If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che abbia poco trapezio è evidente.... ma che sia sopravvalutato come atleta.... non è così.....
messo di fianco agli altri ha muscoli che pochi hanno...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Riguardo Martinez, inizialmente aveva detto che, pur qualificatosi, non si sarebbe presentato a Las Vegas.. Temeva di non essere ancora all'altezza, di non riuscire a riprendere la forma di un tempo. Evidentemente ha cambiato idea dopo aver visto che tutto sommato ce la poteva fare. Io non guarderei troppo al risultato del New York pro, Martinez ha avuto molto tempo per risalire dal baratro in cui era finito, Ramy invece deve partire a costruire (in termini di qualità muscolare etc.) dalla condizione attuale, di un atleta che puo considerarsi neofita.
Se c'è un atleta sopravvalutato, quello è Ramy. Se non cambia molto rispetto all'ultimo show, dubito che farà scintille.
P.S: mi è vagamente parso di capire, da un video di Flex, che forse in futuro valuterà l'open class, sto delirando?
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Ma che sopravvalutato dai..ha 28 anni..praticamente un ragazzino, si allena da pochi anni ed è gia enorme, pro, partecipa all'olympia ..dai è assurdo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
So perfettamente che in giro c'è molto di peggio, difatti, come tu stesso hai detto, stiamo parlando di atleti da Mr. O.
No, non ho mai visto una gara dal vivo, credo comunque di avere il diritto di esprimere un mio giudizio in tranquillità, non credo che su BW siano tutti giudici da Pro Show, anzi, il 95% nemmeno si allena seriamente.
Da come scrivo non mi pare di dire grosse cavolate, se così fosse vi prego di correggermi (non faccio del sarcasmo), in effetti sono giovane e alle prime armi, ed abbastanza umile da accettare critiche (che siano costruttive però), da gente con più esperienza.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Appunto.. lo dico io scusa
Cmq, lasciamo fare che si entra in discorsi che non si possono fare qua.
Certo, tutti esprimono opinioni e pareri, ci mancherebbe altro!
Piano piano te la farai l'eperienza: allenandoti e alimentandoti in modo corretto... magari da montare un giorno anche tu su un palco. Così oltre alle centinaia di gare che avrai visto e molte a cui avrai partecipato, riuscirai ad avere un occhio critico e magari anche molto oggettivo al di là semplici gusti personali.
Sulla foto postata da Gigi, ilpunto e' a mio avviso che certi solchi e tagli te li possono fornire solo LUSTRI di preparazioni, non 35 kg di aumento di peso in un triennio. Sono qualita' che emergono solo nel confronto diretto, non negli scatti stand alone. Phil li ha, Greene anche, Rami dubito adesso come adesso. All'Olympia si ricerca la massima qualita' sul massimo del peso, non una senza l'altra. Rami sara' sconfinato, ma per adesso e' acerbo Imho.
Ramy ragazzi a 128 kili in gara con i glutei striati e ventre piatto...... ok, può guadagnare ancora molto in qualità, ma è già uno dei migliori al mondo. IMHO mette dietro a meno che non canni la preparazione molto probabilmente atleti come Wolf, warren, centopani, wiklaar, curry....e forse anche di più.
Questo e' verissimo Albe: ha 28 anni. La cosa da vedere nel tempo sara' se potra' progredire in maniera "tranquilla", senza pagare lo scotto dell'aver bruciato le tappe così rapidamente
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta