mamma quanto è denso
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè stato messo circa 10 giorni fa
sorry,non avevo visto
mamma mia jay,sembra tornato alla grande......chissà come arriverà sul palco
Commenta
-
-
mi fa piacere vedere le foto di jay che pare sia davvero in forma...
quello che queste foto non consentono di capire per bene è quanto lui sia effettivamente grosso rispetto a un heat e un greene.....
però mi sento fiducioso su un buon risultato....
però non dimentichiamo che per jay i "problemi" sono sempre stati dietro nella parte alta delal schienasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
due brevi clip di Guy Cisternino...Chest wo...
http://distilleryvesper11-3.ak.insta...e912ea_101.mp4
---------- Post added at 09:33:59 ---------- Previous post was at 09:27:44 ----------
Oksanaaaaa!!!
Jeff Seid
---------- Post added at 09:44:56 ---------- Previous post was at 09:33:59 ----------
Steve Kuclo
As for any sneak peaks - I'll have to check with Hany and let you guys know! I leave for Vegas tomorrow morning, so just taking care of some last minute details today.
Prepping meals for the week
Tilapia all weighed out and bagged
Quick adjustment with my chiropractor Dr. Trace Alexander
And some acupuncture with Dr. Alexander. Been doing this about every other week as part of my chiro to help with stress levels, detox and digestion
Commenta
-
-
---------- Post added at 09:56:02 ---------- Previous post was at 09:50:43 ----------
Correa da Protein House...
---------- Post added at 10:14:51 ---------- Previous post was at 09:56:02 ----------
Candice Keene Figure
---------- Post added at 10:33:00 ---------- Previous post was at 10:14:51 ----------
Team Oddo's Angels
Commenta
-
-
mah perchè scusa? Io ogni giorno che passa lo vedo sempre più in forma
per quanto riguarda Seid, struttura fantastica ma per ora non ha ancora la carne per competere con i restantiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io dei men phyisique davvero fatico a capire come andrebbero giudicati.... se sei poco muscoloso o troppo non va bene .... dove stanno i limiti giusti..... mahsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomah perchè scusa? Io ogni giorno che passa lo vedo sempre più in forma
per quanto riguarda Seid, struttura fantastica ma per ora non ha ancora la carne per competere con i restanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio dei men phyisique davvero fatico a capire come andrebbero giudicati.... se sei poco muscoloso o troppo non va bene .... dove stanno i limiti giusti..... mah
Commenta
-
Commenta