Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
Ottimo il video di Marco con Palumbo/Aceto etc... ho visto pure questo sul pre-judging (oltre Palumbo,Aceto e Chad Nicholls pure Chris Cormier e Ben Pakulski ) non era stato postato se non erro:
Last edited by AndryPata90; 21-09-2015, 14:27:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
Il solito mostro di carisma e' Flex Lewis...anche nel discorso post-premiazione, e' stato originale, tostissimo e carichissimo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
commento di Aaron Singerman su McCarver che quoto in pieno:
"Dallas McCarver. This kid is the real deal! Still a young man, making huge improvement monthly, and working with a tremendous that supports him (Matt Jensen). He's a very big kid that, if he keeps his waist done, will be a top 6 guy in the next two years. That's my prediction. Today he beat good guys like Jon delrosa, JOJ, Kuclo, curry, Fred Smalls, AND Ronny rockel!!"
Commenta
-
-
grande Warren che nella sala pompaggio si aggira tra gli attrezzi inferocito e imbestialito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cmq Ramy è arrivato 5° e sarà stato all'80% della condizione a farla larga...non oso immaginare al 100%
Invece nella 212 Hidetada ha trovato la sua dimensione secondo me, mica male quest'anno. Henry invece un po' fuori forma.
Correa poi come al solito fa gara a parte per quanto riguarda la definizione!Last edited by mirkoit@; 21-09-2015, 16:32:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioCmq Ramy è arrivato 5° e sarà stato all'80% della condizione a farla larga...non oso immaginare al 100%
Invece nella 212 Hidetada ha trovato la sua dimensione secondo me, mica male quest'anno. Henry invece un po' fuori forma.
Correa poi come al solito fa gara a parte per quanto riguarda la definizione!sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioRamy non vincerà mai l'Olympia..... per un milione di motivi....
Commenta
-
-
Pensavo che jay si fosse sgonfiato di più .
Cmq anche da queste foto il total package di Heath è il migliore, così come la rilassata frontale di DJ è pazzesca e lo sono pure i volumi di Ramy e le vene di Warren."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Hidetada Yamagishi IFBB Pro con Patrick Tuor
"Letter of recognition
There's numerous of rumors floating regarding my final stage of preparation, I like to clarify the exacts, so the inconsistencies are eliminated.
As most of you know, I've been working with George Farah as my nutritionist for last 2 years, George and I managed to establish excellent improvements through out my entire physique allowing a first place finishing at the Tampa Pro 2014, 2nd Arnold Classic 2015, and 4th Olympia 2014.
Please understand I was satisfied with George's performance until approximately three weeks out from the most prestigious event of the year "The Olympia"
The line of communication with George and I was broken, therefore instead of becoming frustrated or panicking I decided to seek advise from another well known nutritionist Patrick Tour..
Patrick Tour is very hands on, up to the minute and second of each day., some athletes have the genetic make up to gather information from a far, but my physique requires constant checks and balances to display excellence, having Patrick step in allowed my physique to shine on the Olympia stage, as you all witness this past weekend.
After the Olympia George and I spoke, we've resolved our differences, however I decided to continue working with Patrick Tour. George extending his blessing wishing me all the best as I wish all the best to George.
I apologize to both party involved for creating unnecessary rumors. George and Patrick is a blessing to our sport, thanks George for your services, I truly appreciated.
Stay tune and Watch out my fellow competitors Patrick and I are coming to Ohio!"
Last edited by AndryPata90; 21-09-2015, 23:54:36.
Commenta
-
-
scusate ma Jay non tornerà più a gareggiare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta