If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 15:46:20 ---------- Previous post was at 15:45:49 ----------
Ti giuro che in quasi 15 anni nelle varie sale pesi,non avevo visto mai niente di simile....immagina di vedere una persona tutti i giorni e cmq vedere che cambia appunto di giorno in giorno....ovviamente ha accumulato tantissima acqua perche come ben saprai,subito dopo finita una gara,arriva il momento "piu sognato"da ogni culturista...ed ecco qui che da 81 kg e passato a 107 in 5 week! avevo sentito di un altro atleta che accumulo' 32 kg in un mese(dopo il 2 torri del 2012) ma non ricordo il nome...anche se forse il paragone non è azzecatissimo perche i 30 kg accumulati da Ramy sono estremamente piu qualitativi,ma con una genetica simile mi sembra sia anche decisamente piu avvantaggiato.
---------- Post added at 15:59:58 ---------- Previous post was at 15:58:38 ----------
Ti giuro che in quasi 15 anni nelle varie sale pesi,non avevo visto mai niente di simile....immagina di vedere una persona tutti i giorni e cmq vedere che cambia appunto di giorno in giorno....ovviamente ha accumulato tantissima acqua perche come ben saprai,subito dopo finita una gara,arriva il momento "piu sognato"da ogni culturista...ed ecco qui che da 81 kg e passato a 107 in 5 week! avevo sentito di un altro atleta che accumulo' 32 kg in un mese(dopo il 2 torri del 2012) ma non ricordo il nome...anche se forse il paragone non è azzecatissimo perche i 30 kg accumulati da Ramy sono estremamente piu qualitativi,ma con una genetica simile mi sembra sia anche decisamente piu avvantaggiato.
---------- Post added at 15:59:58 ---------- Previous post was at 15:58:38 ----------
Virginio Granese
AH ECCO spiegato l'arcano.. Scusa, prima dei mesi pre gara quanto pesava? Immagino almeno 100kg...
Ramy è un altro discorso completamente.. Ha messo 30kg di muscoli dal “nulla˝.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Qualcuno mi sa dire come mai PETER MOLNAR non ha credo mai partecipato a gare come le 212 lbs al Mr. O?
---------- Post added at 16:04:00 ---------- Previous post was at 16:01:36 ----------
AH ECCO spiegato l'arcano.. Scusa, prima dei mesi pre gara quanto pesava? Immagino almeno 100kg...
Ramy è un altro discorso completamente.. Ha messo 30kg di muscoli dal “nulla˝.
Dal nulla???cavolo se quello è nulla....a me sembra che aveva cmq braccia,dorsali e gambe di ottimo livello....è vero che la trasformazione è stata pazzesca,ma non mi sembra fosse il classico tipo che entrava per la prima volta in una sala pesi....
Mi hai capito male.. Nel senso che li ha messi senza averli prima.
Mentre il ragazzo citato prima, avendo sicuramente perso molto peso per la gara, ha riacquistato in seguito sia grasso che acqua ma soprattutto muscoli che aveva perso.
Mentre Ramy li ha acquistati dal nulla nel senso che mica ha messo 30kg dopo una gara.. Ma dopo una condizione che era per lui, normale.
Spero di essermi spiegato meglio
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi hai capito male.. Nel senso che li ha messi senza averli prima.
Mentre il ragazzo citato prima, avendo sicuramente perso molto peso per la gara, ha riacquistato in seguito sia grasso che acqua ma soprattutto muscoli che aveva perso.
Mentre Ramy li ha acquistati dal nulla nel senso che mica ha messo 30kg dopo una gara.. Ma dopo una condizione che era per lui, normale.
Spero di essermi spiegato meglio
Ah ok ok,si hai ragione infatti,avevo detto che il paragone non era azzeccatissimo
cmq so che in media un pro punta a 10 kg di massa qualitativa in un anno,se lo moltiplichi x 3 ecco che arriviamo a quei numeri...
ci sono stati diversi casi in passato di pro che hanno messo piu o meno gli stessi kg,ma anche nel panorama italiano eh...cioe' voglio dire,a questi livelli non è fantascienza ipotizzare numeri simili nel giro di 3/4 anni.
Virginio Granese ce l'ho presente....
ha portato in gara una condizione molto tirata.... poi l'ho visto apparire anche in tv.... li non sono 26kg di acqua dai..... il paragone non regge.... era ingrassato...
come non regge il paragone di Bale....
nell'uomo senza sonno da una condizione "normale" (sua omeostasi) avrà perso 15-20kg.... e in batman ne ha guadagnati 10 abbondanti....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Virginio Granese ce l'ho presente....
ha portato in gara una condizione molto tirata.... poi l'ho visto apparire anche in tv.... li non sono 26kg di acqua dai..... il paragone non regge.... era ingrassato...
come non regge il paragone di Bale....
nell'uomo senza sonno da una condizione "normale" (sua omeostasi) avrà perso 15-20kg.... e in batman ne ha guadagnati 10 abbondanti....
Gore ti assicuro che era mostruosamente acquoso,ma l'addome ancora si intravedeva(anche quando lo intervistarono sulla rai)...e cmq si il paragone non regge,come gia' ho puntualizzato,gli stessi kg messi da Ramy sono di una qualita' drammaticamente superiore,solo che volevo mettere in luce il fatto delle 5 settimane per far notare che i 30 kg in 3 anni di per se non sono pura utopia a quei livelli! poi vediamo magari tra 3 anni come diventera' granese e li,magari si potra' parlare di vero e proprio paragone(anche se dubito fortemente possa non sfigurare vicino ad uno come ramy...)ora mi vado a cercare un po di "prima e dopo" a 3 anni di distanza
Ah ok ok,si hai ragione infatti,avevo detto che il paragone non era azzeccatissimo
cmq so che in media un pro punta a 10 kg di massa qualitativa in un anno,se lo moltiplichi x 3 ecco che arriviamo a quei numeri...
ci sono stati diversi casi in passato di pro che hanno messo piu o meno gli stessi kg,ma anche nel panorama italiano eh...cioe' voglio dire,a questi livelli non è fantascienza ipotizzare numeri simili nel giro di 3/4 anni.
Infatti la sola differenza è che Ramy ha messo 30kg partendo da una """"base"""" da 110/120 kg (grasso compreso...)
Infatti la sola differenza è che Ramy ha messo 30kg partendo da una """"base"""" da 110/120 kg (grasso compreso...)
Con me sfondi una porta aperta...per me Ramy è fantastico!!
sono un grandissimo estimatore di Dennis Wolf,tifavo per lui quest'anno....per me doveva vincere,ma proabilmente lo guardavo con occhi diversi da quelli dei giudici...pazienza.
Con me sfondi una porta aperta...per me Ramy è fantastico!!
sono un grandissimo estimatore di Dennis Wolf,tifavo per lui quest'anno....per me doveva vincere,ma proabilmente lo guardavo con occhi diversi da quelli dei giudici...pazienza.
Se si chiamava Jay Wolf e l' Olympia si teneva a Monaco o Mosca vinceva sicuramente,scherzo...,però per far vincere un Europeo a Las Vegas contro gli ameriggani deve esserci una superiorità netta come è stato in passato.
DJ ha tra le mani 2 fuori classe..se poi mettiamo anche Henry nelle 212 lbs.. Speriamo faccia bene, mi fa simpatia DJ.
Per quanto riguarda la trasformazione di Ramy, notevole, ma non mi dite che prima non si allenava (prima foto) perchè non è possibile. Forse è solo 3 anni che "integra a dovere".
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Per quanto riguarda la trasformazione di Ramy, notevole, ma non mi dite che prima non si allenava (prima foto) perchè non è possibile. Forse è solo 3 anni che "integra a dovere".
Mai detto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta