Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Tempo al tempo.. E se Ramy regge.. Se ne vedranno delle belle..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
con questa affermazione però cadiamo nel ridicolo.....Ramy, superiore a Heath. Capisco che uno sia più tifoso di uno o dell'altro.....però, suvvia. Anche io ero per Cutler e sono daccordo che sia arrivato una, due posizioni avanti, ma per Heath no. Vittoria strameritata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMa che dici? Basta guardare il petto nella foto di confronto, phil è di un altra pasta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMa che dici? Basta guardare il petto nella foto di confronto, phil è di un altra pasta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by Marco the master; 01-10-2013, 16:03:57.
Commenta
-
-
il fatto è che la muscolatura di Ramy è gonfia, quella di heat è densa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosi pasta barilla...è solo molto piu raccomandato...cmq ognuno ha i suoi parametri ci mancherebbe.
Commenta
-
-
Ramy piu' lo guardo e piu' mi risulta plasticoso , non riesco a farmelo piacere , inutile. Sembra artificiale , non mi piace per niente , quando contrae non mi da quell'emozione , non vedo quel gioco di actina e miosina che tanto piace.
Vedremo comunque come deciderà di muoversi in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioDovresti fare il giudice dell olympia evidentemente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A mio parere...
Heat ha quello svantaggio genetico dato dall'ampiezza clavicolare,che rovina il v-shape,che,da sempre è considerato il simbolo di massima eccellenza estetica....ramy è una portaerei che sembra spiccare il volo,cosi come lo è wolf,e cosi come lo è Kay...il mister O. purtroppo è da sempre contrassegnato da risultati che spesso hanno fatto spalancare gli occhi a molti...su moltissimi gruppi di fb,la pensamo molto diversamente da quelli che ritengono Heat migliore quindi,significa che i gusti son gusti e che usare termini come"ma che dici" " ridicolo" e cosi via,lasciano un po il tempo che trovano.....
Commenta
-
-
è anche vero che al Mr. O.... la condizione pesa parecchio, difatti anche Wolf quando non ha centrato la condizione è stato penalizzato....
lo stesso heat 4 anni fa se non ricordo male.... non stava bene in termini di pelle... ed è stato messo 4° o 5°.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta