Originariamente Scritto da marzanoa
Visualizza Messaggio
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSpesso li butto dentro anche prima di coricarmi. Per le pro in polvere a breve le stacco come al solito,sia per la stagione 2010 che quella successiva,non le ho mai tenute oltre Natale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioBianchi,olio e decaffeinato solubile. Praticamente più buono della Nutella,una prelibatezza.
Commenta
-
-
quantificami 'quantità industriali' così non occorre che ti faccia la domanda sul perchè la usi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioBianchi,olio e decaffeinato solubile. Praticamente più buono della Nutella,una prelibatezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDave devo avere il coraggio di provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSe mi dicessero di metterci la nafta la metterei senza problemi. Il gusto ormai è stato bypassato da tempo.
---------- Post added at 14:23:36 ---------- Previous post was at 14:22:48 ----------
Dave come li gestisci i carbo in questo periodo? Giorni cardio e/o wo anaerobici come li gestisci e quali preferisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprossima volta offro io la pizza.
quella pizza "apri stomaco" mi ha costretto a creare enormi danni alla cucina di Mario dopo poche ore .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola nafta
---------- Post added at 14:23:36 ---------- Previous post was at 14:22:48 ----------
Dave come li gestisci i carbo in questo periodo? Giorni cardio e/o wo anaerobici come li gestisci e quali preferisci?
Commenta
-
Commenta