Io metto la sveglia alle 6 spero non inizino prima!
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo metto la sveglia alle 6 spero non inizino prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche le figure! Mmm la sveglia é alle 6, se mi sveglio prima meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCome al solito top 3 super!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBene...tanto vale stare svegli
rimango convinto della mia top 6:
jay
kai
phil
victor
dennis
dexter
anche se vorrei sbagliarmi perchè tifo per kai, ed è anche messo meglio , a dopo verso le 5.00 ciaooooo
e se volete postate le top 6 di chi resta sul forum, le vostre non le sosigpic
Commenta
-
-
Si beh...quasi quasi 3-4 ora me le faccio pure io...metto la sveglia alle 5 e vediamo. Le fighe me le guardò in replay"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAbbandoni il poker per una sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLol! Ovvio!! Cioe sto giocando on line! sempre splendido evente imperdibile... Ci si vede a bologna... Se nn mi riconosci x via della panza porto 2 mie foto vecchie ...
DORIAN ogni settimana inizia la dieta "Ora mi rimetto in forma", va avanti da mesi cosìAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta