mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • engine
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 30
    • 0
    • 0
    • Terra del Mare e del Sole
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    ..........
    E' SEMPRE QUESTIONE DI COME CI SI PRESENTA PER ESSERE ACCETTATI
    in qualsiasi settore,dal colloquio di lavoro, alla ragazza affascinante ecc.
    Poi ripeto se ad uno non gliene frega niente liberissimo di farlo ma non generalizzare.
    Straquoto!

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da engine Visualizza Messaggio
      In effetti le masse sono maggiormente attrate da 22 ragazzotti viziati e milionari (alla faccia loro) che prendono a calci un pallone, oppure da due fessi che si lanciano una pallina da una parte all'altra. Immaggina una trentina di persone che si azzuffano per una palla ovale
      Dove sta l'irrazionalità? In tutto.
      Non sto a dire parole e girare intorno, ma sono sicuro che chi pratica BB non lo fa per i dieci minuti sul palco, che non è detto che siano di gloria.
      E questo concetto non è una moda che passa. Un BBer difficilmente finisce di allenarsi quando decide di non gareggiare più.
      Beh vedendo tutto così....il bbuilding sono gente in perizoma che si smerda addosso del fango e fa delle pose buffe di fronte a gente vestita...
      ogni sport ha la sua dignità...dispende dall'atleta saperla mettere in luce...e purtroppo in molt sport compreso il bbuilding non ci sono molti "luminari"
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• engine
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 30
        • 0
        • 0
        • Terra del Mare e del Sole
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        ..........
        ogni sport ha la sua dignità...dispende dall'atleta saperla mettere in luce...e purtroppo in molt sport compreso il bbuilding non ci sono molti "luminari"
        Beh si, in sintesi il concetto è proprio questo.

Commenta

• Johnny Mr U.
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 60
          • 2
          • 0
          • Send PM

può sembrare che in parte si sia andati fuori tema, ma secondo me, in un post dove l'argomento di partenza è l'ottima prestazione di alessandro galli, si sono aperte delle discussioni che esaltano le caratteristiche di alex a discapito di quelle di cui tanto si è parlato.
          spero che tu alex non ti faccia tentare da salti di categoria che secondo la mia opinione non gioverebbero ne a te ne alla bella immagine che ti stai costruendo. in bocca al lupo per il 2 T.
          p.s. vi linko un altro dei miei miti da adolescente. buon allenamento.
          YouTube - bob paris Mr Olympia 1988

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

CIAO JONNY.
            E' proprio questo il punto.
            In qualità di atleta e persona obiettiva non mi nascondo dietro a niente e ribadisco qui i miei limiti.
            Secondo me non sono portato per fare il b.b.classico perchè con un'analisi degli anni di allenamento e modo sempre ottimale di alimentarmi
            i miei volumi muscolari sono quello che sono, e anche "spingendo il piede" sull'accelleratore dove posso andare?
            A fare il pro?
            A fare l'olympia?

E qui è il punto che dicevo prima.
            Molti b.b. e non addetti ai lavori pensano di essere campioni (come nel calcio, tutti fenomeni mancati) e che la supplementazione chiamiamola artificiale più di tanto
            non può fare.

Sempre in hp o over 40 visto che ne ho 41!!!
            Oppure in giuria alle prossime per difendere la categoria e anche chi non se lo meriterebbe ma va rispettato come atleta sul palco.

Commenta

• Enzo_vs
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 527
              • 23
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Che meraviglia! questo è il bb che mi piace
              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• marquitos
                Bodyweb Member

• Nov 2009
                • 73
                • 5
                • 0
                • varese
                • Send PM

ma su siam realisti ma veramente pero'....pensate che all uomo medio o alla donna media piaccia un top hp striato stratirato straduro?! ne gli piace quello,ne gli piace coleman...gli piace il modello di d&g... o l hp in off,piu' morbido e "normale" o il builder piu' morbido ma che cmq nn spanci e abbia sempre un bel v shape. e se puntiam alle masse per vender integratori,che e' corretto e fa bene al nst settore ,lo facciam perche' appunto c'e' la capacita' verbale e tecnica,perche' se vai da gianni fidanzato con lara e gli dici ,guarda, diventi cosi' tirato duro striato senti lei: che schifo,che impressione!!! le GARE IO PARLO DI QUESTE E STOP,son e rimarranno cose da gente estrema e tali rimarranno...guardate la fiera d fitness...e' diventata per tti e per noi,nn e' rimasto piu' NULLA!

Commenta

• marquitos
                  Bodyweb Member

• Nov 2009
                  • 73
                  • 5
                  • 0
                  • varese
                  • Send PM

O MI RICOLLEGO AD UN POST SU QUESTO FOrum che dice che dara' contratti a chi ben si piazzera' al 2t!!!! e dico,caspita,meno male!!! soldi per NOI BB! AL FREEWAY ANNI FA FECI UN3 POSTO,ebbi un assegno(meglio di nulla),ma inevitabilmente pensai.....han pagato "AMICI DELLA DE FILIPPI",DENNY MENDEZ(LA EX MISS ITALIA DI COLORE) che poi mentre ci premiava storceva il naso poiche' impressionata da vene righe e quant altro....non sarebbe stato meglio sti soldi darli a noi che tanto fatichiamo per esser qui?! invece no,mila euro dati a questi che eran li per il "GRANDE PUBBLICO",che l unica cosa che faceva era passare e storcere il naso e dire bombati...penso che come al 2t,dovrem avere piu' orticelli,piccoli,curati,dove noi siam coccolati e protagonisti di 1 spettacolo,volenti o nolenti,apprezzato da pochi..

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                    ma su siam realisti ma veramente pero'....pensate che all uomo medio o alla donna media piaccia un top hp striato stratirato straduro?! ne gli piace quello,ne gli piace coleman...gli piace il modello di d&g... o l hp in off,piu' morbido e "normale" o il builder piu' morbido ma che cmq nn spanci e abbia sempre un bel v shape. e se puntiam alle masse per vender integratori,che e' corretto e fa bene al nst settore ,lo facciam perche' appunto c'e' la capacita' verbale e tecnica,perche' se vai da gianni fidanzato con lara e gli dici ,guarda, diventi cosi' tirato duro striato senti lei: che schifo,che impressione!!! le GARE IO PARLO DI QUESTE E STOP,son e rimarranno cose da gente estrema e tali rimarranno...guardate la fiera d fitness...e' diventata per tti e per noi,nn e' rimasto piu' NULLA!
                    Sarà la dieta....

Commenta

• marquitos
                      Bodyweb Member

• Nov 2009
                      • 73
                      • 5
                      • 0
                      • varese
                      • Send PM

anche anche...EH!EH!EH!

Commenta

• marquitos
                        Bodyweb Member

• Nov 2009
                        • 73
                        • 5
                        • 0
                        • varese
                        • Send PM

In parte e' l esternare idee che tanti esterni al nst mondo mi espongono poiche' svolgo una prof che neanche lontanamente ha a che vedere con questo mondo..e io riporto cio' che sento confrontandomi con la gente che in palestra nn ci mette piede...in parte,e' esternare con rispetto ma con molta sincerita',scopo un confronto verbale acceso ma che appunto e' un confronto verbale e null altro,il cui scopo e' portare a tutti noi in larga o stretta misura riflessioni..

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                          anche anche...EH!EH!EH!

......................MA dal 29 sera si rimagna un pò
                          e tutto diventa più bello, almeno per i primi giorni
                          a meno che non si esagera veramente che poi sono dolori

EVVIVA IL 29 NOVEMBRE

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

non son d'accordo.....

infondo la definizione estrema mica l'abbiamo tutto l'anno...

si punta all'estremo in termini di massa e definizione ed è vero,

ma siamo anche persone che vivono in un ambiente sociale "normale" e a quello puntiamo ad adattarci

io resto dell'idea che, è vero che siamo diversi dagli altri....
                            ma io punto all'integrazione .... non a essere una macchietta.

sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marquitos
                              Bodyweb Member

• Nov 2009
                              • 73
                              • 5
                              • 0
                              • varese
                              • Send PM

e ti sia chiaro alex,io sto scrivendo col sorriso,e dopo il tuo ultimo post,ho riso proprio,cosa che nn facevo da 2 o 3 giorni!!!!!

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

RIPORTO UN SMS di un'amico che ha vinto qualche 2t e che gareggierà la prossima domenica, sperando che non si arrabbi, per rendere l'idea a chi NON HA MAI GAREGGIATO qual'è a volte lo stato d'animo di noi COMPETITORS:

un pò a fatto sorridere anche me: (riporto sms cosi come scritto)
                                " Sai cosa ti dico? Fanculo le gare e la dieta del caxxo.
                                Devo cucinare, lavorare e allenarmi.
                                Ma chi me lo fa fare?
                                Comunque questa è l'ultima e allora tengo duro e non vedo l'ora di mangiare anch'io.
                                Coraggio amico, se tengo duro io devi farlo anche tu.
                                A presto leone Lombardo!!!"

Precedentemente gli avevo scritto che stavo pensando di mollare..........

Commenta

Working...
                                X