madonna mia questo tra 10 anni è da olimpia, secondo me, se nn si rovina...
sabato potrebbe essere pro
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Non so se permettano a Toth di gareggiare visto che la gara è IFBB e Toth ha gareggiato qualche settimana fa in un'extrafederale....... per Savì che si era iscritto alla gara qualche tempo fa, l'organizzazione ha chiesto il nullaosta alla federazione IFBB italiana con garanzia che Savì fosse realmente un atleta IFBB.....vedremo.
La gara non qualifica più direttamente per il tesserino PRO essendo stata l'ultima edizione utile quella vinta da De Vis....significa che Savì deve andare comunque a Columbus
Comunque sia speriamo che Alle riesca a vincerla sta gara così si aggiunge un altro mattone al suo progetto di professionismo USA (con trasferimento incluso)....
In bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopot secondo me questi ragazzoni dell est fanno all americana.. si danno all ingrosso potente in massa. basta guardare quel bestione di gergo sembra un toro in massa liscio, enorme, e con gli estrogeni che gli escono dalle orecchie.
la teoria del conto in banca massimizzata per capirsi. come lee priest...
ma secondo quanti anni avevano quando hanno inizziato?
adesso ne ha 21 per tirarsi così alemno 4/6 mesi di dieta li avrà fatti, gareggierà penso da alemno un anno
calcolando 1kg in più di muscoli al mese sono circa 3 anni di allenamento.
vuol dire che ha iniziato seriamente con dieta allenamentio e integrazione a 16/17 anni senza mai fermarsiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioToth in questo momento è un osso duro
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLesukov spaventoso...rapportato all'età è quello che spicca maggiormente credo a livello mondiale dei noti...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqualcuno mi deve dire savi fuori dai 6 perchè???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioallucinante, ma chi era il giudice italiano?
sto vedendo le foto, in effetti i primi erano veramente preparati
il quarto o quinto anche lui un 87sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta