Originariamente Scritto da ANDREASOLE
Visualizza Messaggio
sabato potrebbe essere pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi ma che palle, cerchiamo di essere maturi come sezione impone....non hopostato in fotogallery...ricordo che siamo in un forum di bb
Poi nessuno ha parlato apertamente,io ho detto una stupidaggine ed ho editato,ma se maturità vuol dire essere ipocriti allora sono immaturoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola colsa< che mi impressiona da tali fotografie sono le zampe, mai viste su di lui con quella separazione e definizione22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil bb lo conosci meglio di me e quando ci si sofferma a pensare che un ragazzo dell'88 può diventare pro sappiamo cosa balza subito in mente oltre agli impliciti complimenti strameritati.
Poi nessuno ha parlato apertamente,io ho detto una stupidaggine ed ho editato,ma se maturità vuol dire essere ipocriti allora sono immaturo
amico mi sa che tu non hai capito una mazza. quella è solo genetica ricordalo puoi usare la pozione di panoramix x 40 anni, quanta ne vuoi, ma tu non potrai manco avvicinarti a lui. è perfetto, linee, volumi, è tondo.... ***** volete farci c'è chi può e c'è chi non può... e chi non può punta il dito parlando di (non si può dire).... ahimè l invidia è una brutta cosa.
ciao dave..
ps. il ragazzotto fa paura... allucinantesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioamico mi sa che tu non hai capito una mazza. quella è solo genetica ricordalo puoi usare la pozione di panoramix da 18 ai 40 quanta ne vuoi ma tu non potrai manco avvicinarti a lui. è perfetto, linee, volumi, è tondo.... ***** volete farci c'è chi può e c'è chi non può e punta il dito.... ahimè l invidia è una brutta cosa.
ciao dave..
ps. il ragazzotto fa paura... allucinante
genetica+tanta tanta meticolosità, questi ragazzi dell'est hanno anche ,molta forza di volontàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
genetica+tanta tanta meticolosità, questi ragazzi dell'est hanno anche ,molta forza di volontà
sicuro non lo metto in dubbio, diciamo che li addestrano da piccoli un pò come durante la guerra fredda...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioamico mi sa che tu non hai capito una mazza. quella è solo genetica ricordalo puoi usare la pozione di panoramix x 40 anni, quanta ne vuoi, ma tu non potrai manco avvicinarti a lui. è perfetto, linee, volumi, è tondo.... ***** volete farci c'è chi può e c'è chi non può... e chi non può punta il dito parlando di (non si può dire).... ahimè l invidia è una brutta cosa.
ciao dave..
ps. il ragazzotto fa paura... allucinante
hai capito tutto tu guarda
quanti qua dentro ci si possono avvicinare a lui?
non sono invidioso e non mi interessa arrivare a certi livelli,sicuramente non ci potrei arrivare ma non sono certo uno sfigato fisicamente,quindi ogniuno pensi al proprio fisico senza credersi dio sceso in terra.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe daje io no ho capito una mazza?
hai capito tutto tu guarda
quanti qua dentro ci si possono avvicinare a lui?
non sono invidioso e non mi interessa arrivare a certi livelli,sicuramente non ci potrei arrivare ma non sono certo uno sfigato fisicamente,quindi ogniuno pensi al proprio fisico senza credersi dio sceso in terra.
non questo è che quando entri nel mondo delle competizioni tutto cambia e guardando questi dici..quanto sono fortunati.... non quanto ci piacchiano dentro....
come diceva yates: tu prendi quello che prendo io e vediamo se diventi come mesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon questo è che quando entri nel mondo delle competizioni tutto cambia e guardando questi dici..quanto sono fortunati.... non quanto ci piacchiano dentro....
come diceva yates: tu prendi quello che prendo io e vediamo se diventi come me
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon questo è che quando entri nel mondo delle competizioni tutto cambia e guardando questi dici..quanto sono fortunati.... non quanto ci piacchiano dentro....
come diceva yates: tu prendi quello che prendo io e vediamo se diventi come me
Poi che tu sia piu grosso,piu qualitativo e quello che vuoi di me non ci piove e lo accetto ma non pensare di parlare con uno sprovvedutoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioamico mi sa che tu non hai capito una mazza. quella è solo genetica ricordalo puoi usare la pozione di panoramix x 40 anni, quanta ne vuoi, ma tu non potrai manco avvicinarti a lui. è perfetto, linee, volumi, è tondo.... ***** volete farci c'è chi può e c'è chi non può... e chi non può punta il dito parlando di (non si può dire).... ahimè l invidia è una brutta cosa.
Solo tanta ammirazione.
Commenta
-
-
come diceva yates: tu prendi quello che prendo io e vediamo se diventi come mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil bb lo conosci meglio di me e quando ci si sofferma a pensare che un ragazzo dell'88 può diventare pro sappiamo cosa balza subito in mente oltre agli impliciti complimenti strameritati.
Poi nessuno ha parlato apertamente,io ho detto una stupidaggine ed ho editato,ma se maturità vuol dire essere ipocriti allora sono immaturo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioGuarda io non voglio essere presuntuoso ma chiaro si.Io gare non ne ho mai fatte ma agonisti ed ex ne conosco,so come stanno le cose e nel mio piccolo sono comunque un ragazzo che si allena da quasi 10 anni(non solo BB) di 185cm per 100kg puliti con le sue esperienze.
Poi che tu sia piu grosso,piu qualitativo e quello che vuoi di me non ci piove e lo accetto ma non pensare di parlare con uno sprovveduto
Delle tue misure, dei tuoi anni di allenamento e quant'altro in questo thread non ci interessa.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta