Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
Jay non ha piu nulla da dimostrare....
ma torno a ripetere che il jay del 2009 cacciava tutti a casa
per non parlare del carisma che aveva ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Allora ramy resta con Farah?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lungi da me difendere Farah, però il tempo 5 mesi per due gare non è stato proprio tantissimo, specialmente su un atleta come Ramy in cui il beef c'è ma bisogna lavorare tanto su separazione (gambe) e condizione generale. Temo che l'errore sia stato più dell'atleta o del suo entourage a fare tutto sto girotondo di preparatori.
Scusate per la battuta su Jay ma sarà la prospettiva ma vicino Heath sembrava ancora molto grosso. comunque notavo una cosa, in palestra dove mi alleno ci sono alle colonne i poster dei vari MrO da Larry Scott a Cutler e si nota un'evoluzione fisica notevole, ora però dopo che Gore ha fatto l'appunto sul MrO 2009 sono andato a rivedermi le foto di quel cutler e di Heath nei vari anni... e mi spiace dirlo ma il livello tra i 10 e i 5 anni fa era un'altra cosa (almeno a livello di vincitore)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLungi da me difendere Farah, però il tempo 5 mesi per due gare non è stato proprio tantissimo, specialmente su un atleta come Ramy in cui il beef c'è ma bisogna lavorare tanto su separazione (gambe) e condizione generale.
Arnold Classic Brazil 2015..guarda qua, e guarda le gambe anche...
O addirittura tornando indietro all'ultimo M.O era decisamente più definito.....e sta foto a farah gliela stanno mettendo in mille commenti su fb..
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Appunto questo mi fa cercare un'altra spiegazione, ok che all'Arnold Brasil doveva vincere ma non credo che volontariamente uno si presenti meno in condizione al MrO, a meno che non abbiano fatto un programma di preparazione di 17-18 mesi anzichè di 5 per questo MrO + 12 per il prossimo. Credo sia abbastanza condivisibile che su tutti quei chili di carne c'è da lavorare parecchio quindi potrebbe essere una scelta o ancora scelta di di arrivare al top fra due settimane.
Ripeto Farah non mi sta simpatico, ma qui il gap alla top condition di Ramy è troppo evidente secondo me."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Come ha giustamente detto Alberto Ramy deve fare esperienza con qualche gara, ne gioverebbe a livello di condizione sul palco per capire come arrivare al meglio in più con le preparazioni migliorerebbe anche la qualità muscolare che si acquista solo col tempo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Il blocco BICIPITE-DELTOIDE-AVAMBRACCIO di Phil è scioccante...mamma miaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io non vedo quasi nessuna delle foto postate... Ne da PC ne da telefono
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Shawn Ray su Cedric McMillan, ricordo che quest'ultimo è seguito da Chris Aceto:
Messaggio n°1: "I love Cedric, it's not personal but most guys I spoke to including Phil, Flex & Levrone said " A Sick Cedric is still a Top 10 Cedric! If he could Walk, he would have gotten Paid. Anything short of that we all agreed Nothing would have kept us off that stage!!!
We have to assume "The Doctor" kept him in the Hospital but none of us know if he ever went to one.
Everyone is devastated & unsure if we will ever see Ced on the Olympia stage.
Sad for everyone "
Messaggio n° 2: "Of course I wasn't wrong all this time!!
You think Cedric woke up in the eve of the Mr Olympia and said, "I need more Diuretics or his Guru?"
I maybe a lot of things but trust me I've seen more bodybuilders fuck up their physiques by a Loyal & Trusted Guru to the point where the Athlete Dies and the Guru moves on to the next rookie to destroy!!!!
I doubt Cedric put himself in this position but he did "Allow" it and now he has made his bed.
I'm not looking for friends here just keeping it Real!
Lee Haney & I both agreed at least 5 years ago this guy was the next Mr Olympia then the Guru took over to destroy not improve that prediction.
Cedric is to blame but the Guru's hands are Filthy right now!!!"
Chris Aceto su Shawn Rhoden:
"I been here with Shawn three years You can never ever underestimate the quiet fury and will of flexatron yes it's true he weighed 257 lbs"
Hide Yamagishi - 3rd place Mr. Olympia 212 lbs
Commenta
-
Commenta