Originariamente Scritto da drhouse
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggionon stò a sindacare ciò che ha espresso un cretino come James , del resto ha fatto i regionali Ainbb...voglio solo festeggiare Phil...posso?!
Ad ogni modo sarebbe bello sapere o ancor più domandarsi come si arriva ad un condizione simile , come si possa incrementare di anno in anno la beef in questo modo e come mai la maggioranza subisca effetti collaterali che i più grandi non hanno accusato...potete notare dei bimbi sul palco come Phil e Victor e atleti ''vissuti'' come Dennis o Kay...
Atleti vissuti come Dennis e Kai? Ma dico hai dato un occhiata alle foto di Heath del 2006 e quelle di ora? Gli effetti là sopra li mostrano tutti, chi piu chi meno, ma dire che Heath e Victor sono bimbi è ridicolo....i più grandi nn accusano? E da quando scusa? Come si possa incrementare la beef anno in anno? Ancora co sta storia che in america c'hanno er segreto di pulcinella? Dai su....
---------- Post added at 18:12:51 ---------- Previous post was at 18:12:08 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma non scherziamo suvvia, non si può giustificare questo erroraccio soprattutto da uno con la sua esperienza.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggionon stò a sindacare ciò che ha espresso un cretino come James , del resto ha fatto i regionali Ainbb...voglio solo festeggiare Phil...posso?!
Ad ogni modo sarebbe bello sapere o ancor più domandarsi come si arriva ad un condizione simile , come si possa incrementare di anno in anno la beef in questo modo e come mai la maggioranza subisca effetti collaterali che i più grandi non hanno accusato...potete notare dei bimbi sul palco come Phil e Victor e atleti ''vissuti'' come Dennis o Kay...
Quello che mi lascia basito è che James ha gareggiato con Coleman e Levrone...
Per il resto, poi, ho già detto che Phil è forte, molto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUn cretino come James? Regionali ainbb? EH??????
Atleti vissuti come Dennis e Kai? Ma dico hai dato un occhiata alle foto di Heath del 2006 e quelle di ora? Gli effetti là sopra li mostrano tutti, chi piu chi meno, ma dire che Heath e Victor sono bimbi è ridicolo....i più grandi nn accusano? E da quando scusa? Come si possa incrementare la beef anno in anno? Ancora co sta storia che in america c'hanno er segreto di pulcinella? Dai su....
---------- Post added at 18:12:51 ---------- Previous post was at 18:12:08 ----------
Guarda che può succedere a chiunque, nn parlare se nn le sai le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che gli attuai sono ottimi atleti,Coleman invece era un extraterrestre. È pura blasfemia confrontarlo con loro.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che gli attuai sono ottimi atleti,Coleman invece era un extraterrestre. È pura blasfemia confrontarlo con loro.
Tutta qui la questione.
Ricordo ancora un commento fatto da Jay a Dexter nel backstage in riferimento a Coleman che pascolava beato come se dovesse fare un'esibizione per la garetta regionale Ainbb (cit. ): "This guy's from another planet."Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che gli attuai sono ottimi atleti,Coleman invece era un extraterrestre. È pura blasfemia confrontarlo con loro.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Per me kay non ha rivali quest'anno... se i giudici penseranno solo chi è il migliore, vincerà sicuramente...
Qualcuno sa spiegarmi in breve cos'è successo a branch? Da come è entrato in sala conferenza mi ha fatto una bruttissima senzazione, cosa è successo di tanto grave?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza MessaggioPer me kay non ha rivali quest'anno... se i giudici penseranno solo chi è il migliore, vincerà sicuramente...
Qualcuno sa spiegarmi in breve cos'è successo a branch? Da come è entrato in sala conferenza mi ha fatto una bruttissima senzazione, cosa è successo di tanto grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUn cretino come James? Regionali ainbb? EH??????
Guarda che può succedere a chiunque, nn parlare se nn le sai le cose
Pulcinella se non capisci non scrivere a ***** , confermo e sottoscrivo quanto Ho detto , nessuno parla ci segreti ma di genetica e di poco altro . Ti ricordi di coleman nel 99? E di flex prima che incontrasse coleman? Cmq ciò che impressiona di Phil è la muscolarita.
Commenta
-
-
ma perchè non si lasciano perdere gli argomenti proibiti dal regolamento e si parla della carne sul palco senza chiedersi "come mai" e "perchè"???
e mi fermo qui....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta