Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
pure Kuclo sta in fissa con le armi. Posso capire Branch,texano e conservatore,tra l'altro padre da non troppo di una bella bimba. fra 14/15 anni,la figlia che porta il primo ragazzino a casa pensando che non ci sia nessuno. Dopo un pó arriva Warren alto 70 cm,sempre più basso e largo,le dita delle mani che toccano terra,52 di piede,un pelo sudato dopo aver fatto gambe alla metroflex con j jackson che ride quando vede la gente sul treno con il cuscino per il collo (ah ah ah,mi..hia ci fai,io ce l'ho "di natura").
Ciao questo è mio padre. Le cartucce della doppietta nella scatola del nanovapor.
Commenta
-
-
Ma siamo sicuri che branch warren partecipi all'olympia? , cioè , queste foto sono di ieri ?..
Non sembra affatto da palco...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopure Kuclo sta in fissa con le armi. Posso capire Branch,texano e conservatore,tra l'altro padre da non troppo di una bella bimba. fra 14/15 anni,la figlia che porta il primo ragazzino a casa pensando che non ci sia nessuno. Dopo un pó arriva Warren alto 70 cm,sempre più basso e largo,le dita delle mani che toccano terra,52 di piede,un pelo sudato dopo aver fatto gambe alla metroflex con j jackson che ride quando vede la gente sul treno con il cuscino per il collo (ah ah ah,mi..hia ci fai,io ce l'ho "di natura").
Ciao questo è mio padre. Le cartucce della doppietta nella scatola del nanovapor.
Commenta
-
-
Bella la vertical, non l'ho mai vista in una palestra. Parlando di armi non si può non menzionare Wolf, che si diletta nel deserto con fucili russi e compagnia bella, altro che fuciletti da tiro al piattello. La foto comunque non è di adesso, tranquillo Marcu.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha giustamente detto che siamo tutti liberi di scrivere quello che vogliamo...però suvvia...davvero credete che culturisti del calibro di Branch Warren (struttura bella o brutta che sia) che ha toccato i vertici della disciplina non riesca a portare sul palco la condizione da gara? scherzate?
Proprio lui poi, che bellezza a parte è sempre arrivato spellato e granitico.
Queste sono preoccupazioni nostre...loro la dieta "più o meno" la fanno
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Mesh ma infatti sono solo perplesso.. Semplicemente anche se sono solo foto amatoriali non mi hanno detto nulla di che rispetto le foto dei competitor.. Anche a volumi intendo, boh, sicuramente mi sbaglierò.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMesh ma infatti sono solo perplesso.. Semplicemente anche se sono solo foto amatoriali non mi hanno detto nulla di che rispetto le foto dei competitor.. Anche a volumi intendo, boh, sicuramente mi sbaglierò.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2sigpic
Commenta
-
-
grandissimo Centopani, tiferò sempre per lui
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopensate a Nasser che pareva l'uomo gatto di sarabanda
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiograndissimo Centopani, tiferò sempre per lui
ti confondi..era identico, ma proprio identico, a coccinella di sarabanda
Commenta
-
Commenta