiol batteva Pano in una categoria dove vincevano quelle meno muscolose mentre Garbin batteva Galasso in un'altra categoria dove prevalevano quelle più muscolose.
                        Quindi il risultato dell'Athenas è coerente, non trovi ?

Poi non è importante se il mio giudizio fosse a favore di Pano o di Garbin perchè il capo giuria NON VOTA.
                        Se ti ricordi ho sempre tessuto le lodi sul fisico della Pamela Garbin anche contro altri che non mi condividevano e allo stesso tempo ti confermo che ammiro la splendida Paola Pano per fisico, femminilità e portamento per cui sono quasi contento di non aver votato, sarei stato onestamente in crisi.

Ti posso poi confermare che entrambe si sono presentate in una forma fisica superba.
                        Spero di aver esaudito le tue curiosità in modo corretto e nella massima trasparenza, in caso contario chiedi pure....
                        In una gelateria di Jesolo???? Sei il marito di??? Scusami se ti faccio ste domande ma non mi pare chiara la tua identità......
                        Ma eri capo Giuria????....
                        Se cortesemente rispondi a quanto sopra poi ti indico le mie perplessità.....Grazie.
                        www.agneserusso.com

Commenta

• maumau
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 194
                          • 5
                          • 0
                          • nord est
                          • Send PM

Certo che sono il capo giuria, lo stesso che ha pubblicato il resoconto e le classifiche dell'Athenas.
                          Se preferisci contattarmi privatamente basta che chiedi a Leo i miei recapiti.
                          sempre a tua disposizione

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maumau
                            Certo che sono il capo giuria, lo stesso che ha pubblicato il resoconto e le classifiche dell'Athenas.
                            Se preferisci contattarmi privatamente basta che chiedi a Leo i miei recapiti.
                            sempre a tua disposizione
                            No....aspetta...rimani on line e dammi il tempo di scrivere le mie riflessioni...
                            www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

la pano atleta vincente...........

Commenta