sabato potrebbe essere pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

ma foto del nostro Alessandro nn ce ne sono?io nn ne ho viste sul sito...cmq farlo uscire dai 6 é un insulto al bodybuilding
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      certo ma da quello che ho visto nelle foto non c'è nessuno che si avvicina al russo...

se ci fosse stato anche toth mi sa che sarebbe stata combattuto il podio...
      Daniel Toth lo batterebbe senza problemi...x quanto riguarda zuccaro, per eccezionale che sia dovrebbe metere tanta tanta carne x competere con loro

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Ragazzi batterebbe senza problemi,insulti,carne..boh...ma avete visto il primo?!?!

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Ragazzi batterebbe senza problemi,insulti,carne..boh...ma avete visto il primo?!?!
          eh????
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Ma cosa centra?
            Secondo te toth non é superiore?e sempre secondo te...trovi giuste tenere un talento come Savi fuori dai 6?ne io ne nessun altro ha detto che il russo nn meritava...

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              eh????
              Nel senso che si paragonano atleti che non erano sullo stesso palco dando verdetti,si aggiunge verdetto scandaloso quando nessuno di noi conosce gli altri contendenti e solo per partito preso,si affianca Zuccaro a questi e si parla di Savi con troppa semplicità...son tutti grandi campioni e come tali vanno analizzati...palchi diversi,categorie diverse e preparazioni un pò differenti...

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

Nel senso che si paragonano atleti che non erano sullo stesso palco dando verdetti,si aggiunge verdetto scandaloso quando nessuno di noi conosce gli altri contendenti e solo per partito preso,si affianca Zuccaro a questi e si parla di Savi con troppa semplicità...son tutti grandi campioni e come tali vanno analizzati...palchi diversi,categorie diverse e preparazioni un pò differenti...

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Guarda io son d'accordo sul discorso atleta x farebbe, avrebbe, potrebbe, coi se e coi ma nn si fa niente.Sul palco c'era lesukov e spiccava, vuoi per l'età vuoi per la genetica, spiccava.Savi meritava di più sicuramente, anche perchè nn si può escludere un atleta xkè ha "troppa massa", capirei se fosse stato il tiraggio, ma metterlo out dalla top 6 xkè ha troppa beef è ridicolo, nn è un giudizio professionale, è idiozia.Toth era stato menzionato in quanto forse avrebbe partecipato, e cmq nell'arco di un anno ha vinto il 2T, la BOF e il Superbody, essendo anche lui giovanissimo in quanto 26 enne con la struttura e la forma con cui si presenta poteva competere tranquillamente con Lesukov e vincere, sicuramente un termine di paragone piu realistico quello di Toth che quello di altri atleti italiani a parte Savi che nn hanno la beef necessaria per stare con quei mostri sul palco.
                  START GAME

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                    dalle foto ho visto ginecomastia, schiena vacante e polpacci sproporzionati, mentre savi è carente solo per il punto vita
                    ...non per voler generare sterili polemiche...prima di andare nel dettaglio premetto che ovviamente sono per il "forza azzurri"...MA...a mio umile modo di vedere Savi è stato meglio in altre competizioni...premesso che non si riesce a giudicare in maniera corretta solo basandosi sulle foto dico la mia: gluteo e back in generale meno affilato del solito...ventre che inizia ad essere troppo prominente...se poi mi parli di ginecomastia...chi è senza peccato......e aggiungerei deltoidi un pò troppo simili sia in rilassata che in contrazione...

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

dalle foto ho visto ginecomastia, schiena vacante e polpacci sproporzionati, mentre savi è carente solo per il punto vita
                      Vacante, pecca un pò di spessore, siamo obiettivi, quello ha 21 anni da la paga a tanti che hanno quasi il doppio della sua età, questo è quanto.Savi su molti forum stranieri ho letto solo commenti negativi o sfottò a causa della sua altezza, poi nn sono certo i commenti della gente a dare il tesserino Pro, ma Lesukov riscuote tutto un altro successo, e questo è un dato di fatto.
                      START GAME

Commenta

• uilliam uollas
                        AIC-IBFA Certified
                        • Jun 2004
                        • 1825
                        • 8
                        • 0
                        • un posto come un altro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        Vacante, pecca un pò di spessore, siamo obiettivi, quello ha 21 anni da la paga a tanti che hanno quasi il doppio della sua età, questo è quanto.Savi su molti forum stranieri ho letto solo commenti negativi o sfottò a causa della sua altezza, poi nn sono certo i commenti della gente a dare il tesserino Pro, ma Lesukov riscuote tutto un altro successo, e questo è un dato di fatto.
                        non ti fa onore citare un branco di idioti bravi solo a criticare dietro l'anonimato di un nickname

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

non ti fa onore citare un branco di idioti bravi solo a criticare dietro l'anonimato di un nickname
                          Guarda che io ho semplicemente riportato un fatto, visto che nei forum di BBing è pieno di gente che le gare le vede anche dal vivo, penso che il "pensiero comune" di chi gli atleti li segue e li va a vedere in competizione conti qualcosa, nn più della forma che si raggiunge in gara certo, ma a conti fatti, Lesukov stava in super forma, ed è rinomato e se ne fà un gran parlare per età e genetica e progressi fatti in cosi poco tempo.Poi se vuoi dico che Lesukov fa schifo che nn piace a nessuno e che doveva vincere Savi...
                          START GAME

Commenta

• uilliam uollas
                            AIC-IBFA Certified
                            • Jun 2004
                            • 1825
                            • 8
                            • 0
                            • un posto come un altro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...non per voler generare sterili polemiche...prima di andare nel dettaglio premetto che ovviamente sono per il "forza azzurri"...MA...a mio umile modo di vedere Savi è stato meglio in altre competizioni...premesso che non si riesce a giudicare in maniera corretta solo basandosi sulle foto dico la mia: gluteo e back in generale meno affilato del solito...ventre che inizia ad essere troppo prominente...se poi mi parli di ginecomastia...chi è senza peccato......e aggiungerei deltoidi un pò troppo simili sia in rilassata che in contrazione...
                            è vero che a condizione di Ale era al 90%, ma chiamarlo a confronto con i peggiori è stata una meschinità vergognosa da parte di persone sqaullide che invece di giudicare gare di BB dovrebbero lavarsi quel cesso di bocca con la candeggina

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

è vero che a condizione di Ale era al 90%, ma chiamarlo a confronto con i peggiori è stata una meschinità vergognosa da parte di persone sqaullide che invece di giudicare gare di BB dovrebbero lavarsi quel cesso di bocca con la candeggina

...la gara non l'ho seguita quindi mi son limitato alla sola valutazione di Savi...per altro basandomi solo sulle foto quindi sicuramente attraverso una visione limitata della condizione...sta di fatto che personalmente se dovessi giudicare, certe evidenze secondo me sono da penalizzare...e parlo di tutti, italiani e non...ormai certe aberrazioni si iniziano a vedere anche nelle competizioni minori: è ora di mettere un freno...e questo passa anche attraverso il modo di giudicare gli atleti.

Commenta

• uilliam uollas
                                AIC-IBFA Certified
                                • Jun 2004
                                • 1825
                                • 8
                                • 0
                                • un posto come un altro
                                • Send PM

Dal momento che la gara era ad invito, che ca##o hanno invitato a fare Savi se non rientrava nei loro parametri estetici?

Commenta

Working...
                                X