Davide mi ha piegato ahahaha
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr. Olympia 2013
Da Martinez mi aspetto di tutto.. Ma mi ricordo che è uno che avrebbe potuto stare per anni tra i primi 3, e quasi mai è stato in condizione..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bell'esemplare Kucklo
Di Martinez ricordo anche che, come se non gli fosse bastata la pausa forzata in prigione, in Messico si ruppe il braccio e ci volle un bel po' per riabilitarsi.. Faceva fatica anche a muovere i pesi della chicco.. Lui si, lo potremmo chiamare "Fenice".“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Martinez per anni sembrava a un passo dal Mr.O .... tanto che lo stesso Coleman l'aveva indicato come il suo erede....
ora che Ramy sia piu grosso lo sappiamo.... ma un Victor se recupera buona parte dei volumi e mantiene la condizione ....
la resa sul palco sarà molto differente rispetto a un grosso-grosso non ancora cesellato per benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Chissà perché per anni non ha mai indovinato una condizione...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
difficile capire come mai sul palco non l'azzeccasse....
timing, tensione, ricarica o altro non saprei.... ci sono troppi fattori delicati in gioco per un equilibrio di liquidi al top che dura un tot di ore....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gore, però essendo il fatto che è successo per svariati anni.. Può anche essere che il soggetto non è portato o non può portare una condizione da gara? Non so se mi spiego
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
attenzione .... diciamo che pare abbastanza ovvio che la sua qualità primaria non sia la definizione e la durezza (come ad esempio non lo è mai stato per Flex Wheeler)
caso opposto era quello di Coleman che anche agli albori, aveva sempre una bella durezza...
non credo sia questione sempre di preparatore o atleta .... a volte è davvero un limite dell'atleta ......
altro esempio che mi viene in mente, Lee priest, durissimo su braccia, petto e addome ma glutei, femorali e anche gambe spesso un po' lisce....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ecco, si.. Questo intendevo.. Secondo me è un limite suo..
Mi sembra più difficile credere che in tanti anni non abbia mai azzeccato la preparazione giusta..
Commenta
-
Commenta