Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioQuoto in toto (perdonate la rima ) il discorso di Sly riguardo Ramy all'Olympia.
Sembrano tutti Mr. O. nelle foto stand alone.
La qualità muscolare come detto da voi, nn è quella di Heat o Green.
Cmq vorrei dire una cosa contro corrente che ho sempre notato: per tutti la qualità muscolare è data dall anzianità di allenamento. IMHO un po' l anzianità di allenamento conta, ma se andiamo a vedere chi è estremamente qualitativo, lo è spesso sempre stato dagli albori: guardate Heat, Green, Dexter... Secondo me un buon 70-80% della qualità muscolare è genetica, il resto lo fa l' anzianità. Non dimentichiamoci che molto molto spesso si confonde l' assottimigliamento della pelle, con un miglioramento della qualità muscolare.
Commenta
-
-
non dimentichiamoci che all'olympia pretendono la qualità, lo stesso heat venne "punito" al suo primo olympia con un 5° posto strettino per via di un problema (mi pare dovuto a dissenteria) che lo mandò in gara velato, Cutler venne "punito" quando si presentò per la seconda volta non al top anche se era il Mr.O in carica....
siamo all'Olympia e tutto deve essere al top....
vero è che Ramy ha imho bruciato le tappe.... correndo non poco..... bisogna vedere se questa qualità arriverà o meno.....
ps. scusate il vago ma non voglio andare contro regolamentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me un buon 70-80% della qualità muscolare è genetica, il resto lo fa l' anzianità.
Solo il tempo ci darà le risposte“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggiol ruolo della genetica è indiscusso. Come Beyeke, ad esempio, che sembra non riuscire mai a portare la giusta condizione..
Solo il tempo ci darà le risposte
Commenta
-
-
bè cotica non troppo dai..... nelle foto postate da Dennis James non l'ha fatto dimagrire in poche ore..... gli ha solo levato l'acqua sotto cutanea dando così quell'effetto così differentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mmm...pero' guarda braccia, petto e spalle, non sembra avere quella carta velina alla Dexter o Heat IMHO. Lo stesso James in un intervista ha detto che lui ha fatto quello che puo', ma che per assottigliare la pelle ci vogliono ben altre tempistiche.... P.s. non ho mai capito come si assottiglia la pelle....o forse si ma siamo off-topic.
Commenta
-
-
a quei livelli di definizione la differenza la fa spesso il timing e si parla a volte di ore... penso che non si parli più di adipe ma di acqua .... davvero dettagli legati alla presenza di liquidi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
a mio modesto avviso, non si può certo pretendere qualità da uno che ha messo tipo 35 kg di massa in poco tempo. A prescindere dalla genetica. Magari se fosse cresciuto più gradualmente, anche ramy sarebbe stato più qualitativo fino dal principio. Per il momento resta un fisico sicuramente enorme, ma meno qualitativo rispetto agli altri e meno, come dire, "caratterizzato".sigpic
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2013
Niko 853..sono d'accordo con te.
Già è un alieno per ciò che ha fatto..e direi che è l'unico che ha fatto una cosa del genere.
Per sopportare tutto ciò già è un fenomeno.
Col tempo può dedicarsi a tutta la qualità che vuole.
È il più giovane di tutti...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
un alieno è stato uno come coleman che ha messo in un anno 7kg da un olimpia all'altro dove già aveva una qualità incredibile..... un Ramy ha messo troppa massa in fretta.....
avrà così da lavorare .... vediamo se riesco ad esprimermi......
io dico che ha corso parecchio e bisogna vedere se ha ancora margini per mettere benzina e se il motore risponde ancora bene agli alti giri......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun alieno è stato uno come coleman che ha messo in un anno 7kg da un olimpia all'altro dove già aveva una qualità incredibile..... un Ramy ha messo troppa massa in fretta.....
io dico che ha corso parecchio e bisogna vedere se ha ancora margini per mettere benzina e se il motore risponde ancora bene agli alti giri......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun alieno è stato uno come coleman che ha messo in un anno 7kg da un olimpia all'altro dove già aveva una qualità incredibile..... un Ramy ha messo troppa massa in fretta.....
io dico che ha corso parecchio e bisogna vedere se ha ancora margini per mettere benzina e se il motore risponde ancora bene agli alti giri......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ah vero.... tra l'altro aveva fatto un disastro con la pelle , era pieno di orrende smagliature....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta