If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
mi sembra che green si stia un po' confornando ai canoni e perdendo quel look molto particolare degli esordi.
forse è dovuto semplicemente all'aumento di peso e qualità, ma ho questa impressione.
Quando cmq riguardo i mostri sacri e poi sento dire che alcuni atleti di 90-100 kg sn appannati nelle competizioni italiane nn posso che fermarmi a ridere e a rimanere sempre piu dell idea che saremo sempre indietro anni luce!
Cutler è un atleta che ha combattuto contro Coleman (quattro secondi posti, all'epoca). Uno che perde un Olympia (contro Dexter) e riesce a tornare per riprenderselo. Ha conosciuto tutto, la vittoria come la sconfitta. E' da queste esperienze pluriennali di battaglie vinte e perse che nasce quella che è stata giustamente definita qua come "signorilità" nel comportamento e nelle dichiarazioni dopo il verdetto. In 46 edizioni del più grande concorso dedicato al BB, abbiamo solo 12 vincitori. I quattro Sandow conquistati da Cutler, lo issano pur sempre al quarto posto assoluto tra i laureati di ogni tempo, con davanti unicamente nomi quali Haney, Coleman, Schwarzenegger, Yates. Quando hai la consapevolezza di essere inserito in una storia simile, l'amarezza per una notte che non ti vede finire in cima alla classifica si attenua e si ridimensiona. Vedi nascere un nuovo astro - come un tempo lo fosti tu - e capisci che la storia gira, nello sport come nella vita. Da Mr. Olympia in carica, che passa il testimone ad un nuovo re, a Cutler non è venuta meno la dignità del ruolo. Si vince prima dentro di sè e solo poi sul palco. In questo senso, Cutler è stato un campione completo.
Nel momento in cui viene incoronato il giovane e fenomenale Heat, è giusto che al vecchio leone vada un applauso tutto per lui.
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Phil "The Gift"
Davvero non ci sono parole per descrivere questo ragazzo che in pochissimi anni si è guadagnato piazzamenti che alla sua età sono impensabili, fino a raggiungere il traguardo che lo consacra "The best bodybuilder in the world"... Non riesco a pensare questo cosa farà nei prossimi anni .
Era di un altro mondo rispetto agli altri: grosso, proporzionato, strappato, oltretutto è pure giovane e carismatico.... finalmente è arrivato il nuovo Re di Las Vegas... o meglio il nuovo Mr Olympia
Vi posto anche questa bella immagine di confronto!!
Jay
Il campione in carica l'ho visto meglio rispetto a ieri (o sbaglio?), è proprio vero che da un giorno all'altro si riesce a correggere qualche difetto... si ma con un Phil in quella condizione un giorno non poteva bastare.
Jay si è dimostrato davvero un campione in tutti i sensi, saper accettare la sconfitta è da veri campioni... Jay è un grande uomo oltre a essere un grande campione
Kai
L'ho visto ancora acquoso, o perlomeno ancora con quel maledetto velo d'acqua
Nonostante ciò risce a guadagnarsi un ottimo terzo posto, il suo miglior piazzamento fino ad ora al Mr Olympia... però se c'era Branch, forse.... Rimane il rammarico di non averlo visto sul palco di Las Vegas al 100%, insomma il miglior Kai ancora non lo ha affrontato nessuno, se così vogliamo metterla
La routine di Kai non mi è piaciuta lo devo ammettere, preferisco di gran lunga quella del NY PRO, però sono gusti eh
P.S.Intanto Zhasni ci aveva visto giusto
Mr. Olympia 2011 ?
---------- Post added at 08:34:48 ---------- Previous post was at 08:29:31 ----------
Grandissimo Phil, trono meritatissimo. Jay , come dice sean, un grande sportivo! Felicissimo anche per Martinez che si piazza davanti a un Wolf in ottima forma (leonardos paga da bere )
grazie del video Pablo, mi avevate incuriosito con i complimenti alla sportività di cutler. che per assurdo sembra quasi sollevato di non aver vinto! boh, mi dà una sensazione di leggerezza incredibile, è contento al 100%.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta