If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Ragazzi, siete utenti 'anziani' del forum e non c'è bisogno che vi ricordi i limiti della discussione e cos'è in topic (la prep di Davide) e cos'è off topic (tutto il resto). Qualsiasi altro riferimento al doping od off topic lo infrazioneremo.
ma perché si va a parare sempre dove non si deve? Proprio perché so il regolamento io ho fatto esplicitamente riferimento alla sola alimentazione e allenamento in quanto a semplicità. Comunque sia ho provato a bere 200gr di albumi, di quelli pastorizzati AIA, diciamo che se uniti ad un succo di frutta dal sapore "forte" sono bevibili, ma è come se l'albume tendesse ad annullare il sapore di qualsiasi si unisca .
Gli albumi con un goccio di tic e caffè solubile.. a me addirittura piacciono!
Io personalmente Non ho mai riscontrato problemi nel berli , neanche a livello di digestione. Veloci e pratici.
Gli albumi con un goccio di tic e caffè solubile.. a me addirittura piacciono!
Io personalmente Non ho mai riscontrato problemi nel berli , neanche a livello di digestione. Veloci e pratici.
Spero però che la pastorizzazione annulli il discorso salmonella e avidina, mi hanno consigliato di prepararli prima, ma sinceramente lo dimentico sempre. Poi l'altro problema è come sottolineava Dave che una volta cotti il loro volume nello stomaco rispetto all'assunzione liquida è di gran lunga maggiore, dal punto di vista "pancia piena" è ottimo ma dal punto di vista gonfiore è meglio berli liquidi, è quello che sto riscontrando su di me.
si può vincere anche mangiando svariate brioche al gelato come un certo campione nostrano di tua conoscenza.. ovviamente sarai d'accordo sul fatto che queste "imprecisioni" comportano una serie di risposte non perfettamente controllabili (già è difficile controllare le risposte di un corpo di cui si sa grosso modo quasi tutto: l'introito, qualità dell'introito, stimolo allenante, situazione mentale) e quindi non come quelle che vuole avere Davide/Il doc, specie se con una certa preparazione..
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
si può vincere anche mangiando svariate brioche al gelato come un certo campione nostrano di tua conoscenza.. ovviamente sarai d'accordo sul fatto che queste "imprecisioni" comportano una serie di risposte non perfettamente controllabili (già è difficile controllare le risposte di un corpo di cui si sa grosso modo quasi tutto: l'introito, qualità dell'introito, stimolo allenante, situazione mentale) e quindi non come quelle che vuole avere Davide/Il doc, specie se con una certa preparazione..
Scusate se mi intrometto...qui non si parla di preparazioni old,new,alternative,true,emo o vattelapesca style. Mostro i risultati ottenuti,spiego come ci sono arrivato e mostro l'evoluzione nel tempo. Non penso sia complicatissimo capirlo.per altri temi ci sono una marea di discussioni aperte altrove,no?
Qui Davide si rende utile (una volta tanto ) e ci fa da cavia sulle sue (del Doc) metodiche in tema di allenamento e alimentazione
non è qui a chiedere consigli ma a fornire risultati sulla sua preparazione in vista della fine del periodo di massa e rotta verso il tiraggio.
è una fonte di spunto per chiunque e tra l'altro.... gratuita
ps. quadrosauro mi devi pagare questa arringa a tua difesa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Scusate se mi intrometto...qui non si parla di preparazioni old,new,alternative,true,emo o vattelapesca style. Mostro i risultati ottenuti,spiego come ci sono arrivato e mostro l'evoluzione nel tempo. Non penso sia complicatissimo capirlo.per altri temi ci sono una marea di discussioni aperte altrove,no?
Semplice, chiaro, diretto, conciso !
Complimenti.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta