mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
    e io saro' ben lieto di vederti mangiare.......tranquillo e beato.ci vediamo domani mattina dal capo, metti a letto i pettorali,spalle e tricipiti che domani mattina sara' una DURA GIORNATA....
    notte.
    ORE 10 START TRAIN HARD

Commenta

• john_cena
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 528
      • 30
      • 2
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
      Siccome mi sento chiamato in causa, probabilmente alludi a me
      Il culo c'è l'ho striato 12 mesi all'anno, in off logicamente meno.
      Non faccio saune e non mi disitrato con cazzate simili.
      Sacrificare masse? Peso in off come in gara
      Quello che dici forse deriva dal fatto che fai parte degli incinti
      Mi sembra che evolution ed hp stiamo avendo un riscontro sempre maggiore come numero di partecipanti e di apprezzamento mediatico al di fuori del nostro ambiente.
      E non ti sei chiesto perchè più partecipanti?
      Potrei risponderti dicendo che per aggiungere kg. di muscoli bisogna sempre aumentare.....

Comunque si stava parlando di addomi e bozzi non tiraggio che poi se uno è geneticamente portato può estremizzarlo cosi come anche i volumi

Se non alludevi a me fa niente, ti ho risposto quello che pensavo
      no non pensavo assolutamente a te...pensavo a un amico caro che farà il due torri hp e al culo che si è fatto...in tutti i sensi...e pensavo...boh...se nn c'era l hp nn ci pensava nemmeno di gareggiare e rischiava meno...
      io nn sono panciato e nn sono nessuno...ho solo pensato che non gareggerò mai se non riuscirò a far una categoria di peso...
      e comunque tu a quanto leggo sei cosi portato di genetica, ma sei lk eccezione che fa la regola...sai anche tu cosa deve fare certa gente per aver cerrte righe...parlando e vedendo tanti culturisti sui 50 e gente grossa e onesta son sicuro di poter affermar che usavano meno di alcuni che conosco gareggiar in hp...non si fnano i nomi ma parlo di conoscenze personali.non tanto per parlare...
      la mia opinione è che se non ci fosse l hp meno persone penserebbero di gareggiare...farebbero le preparazione da spiaggia e starebbero ttuti meglio...
      ribadisco.non pensavo a te...
      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• boxer
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 218
        • 4
        • 1
        • milano
        • Send PM

ognuno decide la gara da fare e se entrare in categoria oppure h/p.....io personalmente ho preferito iniziare in h/p,cioe' dal basso,per poi risalire....per me entrare in categoria vuol dire essere GROSSI e VETERANI...nel campionato italiano in h/p eravamo 15 per ogni uscita....mentre in categoria erano 6/7...... sono decisioni personali e soggettive ma del tutto UGUALI...senza nessuna discreminatoria.
        e occhio ad andare contro alex galli.....uno dei pochi in italia ad essere trasparente e VERO..
        sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
          no non pensavo assolutamente a te...pensavo a un amico caro che farà il due torri hp e al culo che si è fatto...in tutti i sensi...e pensavo...boh...se nn c'era l hp nn ci pensava nemmeno di gareggiare e rischiava meno...
          io nn sono panciato e nn sono nessuno...ho solo pensato che non gareggerò mai se non riuscirò a far una categoria di peso...
          e comunque tu a quanto leggo sei cosi portato di genetica, ma sei lk eccezione che fa la regola...sai anche tu cosa deve fare certa gente per aver cerrte righe...parlando e vedendo tanti culturisti sui 50 e gente grossa e onesta son sicuro di poter affermar che usavano meno di alcuni che conosco gareggiar in hp...non si fnano i nomi ma parlo di conoscenze personali.non tanto per parlare...
          la mia opinione è che se non ci fosse l hp meno persone penserebbero di gareggiare...farebbero le preparazione da spiaggia e starebbero ttuti meglio...
          ribadisco.non pensavo a te...
          OK.
          E proprio perchè non hai gareggiato, tu come altre persone che scrivono qui, che sentenziano e predicano giustamente il loro punto di vista,
          tante volte anche con un velo o anche più di presunzione di essere portatori di verità, prima di CONTINUARE (non è il tuo caso) a sostenere
          certe idee, certe certezze teoriche, dovrebbero fare un bagno di umiltà
          e da teorici, dovrebbero provare quello che vuole dire prepararsi per una gara,(chiaramente affrontando un regime alimentare ed un allenamento adeguato a raggiungere una buona prestazione)
          ATTENZIONE NON PER LA SPIAGGIA O PER AVERE UN PO' DI ADDOME
          perchè l'ho fatto anch'io ed è una cosa completamente diversa.

