Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skardy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 666
    • 31
    • 23
    • Piemonte
    • Send PM

la faccia di martinez a 7.40
    ramy lo fa sembrare piccolino...
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
      Quoto in toto (perdonate la rima ) il discorso di Sly riguardo Ramy all'Olympia.
      Sembrano tutti Mr. O. nelle foto stand alone.
      Al contrario si è ben visto nel caso del pre NY PRO e poi in gara, che dovuto alle ottime proporzioni scheletriche, Ramy perde quando fotografato da solo e guadagna a fianco agli altri.

La qualità muscolare come detto da voi, nn è quella di Heat o Green.

Cmq vorrei dire una cosa contro corrente che ho sempre notato: per tutti la qualità muscolare è data dall anzianità di allenamento. IMHO un po' l anzianità di allenamento conta, ma se andiamo a vedere chi è estremamente qualitativo, lo è spesso sempre stato dagli albori: guardate Heat, Green, Dexter... Secondo me un buon 70-80% della qualità muscolare è genetica, il resto lo fa l' anzianità. Non dimentichiamoci che molto molto spesso si confonde l' assottimigliamento della pelle, con un miglioramento della qualità muscolare.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

non dimentichiamoci che all'olympia pretendono la qualità, lo stesso heat venne "punito" al suo primo olympia con un 5° posto strettino per via di un problema (mi pare dovuto a dissenteria) che lo mandò in gara velato, Cutler venne "punito" quando si presentò per la seconda volta non al top anche se era il Mr.O in carica....
        siamo all'Olympia e tutto deve essere al top....
        vero è che Ramy ha imho bruciato le tappe.... correndo non poco..... bisogna vedere se questa qualità arriverà o meno.....
        ps. scusate il vago ma non voglio andare contro regolamento
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Secondo me un buon 70-80% della qualità muscolare è genetica, il resto lo fa l' anzianità.
          l ruolo della genetica è indiscusso. Come Beyeke, ad esempio, che sembra non riuscire mai a portare la giusta condizione..
          Solo il tempo ci darà le risposte
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            l ruolo della genetica è indiscusso. Come Beyeke, ad esempio, che sembra non riuscire mai a portare la giusta condizione..
            Solo il tempo ci darà le risposte
            Occhio pero' Beyeke, ha una qualita' paurosa, che si intravede...solo e' coperto da grasso, acqua e cotica!

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

bè cotica non troppo dai..... nelle foto postate da Dennis James non l'ha fatto dimagrire in poche ore..... gli ha solo levato l'acqua sotto cutanea dando così quell'effetto così differente
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

mmm...pero' guarda braccia, petto e spalle, non sembra avere quella carta velina alla Dexter o Heat IMHO. Lo stesso James in un intervista ha detto che lui ha fatto quello che puo', ma che per assottigliare la pelle ci vogliono ben altre tempistiche.... P.s. non ho mai capito come si assottiglia la pelle....o forse si ma siamo off-topic.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

a quei livelli di definizione la differenza la fa spesso il timing e si parla a volte di ore... penso che non si parli più di adipe ma di acqua .... davvero dettagli legati alla presenza di liquidi....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• maputitis
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 78
                    • 0
                    • 0
                    • catania
                    • Send PM

Forza cutler
                    MAPUTITIS

Commenta

• Niko853
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 2527
                      • 120
                      • 140
                      • Cava de' Tirreni
                      • Send PM

a mio modesto avviso, non si può certo pretendere qualità da uno che ha messo tipo 35 kg di massa in poco tempo. A prescindere dalla genetica. Magari se fosse cresciuto più gradualmente, anche ramy sarebbe stato più qualitativo fino dal principio. Per il momento resta un fisico sicuramente enorme, ma meno qualitativo rispetto agli altri e meno, come dire, "caratterizzato".
                      sigpic

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42102
                        • 705
                        • 427
                        • Sicilia
                        • Send PM

R: Mr. Olympia 2013

Niko 853..sono d'accordo con te.
                        Già è un alieno per ciò che ha fatto..e direi che è l'unico che ha fatto una cosa del genere.
                        Per sopportare tutto ciò già è un fenomeno.
                        Col tempo può dedicarsi a tutta la qualità che vuole.
                        È il più giovane di tutti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

un alieno è stato uno come coleman che ha messo in un anno 7kg da un olimpia all'altro dove già aveva una qualità incredibile..... un Ramy ha messo troppa massa in fretta.....
                          avrà così da lavorare .... vediamo se riesco ad esprimermi......
                          io dico che ha corso parecchio e bisogna vedere se ha ancora margini per mettere benzina e se il motore risponde ancora bene agli alti giri......
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            un alieno è stato uno come coleman che ha messo in un anno 7kg da un olimpia all'altro dove già aveva una qualità incredibile..... un Ramy ha messo troppa massa in fretta.....
                            io dico che ha corso parecchio e bisogna vedere se ha ancora margini per mettere benzina e se il motore risponde ancora bene agli alti giri......
                            Concordo, a me sorprende anche che riesca a tenere botta per l' Olympia. Credevo che avesse bisogno di una pausa, dopo quella continua rincorsa ai volumi e alla forma da gara che ha portato negli ultimi 3 anni. Ricordiamoci che i vari Wolf e Silvio Samuel preparati da Sarcev, se ben ricordo fecero un salto di qualita' assurdo in poco tempo, per poi avere anni di stallo....per non dire regresso. ,

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ricordo trey brewer......nel giro di pochi mesi enorme , poi sparito completamente
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

ah vero.... tra l'altro aveva fatto un disastro con la pelle , era pieno di orrende smagliature....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X