Vai biondino!!! Branch anno prossimo in ainbb.
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
cat -3 ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRamy disidradatato e settato da gara, ha ottimi glutei e femorali[ATTACH=CONFIG]141277[/ATTACH]
Vedremo come riuscirà a portarlo sul palco del Mr. O Dennis ma penso proprio che nei top six ci sia.
P.S. Martinez è grosso parecchio ragazzi, come nelle foto fatte all'aperto a NY... batterlo sui volumi come ha fatto Ramy, non è da tuttiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Allenato da Glass e seguito da Aceto...due garanzie"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Attenzione Destino..... il Victor Martinez che ha incontrato Ramy non penso sia lo stesso che troverà al Mr.O....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2013
Mah oddio.. Come volume con tutto quello che può aver fatto.. Non credo proprio possa intimorirlo (come volumi)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Victor non è proprio l'ultimo dei cretini e si presentò al NY PRO abbastanza malconcio a mio avviso. Ricordiamoci che questo ragazzo appena uscito dal carcere sembrava un bambino africano, fortuna de la rosa ad aspettarlo fuori con il vitargo e le proteine, nel giro di due mesi mise qualcosa come oltre 20 kg. Da quella creatura ci si può aspettare di tutto.
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2013
Intanto però piccolo, era più piccolo.. Ma ha mostrato un tiraggio che gli altri anni, se pur più grosso, si sognava..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta