ma perchè non postate i verdetti dei giudici (per chiarezza si intende) sia quelli del mattino che quelli della sera come è stato fatto per il 2t?
Definitivamente Stop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maumauVedi muscle
mi dispiace di aver aspettato la tua risposta sino ad ora.
evidentemente ho perso tempo inutilmente a spiegarti chiaramente i risultati della gara.
L'unica tua difesa evidentemente è l'attacco al quale, credimi, potrei risponderti con altre quattro pagine ma non mi interessa.
Ho cose ben più importanti da fare nella vita per guadagnarmi il pane mentre evidentemente tu hai tempo da vendere.
Ti saluto cordialmente
Maurizio
P.S. con te non vale la pena di essere gentili usando toni da gente adulta tanto vomiti sempre sentenze in malo modo che non meritano risposta! BOH contento te
PASSO E CHIUDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3Io sono d'accordissimo sulla vittoria della Galasso, strameritava e' stata una vittoria netta e della Pano alla quale non mancava nulla! E' stato finalmente dato a Cesare cio' che era di Cesare. Era tutto giustissimo, tanto e' vero che nessuno ha fischiato, diversamente da quanto accade quando qualcosa "scricchiola" nella classifica! Ogni riferimento non e' puramente casuale........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockAllora maurizio,,,si ricordo quella conversazione,,,,come ricordo altri particolari.....
Sulla questione generale ....Agnese e sull'Atenas in particolare...(Garbin.).....
Voi (plurale maiestatis...) mi attaccate,,,,,,,,,(sarebbe bello che sergio controllasse alcuni IP......di alcuni nick....),,,,,dicendo le cose più assurde......che io sono un potente....che compro le gare....che le mie compagne vincono grazie alla mia presenza.....etc.... etc.....ma queste sono illazioni che vanno provate,,,,con i FATTI....perchè nella vita solo quelli contano........E avete il coraggio di giustificare classifiche e andamenti di gara.....privi di determinati requisiti di trasparenza.......Te ne faccio alcuni esempi:
1) Parentela del corpo giudicante: tu sei il marito di una vincitrice di categoria....nonchè capogiuria di quella competizione dove tale risultato è stato ottenuto..........e avete il coragio di attaccarmi?????
2) Legami con il corpo giudicante: levantino..al 2 t. sempre con voi in camerino.....Filizzola presidente della federarazione dove tua moglie gareggia....e giudici conterranei..........POVERA LA TREVISIOL.....
3) Esperienza del corpo giudicante: a quante gare hai presenziato come giudice??? E sei messo a Capo giuria di una competizione di tale levatura??? E qualcuno rompe le palle sull'operato della giuria 2 T. fatta da giudici con minimo 3/4 anni d'esperienza ..se non di più.....
Avete un grande coraggio ad attaccarmi....Bravi,,!!!!
Poi visto che la gara è filata tutta liscia senza contestazioni.......e per la legge della probabilità.....quanti più atleti partecipanti,,,,maggiori le probabilità di queste.....a parte la Pamela che corretttamente,,,,non ha fatto rimostranze in pubblico.....bisognerebbe chiedere a D.M...cosa è successo negli spogliatoi.....dopo l'esito finale della cat. 95 kg.-....
Qui mi fermo,,,,certo che ne avete di coraggio.......
- perchè tu non pensi di essere il detentore della verità assoluta;
- perchè nei tuoi scritti vedo sempre troppe punteggiature che possono essere interpretate come il non voler proferir talune parole ovvero come mancanza di FATTI;
- perchè tu sostieni di non voler infierire contro un amico e invece hai già diffamato abbondantemente la sua organizzazione senza neanche preventivamente verificare i fatti da te contestati, strano modo il tuo di considerare un amico, a me sembra il classico comportamento di un sorriso davanti e una pugnalata dietro e questo mi dispiace perchè di quella pesona nutro gran stima sia davanti a lui.. che dietro;
solo per questo ti rispondo.
Se tu fossi stato corretto
avresti scritto chi c'era nel camerino al due torri (oltre alla Galasso) dove tu hai visto Levantino a cui tu ascrivi certa simpatia per qualche atleta e io posso smentirti con i FATTI perchè Levantino all'Athenas non ha messo vincitrice la sua, secondo te, simpatia;
onore al merito alla correttezza di Levantino.
nei riguardi di Filizola avresti chiesto per chi egli ha votato quale vincitrice e UDITE UDITE ha messo vincitrice la Trevisiol pur essendo il presidente della federazione dove la Galasso gareggia,
onore al merito alla correttezza di Filizola
avesti citato POVERA TREVISIOL sia all'Athenas che.. al due Torri
avresti scritto che il capo giuria non vota e ti saresti informato se pressioni ci sono state, ma
sai meglio di me che se ci fossero state sarebbero state indirizzate a "due" atlete e invece i risultati sono stati diversi;
invece di porre il dubbio sui due giudici "conterranei" avresti alzato il telefono e chiesto loro spiegazioni sulla classifica stante che conosci entrambi i numeri di cell. e quindi anche a loro hai sorriso davanti (al due torri)ed ora dietro.. zac, tacciandoli di scorrettezza
ti saresti prima infomato sul mio curriculum dal tuo "amico";
curriculum che non intendo mandarti stante che non ho bisogno di un posto di lavoro bensì ho sacrificato una giornata di ben venti ore di fila solo perchè il tuo "amico" ha richiesto la mia presenza e io ho inteso dare il massimo per il corretto svolgimento così come avvenuto.
