sarà sicuramente in piena scarica
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Ragazzi ma la gara vera.. Non il pre.. Quand'è? Sabato notte?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Perché preoccupato addirittura?
non è mica un male che sia tiratissimoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRagazzi ma la gara vera.. Non il pre.. Quand'è? Sabato notte?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerché preoccupato addirittura?
non è mica un male che sia tiratissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioyes. domani il pre alle 19..quindi 4 di mattina. si ripete il giorno dopo con la finale stesso orario. ovviamente iniziano a quell'ora poi bisogna vedere il tempo necessario visto che ci sono anche le altre categorie.
Idem per le bikini e i pyshique... se me li sai dire mi fai un favoreFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
l'ho detto--- il giorno dopo stesso orario
allora faccio un resoconto...orari americani...mettete 9 ore dopo e abbiamo l'orario nostro locale(ndr modificato, l'ho aggiunto accanto ad ogni evento)...
27/09/2013
10:30 AM -> 19:30 ITALY
IFBB Pro League Women's Judging: Fitness, Bikini, Figure, Women’s Physique and Ms. Olympia
7:00 PM -> 4:00 ITALY(ovviamente del giorno dopo! ndr)
Fitness, Bikini & Ms. Olympia Finals and Mr. Olympia Pre-Judging
28/09/2013
10:30 AM -> 19:30 ITALY
Men’s Physique Showdown - Judging, Women’s Physique Showdown (posing & confirmation round), Men’s & Women’s Physique Awards and 212 Showdown – Pre-Judging and Posing
7:00 PM -> 4:00 ITALY (ovviamente del giorno dopo! ndr)
Figure, 212 Showdown & Mr. Olympia FinalsLast edited by AndryPata90; 26-09-2013, 15:01:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiola gara "finale" invece sai quand'è? ore italiane intendo.
Idem per le bikini e i pyshique... se me li sai dire mi fai un favore
...A meno che non restino al passo col programma postato da Andry“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiol'ho detto il giorno dopo stesso orario
allora faccio un resoconto...orari americani...mettete 9 ore dopo e abbiamo l'orario nostro locale(ndr modificato, l'ho aggiunto accanto ad ogni evento)...
27/09/2013
10:30 AM - 19:30 locali
IFBB Pro League Women's Judging: Fitness, Bikini, Figure, Women’s Physique and Ms. Olympia
7:00 PM - 4:00 locali
Fitness, Bikini & Ms. Olympia Finals and Mr. Olympia Pre-Judging
28/09/2013
10:30 AM - 19:30 locali
Men’s Physique Showdown - Judging, Women’s Physique Showdown (posing & confirmation round), Men’s & Women’s Physique Awards and 212 Showdown – Pre-Judging and Posing
7:00 PM - 4:00 locali
Figure, 212 Showdown & Mr. Olympia FinalsOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
io sono a un matrimonio in questo weekend .... non vedrò una mazza. .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Di notte alle 4?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta