Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Però anche qui ragazzi bisogna essere un po' più equilibrati..quando Ramy era con James si diceva che doveva cambiare con uno magari con uno come Farah..mi ricordo frasi del tipo "Giorgino non ne sbaglia una".. Ora Farah è un paraculo,incula gli atleti..può essere che la verità sta bel mezzo??non è che Ramy non è come sembra?chiedo a voi più esperti..

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Premetto che per me è un personaggio. Però è più business man che altro...brotha qui brotha là...tutti fratelli. Ha inculato un cliente a Sibil e sembra che faccia così con molti: sfrutta il suo essere top trainer per raspare su atleti medi e fare cash.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Però anche qui ragazzi bisogna essere un po' più equilibrati..quando Ramy era con James si diceva che doveva cambiare con uno magari con uno come Farah..mi ricordo frasi del tipo "Giorgino non ne sbaglia una".. Ora Farah è un paraculo,incula gli atleti..può essere che la verità sta bel mezzo??non è che Ramy non è come sembra?chiedo a voi più esperti..
        Hai ragione, per conto mio, in passato avevo una opinione migliore di Farah. Ora, fatti alla mano ho dei dubbi. Dubbi perche':
        -perche' quest' anno a livello "sociale/umano" si e' comportato male
        -perche' il suo essere parac***, falso e scorretto e' nozione comune tra tutti gli esperti del settore (DJ,Aceto, Rambod, Palumbo, Bob Chick etc.)
        -perche' ne' con Ramy, ne' con Greene e' riuscito a fare la magia

Pero' non dimentichiamoci che prepara BENE Warren e Jackson. Quindi onestamente non riesco ad arrivare a conclusione, per questp chiedevo spiegazione a Memph, se ne ha?

Commenta

• Flame(
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 157
          • 4
          • 1
          • Send PM

All'inizio mi ero focalizzato totalmente sullo scontro Phil - Rhoden, riguardando meglio il confronto tra Rhoden e Dexter posso dire che a parer mio è giustissimo il secondo posto a dexter, e per me non ci sarebbe nemmeno da discuterne, in alcune pose si nota chiaramente che Dexter a livello di forma e dettagli è superiore a Rhoden.
          Phil primo, ma quest'anno si è visto due atleti che sono migliorati notevolmente, da rilassato a me Phil non piace per niente, ma quando posa mette in mostra il suo punto forte, è il più completo sul palco, però pecca di "larghezza", ma non può temere Wolf in quanto perde totalmente di polpacci e di bicipiti, ne Rhoden, che nonostante sia migliorato, ha portato sul palco uno stomaco un po' troppo gonfio e alcune lacune, in particolare nella schiena.
          Branch Warren 6°, messo li perchè piace alla gente, vende bene, il grosso, cattivo, ignorante, aggressivo che si allena old school, piace alla gente, quindi un sesto posto politico, un po' come quella buffonata del sesto posto a Cutler.
          Io farei attenzione a Dallas, molto, molto giovane e ha già una gran condizione fisica, ha una bella faccia e una bella linea, questo è uno che se migliora e se cura bene la sua immagine, potrà fare molto bene.
          Occhio anche a William Bonac, a me piace, mi sembra un kai un po' più piccolo, e per l'età del BB è ancora abbastanza giovane.

Su big ramy mi viene da dire "Io l'avevo detto" lo scorso anno, si presentò con una buona condizione visti i volumi e esperienza sul palco lo scorso anno, poi ha cambiato preparatore e secondo me ha floppato totalmente.
          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Farah ci sa fare e nessuno dice il contrario: a me piace come trainer eh. Io parlo dal lato umano/commerciale. Poi è anche vera una cosa detta francamente: quando hai in mano certa gente le cose sono anche 'facili'.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42147
              • 715
              • 435
              • Sicilia
              • Send PM

Su Ramy ha toppato veramente tanto...ed il quinto posto è arrivato solo perché Greene e Cedric non hanno partecipato.
              A questo punto era meglio l'anno scorso dove, la separazione muscolare e qualità non ne aveva tantissima (ma questo sappiamo dipende un po' dagli anni) ma quantomeno era tirato a dovere, cose che quest'anno è mancata..sbaglio?

Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

Cmq Ramy per quanto mi piaccia 5° posto non si più vedere quindi premiano la beef! Un McCarver neanche al 101% non entra nei primi 10 se non mette su 20kg. La linea conta ma sempre meno.

Piccolo appunto: ogni anno diciamo livello medio più basso, poche novità, brutto di qua brutto di la ma intanto Heat ne ha portati a casa 5 di fila!
                Penso che non vedremo per molto ancora atleti alla Coleman, Cutler, Yates, ecc... perchè moltissimi adesso puntano al Physic, Athletic o quel piffero che è! La svolta "salutista" ha colpito e sta colpendo anche il BB!
                Last edited by mirkoit@; 20-09-2015, 13:38:34.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42147
                  • 715
                  • 435
                  • Sicilia
                  • Send PM

Phil è un buon Mister Olympia sicuramente..ma spero davvero tanto che non eguagli mai e dico mai il numero di vittorie di RONNIE..
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

Ma nemmeno Arnold

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3100
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

Rispondo sia ad Alberto che a Memphis..voi due lo sapete bene,Memphis anche per esserci dentro direttamente.. Ma esiste un preparatore di cui qualcuno non si lamenti o non si sia lamentato?io nel mio piccolo non ho mai sentito di preparatori di cui si parla solo bene..mai!!fa parte del gioco,Farah che "ruba" un atleta può far strano perché a quei livelli pensi che la professionalità la faccia da padrona ,ma non è che siano cose mai sentite,anzi sono normali come normale è che il profitto sia in cima alla lista..poi che la concorrenza ne parli male credo che lasci il tempo che trova..non sono ambienti dove ci si fanno grandi riconoscimenti..i commentatori poi fanno giochi di simpatie ed antipatie che creano faide che ai possono "apprezzare" in molti video

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42147
                        • 715
                        • 435
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Ma nemmeno Arnold

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                        Concordo, anche se considerando l'età di Phil potrebbe superare entrambi.
                        ​SPERIAMO DI NO.

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Purtroppo concordo con la tua analisi spronchise

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• volatile
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 190
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Phil è un buon Mister Olympia sicuramente..ma spero davvero tanto che non eguagli mai e dico mai il numero di vittorie di RONNIE..
                            Lo spero anch'io TANTO...ma il problema è che non ci sono atleti che per ora possono batterlo,gli manca sempre quel "qualcosina" per arrivare (e superare The Gift)....considera anche gli atleti che c'erano nei vecchi Olympia....molti erano competitivi e si potevano superare l'un con l'altro....oggi? Mah....per adesso c'è solo Heat,l'anno prossimo si vedrà che succede.....

Commenta

• spronchise
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3100
                              • 105
                              • 86
                              • magliano in toscana
                              • Send PM

Cmq ne deve vincere altri tre.. Non sono pochi..non è che i Sandow li trovi per strada..vanno sudati e ad Heat non è che rimanga un margine di sicurezza tale da poter affrontare gli Olympia futuri con tanta serenità.. Anche lui per vincere dovrà essere al 100% come tutti..

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 319
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Già il fatto che col prossimo eguaglierebbe Yates è una bestemmia.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X