comunuqe rockel meglio di curry... certo che mi chiedo...ho visto dal vivo j,jackson e pareva un alieno... confronto a cutler è un moscerino. Quanto cazz è grosso jay dal vivo?
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
sarà la luce o il colore della pelle ma kai lo vedo fotograficamente parlando sottoesposto...rispetto ad altri
---------- Post added at 08:10:41 ---------- Previous post was at 08:07:43 ----------
i laterali dei quadricipiti di Jay sono diversi...
Commenta
-
-
Un pò di confronti
Second Callout
Cutler vs Heath
Commenta
-
-
heat e' migliorato incredibilmente anche nelle gambe...come dimensioni pari a quelle di cutler.
IMHO il bicipite d' oro di cutler e la forma stratosferica di Heat...fanno capire chi sia i vincitore. Mio fratello e' li' e mi ha detto che il pubblico sta impazzendo per Heat!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa che ***** é andata in loop la pubblicità?
Commenta
-
-
personalmente ......
Phil
Cutler
Wolf
poi si sa' ..........
---------- Post added at 06:33:07 ---------- Previous post was at 06:28:49 ----------
si e' bloccato tutto ............sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta