ma credo che non si parli solo/o di heath eh... la bassa classifica è scandalosa, vedi le posizioni del buon Jay e Warren.
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioJay è arrivato sesto perché si chiama Cuttler
Warren era meglio se rimaneva nel suo ranch.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio@ iddu
il bb é un concorso di bellezza, non una gara oggettiva.
a sto punto sono d'accodo un greene non potrà mai vincere.troppo nero,brutto e pederasta.
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPerché Coleman era bello forse?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Effettivamente Ronnie agli inizi era fantastico...ditemi quello che volete ma gli addomi prominenti sono qualcosa che in un contesto"estetico"proprio non ci dovrebbe essere...personalmente un atleta come flex wheeler,shawn ray, dexter Jackson vale nel total package piu di un kay greene,coleman,ruhl....anche se mi rendo conto che i mostri di massa vanno piu di moda in una manifestazione del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioEffettivamente Ronnie agli inizi era fantastico...ditemi quello che volete ma gli addomi prominenti sono qualcosa che in un contesto"estetico"proprio non ci dovrebbe essere...personalmente un atleta come flex wheeler,shawn ray, dexter Jackson vale nel total package piu di un kay greene,coleman,ruhl....anche se mi rendo conto che i mostri di massa vanno piu di moda in una manifestazione del genere
E hanno sbagliato questa involuzione.. si stava benissimo già negli anni 90' ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gli spettatori chiedono sempre di più, e chi da spettacolo cerca di non deludere le aspettative..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Il chiedere di più perché deve necessariamente essere avere più carne e somigliare a dei bovini?
Chiedere di più personalmente è chiedere più simmetria e armonia possibile nei muscoli, stondature e striature etc.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl chiedere di più perché deve necessariamente essere avere più carne e somigliare a dei bovini?
Chiedere di più personalmente è chiedere più simmetria e armonia possibile nei muscoli, stondature e striature etc.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Non sto esprimendo un mio parere, ma una legge universale. Da Eugen Sandow ad Arnold..
Quando Dorian è uscito dal suo antro in Inghilterra e si è presentato 2 volte gli altri competitors, il meccanismo non si è più fermato..
E oggi abbiamo Big Ramy, che se fosse la metà nessuno ne parlerebbe..
Se non cambiano le cose i giudici, premiando quelle caratteristiche proprie del BB, simmetria, armonia etc. piùttosto che la massa fine a se stessa, non può farlo nessuno.
Per il momento sono spariti i pancioni incinti e già è qualcosa.. Sono abbastanza ottimista, qualcosa si sta muovendo.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioQuando fecero vincere DJ diedero una speranza, ahimè vana.
Commenta
-
Commenta