mondiale wabba galli vicecampione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • otrebla1984
    YEP
    • Nov 2006
    • 1035
    • 142
    • 265
    • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    nel mio piccolo, quasi nullo, mi sembra possibile affermare, anche leggendo molti testi di fisiologia e anatomia e anche fonti internet, che moltissimi recettori per i fattori di crescita insulino simili stimolati da certe pratiche di assunzione o in modo diretto con i sintetici di laboratorio, si trovano proprio nella zona gastrointestinale...l assenza di panza passata è essenzialmente dovuta all assenza di...igf-1 sintetico e gh e insulina...(non credo visto l argomento sia da cartellinare questo mio post)
    saluti
    finalmente,dopo giri e giri di parole e pseudo spiegazioni,qualcuno che ha dato LA motivazione..facendo centro...
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• zeus66
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 477
      • 6
      • 0
      • SIRACUSA
      • Send PM

Si si ma il problema non e' fare centro, da quando noto siamo in moltissimi a voler un b.b. Piu' bello e' umano e con le giuste preparaz. Secondo me il futuro dovra' essere un b. Evolutition con piu' tolleranza allora si' che le palestre ritorneranno come ai bei tempi, da non dimenticare che cosi' facendo tutti ci facciamo meno male..............ed eliminiamo i guru della chiimica...........

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

non credo che sia giusto andare ad alzare ulteriormente le tolleranze in B.Evo....
        piuttosto vengano penalizzati gli inestetismi e tutto ciò che non rientra nel "bello"
        il B.Evolution era nato come un modo per contenere le masse del BB...
        ora è diventato l'estremizzazione del tiraggio perchè almeno si possono mantenere dei signori volumi associati a una definizione a volte terrificante!
        alzare ulteriormente i margini, darebbe spazio a masse che potrebbero portare alla perdita della classicità della categoria
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MARA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 178
          • 10
          • 0
          • brescia
          • Send PM

anni 80.......
          File Allegati
          la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• ANDREASOLE
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1124
            • 43
            • 64
            • VICENZA
            • Send PM

Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio
            anni 80.......
            DAGLI ADDOMINALI E' IL MITICO PIERO
            22/23 GIUGNO 2013
            CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• john_cena
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 528
              • 30
              • 2
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
              Si si ma il problema non e' fare centro, da quando noto siamo in moltissimi a voler un b.b. Piu' bello e' umano e con le giuste preparaz. Secondo me il futuro dovra' essere un b. Evolutition con piu' tolleranza allora si' che le palestre ritorneranno come ai bei tempi, da non dimenticare che cosi' facendo tutti ci facciamo meno male..............ed eliminiamo i guru della chiimica...........
              SECONDO ME, sempre molto IHMO, l unico vero modo per farsi meno male e fare meno male sarebbe eliminare le categorie altezza peso...a quel punto molti non gli verrebbe l idea nemmeno di gareggiare e non incorrebbero nei rischi del tiraggio drammatico, delle saune col disidratati e di cazzate simili per una definzione spaziale a scapito di masse muscolari...l evolution con piu tolleranza sarebbe valido se venisse tolta questa cosa della definizione estrema e dei culi striati...la morte del bb, anche se nn è certo morto, diciamo, un grosso danno al bb lo ha fatto il concentrarsi sul culo...e quello che comporta aver certi culi...e chi ha un certo tipo di culo si deve far un certo qual culo per aver quel culo......riskiando un pelo...la morte del bb è l hp...citazione "dario contavalli" e me...che nn valgo...
              26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
              24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
              7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
              17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
              12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

non sono d'accordo....
                l'hp è nato per altri motivi.... cioè contenere le masse...
                è stata l'evoluzione naturale degli atleti che hanno fatto in modo di sfruttare la definizione per ridurre il peso ed entrare in certe categorie ...
                in piu i parametri federali spesso sono chiari:

BB
                linea
                simmetria
                massa definizione
                HP
                linea
                simmetria
                definizione
                massa

ovvio come per le masse ... che tante piu erano, tanto piu son state premiate
                anche per gli hp tanto piu erano tirati , tanto piu erano premiati,
                mettendo in secondo piano linea e completezza.

nb. questo thread era per Alex che è un fenomeno di suo con una qualità spaziale SEMPRE !
                ps. Alex come va ? TIENI DURO !!! Gore
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  X Elfe e gli altri suoi omoteorici:

Non hai mai sentito parlare della diastasi dei retti? Come mai tale evenienza (irreversibile nei più...) compare nelle donne gravide? Che fanno.....mangiano riso e miele ogni 2 ore per 9 mesi continuativi? Come mai poi in alcune di queste, espletato il parto, bisogna ricorrere alla plastica dei retti? Hanno fatto Gargamellate?
                  E' questo il punto HUGE....non è punzecchiamento..è solo la constatazione della ignoranza di molti processi parafisiologici (ai più) che talvolta possono condurre a dilatazioni permanenti (per disintegraqzione diastatica della linea alba)...visibili tra l'altro pure in alcuni H/P! Esistono panzoni....come da voi definiti....che debordano pur mangiando 100 gr. di riso al giorno per 16 settimane....per il processo come sopra....e guarda caso molti di questi INCINTI hanno le gambe molto grosse...chissà come mai questa connessione...chissà come mai! Mai sentito parlare di pressione endoaddominale ed esercizio fisico?
                  Bhe.....vi risparmio il tutto....tanto è sempre meglio pensare a pozioni magiche e gargamellate piutosto che effettuare 10 serie di squat in accosciata completa con 200 (e più Coleman...) Kili!
                  se esiste questo problema, ben venga, la tua spiegazione.
                  ma doc, non giriamo intorno al problema.
                  ora ti spiego perche'...non saro' dottore, ma "u cervidd" (il cervello)
                  u teng ancor...
                  la mia "diatriba" con te, nasce perche' io contesto una "leggenda metropolitana" che circola nell'ambiente del bb...e cioe' che appena si vede uno che spanza..arriva il dottor house di turno e dice "ecco lo sapevo..quello e' cosi' perche' e' nano e diabetico".
                  io invece dico di no...e dico..guardate che la panza...o meglio quello che io chiamo SVENTRAMENTO, ho appurato pure su me stesso, che puo' essere pure figlio di pratiche che da poco esistono a causa di eccessivi piani alimentari.
                  ventanni fa, non si potevano mangiare tanti carbo, perche' altrimenti si diventava palloni...oggi si.
                  a differenza invece che lo squat co 300 chili lo faceva pure tom platz pero' non aveva la diastasi che tu sostieni...quindi io mi fermo e penso..allora come mai adesso tutti hanno la panza?
                  poi faccio due conti e dico "come mai oggi tutti i pro crescono come funghi a 110kg?"
                  come mai gli atleti di milos sono tutti grossi,migliorano e prendono tutti tanti chili pero' tutti spanzano e stranamente tutti usano la composta di mele,glucosio vitargo INworkout??? (Questo e' un esempio banalissimo, ma rende l'idea)
                  io e te diciamo due cose diverse, non abbiamo due idee contrastanti!
                  io mi sono solo ribellato a chi professava la teoria di "quello ha la panza perche' fa <<l'accoppiata vincente>>..." (e ci siamo capiti), cosa che SECONDO ME, almeno in personaggi che hanno abusato per anni, non puo' accadere...o quantomeno..io ne sono esente da certe pratiche (e ci mancherebbe...mi dovrei sparare senno'..) pero' ti dico che a mare vado con le vene sull'addome, i cubettoni, pero' ho lo sventramento e ti rassicuro che faccio lo squat con 110kg...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

i pro con addome prominente, ce l'hanno sempre in ricarica, in scarica, con acqua , senza acqua con o senza sale .....

non e' vero!!!!
                    perche' se noti...dennis james l'ha eliminato per il 50% almeno!!!
                    coleman stesso nel 2005 si presento' con molta meno panza!!
                    tanti atleti stanno contenendo i loro addomi (dal 2005 in poi ci fu l'inversione di tendenza..)...e se fosse stato irreversibile come avrebbero potuto fare? si dovevano sgonfiare gli organi???
                    ecco perche' credo sia solo alimentare per molti!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Elfe tornando al tuo esempio di quanto la tua panza cresce quando ti sfondo ad esempio post gara...
                      è anche vero che la tua panza (o ventre) non resta così per giorni ... settimane e via...
                      per i pro... ok i tuoi esempi che hanno corretto il problema... attento corretto , non risolto
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                        SECONDO ME, sempre molto IHMO, l unico vero modo per farsi meno male e fare meno male sarebbe eliminare le categorie altezza peso...a quel punto molti non gli verrebbe l idea nemmeno di gareggiare e non incorrebbero nei rischi del tiraggio drammatico, delle saune col disidratati e di cazzate simili per una definzione spaziale a scapito di masse muscolari...l evolution con piu tolleranza sarebbe valido se venisse tolta questa cosa della definizione estrema e dei culi striati...la morte del bb, anche se nn è certo morto, diciamo, un grosso danno al bb lo ha fatto il concentrarsi sul culo...e quello che comporta aver certi culi...e chi ha un certo tipo di culo si deve far un certo qual culo per aver quel culo......riskiando un pelo...la morte del bb è l hp...citazione "dario contavalli" e me...che nn valgo...
                        Siccome mi sento chiamato in causa, probabilmente alludi a me
                        Il culo c'è l'ho striato 12 mesi all'anno, in off logicamente meno.
                        Non faccio saune e non mi disitrato con cazzate simili.
                        Sacrificare masse? Peso in off come in gara
                        Quello che dici forse deriva dal fatto che fai parte degli incinti
                        Mi sembra che evolution ed hp stiamo avendo un riscontro sempre maggiore come numero di partecipanti e di apprezzamento mediatico al di fuori del nostro ambiente.
                        E non ti sei chiesto perchè più partecipanti?
                        Potrei risponderti dicendo che per aggiungere kg. di muscoli bisogna sempre aumentare.....

Comunque si stava parlando di addomi e bozzi non tiraggio che poi se uno è geneticamente portato può estremizzarlo cosi come anche i volumi

Se non alludevi a me fa niente, ti ho risposto quello che pensavo

Commenta

• boxer
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 218
                          • 4
                          • 1
                          • milano
                          • Send PM

per quel che vedo io,primo anno che partecipo alle gare,il NUMERO dei partecipanti è notevolmente aumentato da quando hanno introdotto l'H/P........e direi che è stata la SALVEZZA del B.B. e non la morte....
                          sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• marquitos
                            Bodyweb Member

• Nov 2009
                            • 73
                            • 5
                            • 0
                            • varese
                            • Send PM

a Mauriii,e mettiti su fb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Enzo_vs
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 527
                              • 23
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

senza l'introduzione dell'altezza peso il body buiding in italia sarebbe già finito da un pezzo..qualcuno si ricorda le atlete hard in italia 15 anni fa?
                              sparite quasi tutte..certo ce nè voluto a capirlo tra barba,voci profonde ecc..ma qui sul body building si fa finta di non capire...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...ricordo ancora l'anno scorso la cat massimi dove jan marc claire fù messo 4°! follia! un atleta che rappresentava la perfezione,bisogna propio essere cechi...
                              cari giudici se volete salvare la baracca iniziate a penalizzare ciò che è giusto penalizzare..ai tempi di Arnold uno con la pancia lo avrebbero deriso tutti..
                              piccolo sfogo da appassionato.. facciam parte tutti della stessa "tribu" ...e vogliamo che duri
                              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• boxer
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 218
                                • 4
                                • 1
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                                a Mauriii,e mettiti su fb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                cosi' DIVORZIO solo dopo 1 anno di matrimonio...hahahahaaa almeno fammi festeggiare l'anniversario....hahahahha
                                sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

Working...
                                X