Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
WOLF
2013-2012-2011
---------- Post added at 14:37:57 ---------- Previous post was at 14:37:03 ----------
Wolf promosso macellaio se ne intende di carne. e lui ne ha messa davvero tanta.Last edited by AndryPata90; 28-09-2013, 15:40:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDave ma tu sei tanto sicuro che sia principalmente colpa della prep? Di aceto? Non so...a me Jay ha dato molto l'impressione di uno che ha ormai spremuto tutto quello che aveva da spremere
Commenta
-
-
Tanto arriverà di nuovo primo quella faccia da raccomandato di phil, Kai a me piace molto e lo trovo alla pari di phil anzi forse leggermente sopra, ma come ho gia detto in precedenza Kai non lo faranno mai arrivare primo vista la sua vita privata, quindi arriverà secondo, Wolf quasi irriconoscibile, gran forma! ma si metta da parte perchè Kai è superiore.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Grazie a Andry sono al lavoro, ma riesco a seguire qualcosa. Molto migliorato wolf. Kay mi ha deluso per errata gestione. Phil chapeau
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flame( Visualizza MessaggioTanto arriverà di nuovo primo quella faccia da raccomandato di phil, Kai a me piace molto e lo trovo alla pari di phil anzi forse leggermente sopra, ma come ho gia detto in precedenza Kai non lo faranno mai arrivare primo vista la sua vita privata, quindi arriverà secondo, Wolf quasi irriconoscibile, gran forma! ma si metta da parte perchè Kai è superiore.
è "quasi" fuori forma...rispetto all'anno scorso sicuramente
edit: appunto, le foto confermano
Commenta
-
-
il futuro è di questi qui...
Beyeke è tanta roba... anche se di questi i miei preferiti Cedric,Kuclo,Centopani(peccato le gambe DAMN..e non solo) e la linea di Curry è pazzesca. non arrivato al top. all'Arnold Brazil nel complesso migliore..
---------- Post added at 15:10:37 ---------- Previous post was at 15:04:39 ----------
grazie a tutti 201 utenti
---------- Post added at 15:17:29 ---------- Previous post was at 15:10:37 ----------
ricordiamo il programma allora restano questi due appuntamenti come orari...
10:30 a.m. --->19:30 ITALIANE:
Men’s Physique Showdown—Judging;
Women’s Physique Showdown (Posing and Confirmation Round);
Men’s and Women’s Physique Awards;
212 Showdown—Judging and Posing
sono in ordine ovviamente...poi:
7:00 p.m.---->4:00 ITALIANE:
Figure
212 Showdown
Mr. Olympia Finals
ovviamente se volete seguire solo le finali del Mr. Olympia dovete contare non prima delle 6...oggi hanno iniziato alle 7 circa o poco prima...ma avevano 3 finali femminili prima.Last edited by AndryPata90; 28-09-2013, 16:07:38.
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Ma dove lo vedete kay superiore a Wolf e soprattutto a Phil?
Sarà grosso.. Ma rispetto l'anno scorso è anche molto più velato..
Al momento per me è assolutamente da 3o posto.. Non secondo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
click sul nome per vedere full gallery dell'atleta su MD
IFBB Pro Men
Baitollah Abbaspour
Steve Kuclo
Victor Martinez
Cedric McMillan
Essa Obaid
Robert Piotrkowicz
Shawn Rhoden