sabato potrebbe essere pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
    azzo che potenziale,a 21 anni complimenti
    la colsa< che mi impressiona da tali fotografie sono le zampe, mai viste su di lui con quella separazione e definizione
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      si ma che palle, cerchiamo di essere maturi come sezione impone....non hopostato in fotogallery...ricordo che siamo in un forum di bb
      il bb lo conosci meglio di me e quando ci si sofferma a pensare che un ragazzo dell'88 può diventare pro sappiamo cosa balza subito in mente oltre agli impliciti complimenti strameritati.
      Poi nessuno ha parlato apertamente,io ho detto una stupidaggine ed ho editato,ma se maturità vuol dire essere ipocriti allora sono immaturo
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• ANDREASOLE
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1124
        • 43
        • 64
        • VICENZA
        • Send PM

la colsa< che mi impressiona da tali fotografie sono le zampe, mai viste su di lui con quella separazione e definizione
        e' la sua parte migliore,pecca se vogliamo essere pignoli un po in polpacci,anzi le gambe sono superiori e li fanno sembrare piccoli
        22/23 GIUGNO 2013
        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          il bb lo conosci meglio di me e quando ci si sofferma a pensare che un ragazzo dell'88 può diventare pro sappiamo cosa balza subito in mente oltre agli impliciti complimenti strameritati.
          Poi nessuno ha parlato apertamente,io ho detto una stupidaggine ed ho editato,ma se maturità vuol dire essere ipocriti allora sono immaturo

amico mi sa che tu non hai capito una mazza. quella è solo genetica ricordalo puoi usare la pozione di panoramix x 40 anni, quanta ne vuoi, ma tu non potrai manco avvicinarti a lui. è perfetto, linee, volumi, è tondo.... ***** volete farci c'è chi può e c'è chi non può... e chi non può punta il dito parlando di (non si può dire).... ahimè l invidia è una brutta cosa.

ciao dave..
          ps. il ragazzotto fa paura... allucinante
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            amico mi sa che tu non hai capito una mazza. quella è solo genetica ricordalo puoi usare la pozione di panoramix da 18 ai 40 quanta ne vuoi ma tu non potrai manco avvicinarti a lui. è perfetto, linee, volumi, è tondo.... ***** volete farci c'è chi può e c'è chi non può e punta il dito.... ahimè l invidia è una brutta cosa.

ciao dave..

genetica+tanta tanta meticolosità, questi ragazzi dell'est hanno anche ,molta forza di volontà
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

genetica+tanta tanta meticolosità, questi ragazzi dell'est hanno anche ,molta forza di volontà

sicuro non lo metto in dubbio, diciamo che li addestrano da piccoli un pò come durante la guerra fredda...

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

amico mi sa che tu non hai capito una mazza. quella è solo genetica ricordalo puoi usare la pozione di panoramix x 40 anni, quanta ne vuoi, ma tu non potrai manco avvicinarti a lui. è perfetto, linee, volumi, è tondo.... ***** volete farci c'è chi può e c'è chi non può... e chi non può punta il dito parlando di (non si può dire).... ahimè l invidia è una brutta cosa.

ciao dave..
                e daje io no ho capito una mazza?
                hai capito tutto tu guarda
                quanti qua dentro ci si possono avvicinare a lui?
                non sono invidioso e non mi interessa arrivare a certi livelli,sicuramente non ci potrei arrivare ma non sono certo uno sfigato fisicamente,quindi ogniuno pensi al proprio fisico senza credersi dio sceso in terra.

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

e daje io no ho capito una mazza?
                  hai capito tutto tu guarda
                  quanti qua dentro ci si possono avvicinare a lui?
                  non sono invidioso e non mi interessa arrivare a certi livelli,sicuramente non ci potrei arrivare ma non sono certo uno sfigato fisicamente,quindi ogniuno pensi al proprio fisico senza credersi dio sceso in terra.

non questo è che quando entri nel mondo delle competizioni tutto cambia e guardando questi dici..quanto sono fortunati.... non quanto ci piacchiano dentro....

come diceva yates: tu prendi quello che prendo io e vediamo se diventi come me

Commenta

• il pio
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 254
                    • 13
                    • 9
                    • Provincia di Verona
                    • Send PM

La mia stessa età, potrei essere io
                    Obiettivo: Gara
                    Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• xtian
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1317
                      • 6
                      • 0
                      • brixia
                      • Send PM

non questo è che quando entri nel mondo delle competizioni tutto cambia e guardando questi dici..quanto sono fortunati.... non quanto ci piacchiano dentro....

più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Guarda io non voglio essere presuntuoso ma chiaro si.Io gare non ne ho mai fatte ma agonisti ed ex ne conosco,so come stanno le cose e nel mio piccolo sono comunque un ragazzo che si allena da quasi 10 anni(non solo BB) di 185cm per 100kg puliti con le sue esperienze.
                        Poi che tu sia piu grosso,piu qualitativo e quello che vuoi di me non ci piove e lo accetto ma non pensare di parlare con uno sprovveduto

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • il paese delle meraviglie
                          • Send PM

Solo tanta ammirazione.

Commenta

• mikkou
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 444
                            • 22
                            • 2
                            • siracusa
                            • Send PM

sigpic

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Ecco adesso però non continiuamo ad andare avanti con stà storia, rimani come credi meglio per te.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Guarda io non voglio essere presuntuoso ma chiaro si.Io gare non ne ho mai fatte ma agonisti ed ex ne conosco,so come stanno le cose e nel mio piccolo sono comunque un ragazzo che si allena da quasi 10 anni(non solo BB) di 185cm per 100kg puliti con le sue esperienze.
                                Poi che tu sia piu grosso,piu qualitativo e quello che vuoi di me non ci piove e lo accetto ma non pensare di parlare con uno sprovveduto
                                Ok ti ripeto per l'ennesima volta di non continuare a trascinare questa inutile e sterile polemica,
                                Delle tue misure, dei tuoi anni di allenamento e quant'altro in questo thread non ci interessa.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X