Altrimenti siamo come al bar a parlare di calcio, tutti commissari tecnici,
          tutti ex campioni tutti fenomeni mancati.

E proprio chi ha provato sulla propria pelle ad essere atleta in qualunque disciplina si pone sempre dubbi su quello che è un gesto sportivo o una preparazione.
          A portarti al successo o comunque ad un buon risultato è
          SEMPRE UN'INSIEME DI FATTORI ma qui spesso si leggono grandi cazzate.

Commenta

• boxer
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 218
            • 4
            • 1
            • milano
            • Send PM

ben detto!!!!

sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Elfe, sei giovane, allenati con passione, mangia bene e poi se avrai voglia di spingere un pò di più "sull' accelleratore" fai categoria.

Te l'ho dice uno che non lo ha mai voluto fare restando in hp anche gratificato dai risultati che ha iniziato ad allenarsi con i pesi a 23 e a gareggiare a 31.
              Fatti riconoscere al 2torri che si chiacchera un pò, magari tra pregara e gara, solitamente sono sempre gambe all'aria nel retropalco.
              Ciao.
              Ale
              ti ringrazio...continuero' come ogni santissima volta ad allenarmi con passione come ho fatto da 13 anni a questa parte.
              il discorso della categoria era perche' effettivamente notando la mia struttura, la mia conformazione, la mia genetica, probabilmente correggendo quel problema atavico delle gambe che mi trascino per un trascorso "da spiaggia" (fino al 2006..del tipo..dai l'importante e' avere petto spalle addome poi la gamba basta che c'e' la forma..)la categoria piu' consona sarebbe quella bb magari idealmente nei 75kg (categoria ormai rimossa purtroppo da un annetto buono).
              l'hp non fa per me...primo perche' sono troppo grosso e pesante ormai (ora sono abbastanza asciutto e peso 80...su 1,68) e secondo perche' non ho quella particolarita' come te e tanti altri re della categoria, che hanno nel dna la capacita' di essere sempre tirati..io combatto da una vita con la ritenzione idrica..la panza e la ciccia.
              pero' ci ho tentato..a volte sono andato vicino a ottimi risultati...secondo..terzo...a volte un po peggio....e' capitato anche ultimo..settimo..al ludus 2008...dove appunto volevo arrivare....infatti ti allego foto per farti capire la mia condizione non perche' io sia chissa' chi..ma per rendere l'idea del discorso fatto...

e vedermi scavalcare da atleti veramente INFERIORI a me muscolarmente parlando e di parecchio,sia come linea, come volumi, come muscoli proprio (gente SENZA SCHIENE...senza braccia...magri..ma davvero MAGRI che col bb hanno poco a che spartire!) mi fa pensare che ormai si pensa solo alla riga in questa categoria..e nente piu'!!! invece che considerare tutti i fattori....cosa che ha estremizzato il discorso spingendo noi poveri ragazzi tutti nella direzione da loro richiesta.
              allora invece di limitare un fenomeno che accade?...lo facciamo alimentare dalla parte opposta facendo crescere lo standard di preparazione di una gara, esasperando diete,allenamenti cardio e quant'altro ne consegue per una gara....e' giusto?
              io dico di no, a questo punto...o quantomeno...obiettivo riuscito per avvicinare piu' ragazzi al bb..ma in quanto a soluzione del problema che sappiamo..credo proprio di no..obiettivo TOTALMENTE fallito.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gt98
                Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                • 195
                • 1
                • 0
                • Giubiasco / Svizzera
                • Send PM

OK.
                A portarti al successo o comunque ad un buon risultato è
                SEMPRE UN'INSIEME DI FATTORI
                GRANDE e UNICA VERITA'

Commenta

• marquitos
                  Bodyweb Member

• Nov 2009
                  • 73
                  • 5
                  • 0
                  • varese
                  • Send PM

ripeto IL BB ,IN QUALUNQUE FORMA,E' SOTTOCUKTURA,E' ROBA DA PAZZI,E' IRRAZIONALITA'....BASTA CON STO AVVICINARE LE MASSE. LE MASSE VAN A FARE L APERO,COME DICON I GIOVANI,SPENDON PER PRENOTARE IL TAVOLO E AFFITTARE UNA BELLA AUTO IL SABATO SERA E VAN NEI CENTRI FITNESS A FARE WELNESS...QUESTE SONO LE MASSE,QUESTA E' L ERA DELLA TECNOLOGIA.....SOFFRIRE PER PROPRIA SCELTA,NN RIUSCIRE A DORMIRE DA UN MESE NE A PARLARE COME STA SUCCEDENDO A ME ORA PER LA DIETA BRUTALE PER MAGARI 10 MIN DI GLORIA,E RIPETO MAGARI,NN E' COSA PER LE MASSE..ORA E' DI MODA LA RIGA,PERCHE' OGNI SETTORE HA I SUOI VA E VIENI,POI ANCHE QUESTA,PASSERA',COME OGNI COSA NELLA VITA,CHE HA UN INIZIO E UNA FINE....

Commenta

• Johnny Mr U.
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 60
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

YouTube - Lee Labrada Then, Now, and Family
                    quanti di voi lo conoscono? (credo molti)
                    con i canoni di oggi pensate che potrebbe presentarsi agli italiani IFBB ed avere speranze di entrare nei primi sei degli 80 kg?
                    eppure ha sfiorato il titolo di Mr O non più tardi di 16 anni fa.

Commenta

• ANDREASOLE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1124
                      • 43
                      • 64
                      • VICENZA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da johnny mr u. Visualizza Messaggio
                      youtube - lee labrada then, now, and family
                      con i canoni di oggi pensate che potrebbe presentarsi agli italiani ifbb ed avere speranze di entrare nei primi sei degli 80 kg?
                      Eppure ha sfiorato il titolo di mr o non più tardi di 16 anni fa.
                      questi erano bei canoni,era il body building
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Johnny Mr U. Visualizza Messaggio
                        YouTube - Lee Labrada Then, Now, and Family
                        con i canoni di oggi pensate che potrebbe presentarsi agli italiani IFBB ed avere speranze di entrare nei primi sei degli 80 kg?
                        eppure ha sfiorato il titolo di Mr O non più tardi di 16 anni fa.
                        qui si che si può dire che la linea e la proporzione contavano qualcosa
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                          ripeto IL BB ,IN QUALUNQUE FORMA,E' SOTTOCUKTURA,E' ROBA DA PAZZI,E' IRRAZIONALITA'....BASTA CON STO AVVICINARE LE MASSE. LE MASSE VAN A FARE L APERO,COME DICON I GIOVANI,SPENDON PER PRENOTARE IL TAVOLO E AFFITTARE UNA BELLA AUTO IL SABATO SERA E VAN NEI CENTRI FITNESS A FARE WELNESS...QUESTE SONO LE MASSE,QUESTA E' L ERA DELLA TECNOLOGIA.....SOFFRIRE PER PROPRIA SCELTA,NN RIUSCIRE A DORMIRE DA UN MESE NE A PARLARE COME STA SUCCEDENDO A ME ORA PER LA DIETA BRUTALE PER MAGARI 10 MIN DI GLORIA,E RIPETO MAGARI,NN E' COSA PER LE MASSE..ORA E' DI MODA LA RIGA,PERCHE' OGNI SETTORE HA I SUOI VA E VIENI,POI ANCHE QUESTA,PASSERA',COME OGNI COSA NELLA VITA,CHE HA UN INIZIO E UNA FINE....
                          Ognuno ha il suo punto di vista, forse perchè da un mese non riesci a dormire e a parlare, ma anche a scrivere

Ogni sport a livello professionistico è portato a livelli estremi, non voglio
                          ripetermi, arrivo dal ciclismo e triathlon.
                          In bici 200 e più km sotto all'acqua a zero gradi o poco più

Nessuno sport ad alto livello è per le masse, le masse devono guardare e
                          gioire dei successi dei loro campioni.

Certo che poi se uno va ingiro con pantaloni da allenamento, con le otomix
                          il marsupio e una camminata da gorilla sicuramente sarà da parte della massa un fenomeno da baraccone anche se solo 80kg. e come non dargli torto....

Un caro amico alto 1.90, 125-130kg. in off, si veste normale e è si oggetto
                          di occhiate ma non di disprezzo o di ilarità come il fenomeno sopre citato.

E' sempre questione di come ci si presenta, poi se come dici tu vuoi chiuderti nel tuo mondo libero di farlo accettando anche il giudizio degli altri.

Le righe:
                          tutto al mondo si evolve, gli allenamenti, i regimi alimentari hanno fatto passi da gigante negli ultimi 20 anni (anche le preparazioni, ma se bastasse questo tutti avrebbero le righe) ed è normale vedere sempre più
                          atleti che presentano definizioni degne di essere definite tali, gli inestetismi sono altri come già ripetuto precedentemente, non le righe e poi non mi sembra che le giurie premino sempre il tiraggio.
                          A meno che qui siamo davanti ad un caso che la volpe......non arriva all'uva.
                          Nel b.b. c'è purtroppo sopratutto da parte di alcuni atleti poca obiettività
                          su se stessi, raramente ho sentito dire: il volume è un mio limite.
                          Oppure la mia linea non è il massimo.
                          Oppure ancora geneticamente non riesco ad essere tirato.
                          E' inutile continuare ad avercela con le giurie:
                          i parametri sono 4 o 5 e vince chi presenta il miglior mix non solo una linea buona o un buon tiraggio a consentito a nessuno di vincere GARE con la G
                          MAIUSCOLA.
                          Riflettiamo, se abbiamo la voglio/volontà, altrimenti isoliamoci

Commenta

• engine
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2009
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • Terra del Mare e del Sole
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                            In effetti le masse sono maggiormente attrate da 22 ragazzotti viziati e milionari (alla faccia loro) che prendono a calci un pallone, oppure da due fessi che si lanciano una pallina da una parte all'altra. Immaggina una trentina di persone che si azzuffano per una palla ovale
                            Dove sta l'irrazionalità? In tutto.
                            Non sto a dire parole e girare intorno, ma sono sicuro che chi pratica BB non lo fa per i dieci minuti sul palco, che non è detto che siano di gloria.
                            E questo concetto non è una moda che passa. Un BBer difficilmente finisce di allenarsi quando decide di non gareggiare più.

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Anch'io penso sia come dici tu Engine.
                              Io con questo sport LAVORO, qualche anno fa, i colleghi, la massa, mi prendevano in giro perchè bevevo le proteine, io gli ignoravo, ridevo.

Qualche tempo dopo, essendo SEMPRE presentabile fisicamente e anche intellettualmente sai cosa è successo? Gli vendo le proteine, vitamine e altri integratori perchè loro ex PANCIONI hanno capito che c'è oltre all'aperitivo all'auto
                              alle ragazze che tra l'altro li guardavano molto meno perchè fisicamente......e l'occhio vuole anche la sua, anche il benessere, stare bene mangiando in un certo modo.

E se noi siamo (sopratutto gli hp) quello che l'uomo normale vorrebbe diventare,
                              siamo i testimonial e sappiamo realmente come dover lavorare/allenarsi e alimentarsi
                              e non come certi dietisti, dietologi, docenti in sovrappeso, magari con il diabete che prescrivono assudità che non funzioneranno mai, ma cosi rendono il cliente dipendente, nell'ignoranza di alimentarsi con la dieta mediterranea.
                              Ed allora ricollegandomi ad un articolo recente su Cultura fisica dove Marco Lucacci
                              diceva lo smilzo e il grosso.
                              Cosa sta succedendo?
                              Lo smilzo che poco capisce nel nostro settore ci sta sorpassando perchè da ala massa quello che vuole e il b.b. è preso con le sue gare nemmeso dovesse diventare pro o mr olimpia e intanto il mondo va.........

E' SEMPRE QUESTIONE DI COME CI SI PRESENTA PER ESSERE ACCETTATI
                              in qualsiasi settore,dal colloquio di lavoro, alla ragazza affascinante ecc.
                              Poi ripeto se ad uno non gliene frega niente liberissimo di farlo ma non generalizzare.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

bè insomma .... siamo sviati un po dal tuo risultato Alex, agli inestetismi, alle diete, ai metodi di giudizio, agli anni 90 e ora siamo giunti alle "masse" ma non di muscoli, ma di opinionisti ....
                                interessante tutto questo, comunque anche io appoggio l'idea che il vero BBer lo è non tanto per la forma palesata, ma sopratutto per la sua continua ricerca di un fisico invidiabile e inarrivabile ..... per questa ricerca di svettare sopra la media.
                                Ovvio che non per questo bisogna ghettizzarsi ma sopratutto, non dobbiamo essere noi la causa della nostra discriminazione o derisione o esclusione
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X