Giova aggiungerti solo che ho 43 anni e sono da almeno venti nel body building nei quali ho girato mezza Italia per correre ad imparare il Body Building alle corti di personaggi quali Massaroni, Cianti, Defant, ecc. e sono stato erudito all'arte del giudicare molti anni or sono da un certo Dott. Baldantoni; sicuramente per la tua altezzosità questi sono nomi di poco conto di fronte al tuo cospetto di gran esperto.
Se poi mi porti sul terreno femminile sono stato sicuramente uno dei primi a giudicare le Fitness nelle tre prove, in tempi in cui esistevano soltanto le soft e le hard e noi giudicavamo (io prima giudice e poi capo giuria) gare femminili con circa venti atlete in categoria tra cui nomi come Cristiana Casoni e Federica Belli.
Come vedi troppi condizionali ci sono sulla veridicità delle tue informazioni.
Ovvio che tutto quello che ho scritto mi è facilmente dimostrabile e se vuoi lo farò anche al tuo domicilio ma ad una condizione ancora:
che dopo aver verificato le mie verità tu ti abbassi a scrivere pubblicamente di aver sostenuto un ammasso di stupidaggini.
In caso contrario spero di averti argomentato a sufficienza e ti prego di non tediarmi ancora perchè ho altro da fare.
Ciao e Buon Natale
Maurizio LOSOLE
Commenta
-
-
Bene, allora facciamo cosi':
voi(sempre maiestatis) portate le prove e i fatti di tutte le diffamazioni fatte fino ad ora nei confronti miei e di chi mi sta accanto,
e io faro' lo stesso...
in alternativa concludiamo che sono tutte polemiche completamente inutili, ci facciamo gli auguri di Natale e ci risentiamo alla prossima stagione...
speriamo tutti piu' costruttivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockBene, allora facciamo cosi':
voi(sempre maiestatis) portate le prove e i fatti di tutte le diffamazioni fatte fino ad ora nei confronti miei e di chi mi sta accanto,
e io faro' lo stesso...
in alternativa concludiamo che sono tutte polemiche completamente inutili, ci facciamo gli auguri di Natale e ci risentiamo alla prossima stagione...
speriamo tutti piu' costruttiviScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3Io sono d'accordissimo sulla vittoria della Galasso, strameritava e' stata una vittoria netta e della Pano alla quale non mancava nulla! E' stato finalmente dato a Cesare cio' che era di Cesare. Era tutto giustissimo, tanto e' vero che nessuno ha fischiato, diversamente da quanto accade quando qualcosa "scricchiola" nella classifica! Ogni riferimento non e' puramente casuale........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...forse la tua stessa ombra ti ha oscurato la visione........
le prime due potevano entrambe vincere e anche vania non era male...
comunque rimango della mia idea..(ogniuno la sua)
ritengo sbagliato andare ad infierire contro l'atleta che vince...anche se si hanno delle idee diverse da quelle della giuria il tuo modo di fare non esiste...
se non sbaglio eri il presentatore..e ti sei pure assentato per lamentarti della giuria e del verdetto..
be non credi che e' stato un brutto comportamento?
Commenta
-
-
Adesso dici ke entrambe potevano vincere....forse non sei oscurato...ma buio pesto....per quanto attiene la presentazione,ti debbo spiegare che ho lasciato il microfono al Presidentissimo in quanto so' che gli fa' piacere presentare il "best" e poi dopo 6 ore di sgolamento e altro ero anke un po' stanko...la prox volta anzike essere nell'ombra ..vieni alla luce e ti lascero' presentare la gara e io da sotto ma in luce giudikero' gli atleti o le ATLETE.......Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKAdesso dici ke entrambe potevano vincere....forse non sei oscurato...ma buio pesto....per quanto attiene la presentazione,ti debbo spiegare che ho lasciato il microfono al Presidentissimo in quanto so' che gli fa' piacere presentare il "best" e poi dopo 6 ore di sgolamento e altro ero anke un po' stanko...la prox volta anzike essere nell'ombra ..vieni alla luce e ti lascero' presentare la gara e io da sotto ma in luce giudikero' gli atleti o le ATLETE.......tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
Commenta