Al Body-Xtreme ci sarà una bella concorrenza nn so se Lesukov la spunterà, ci saranno anche il lituano Mickus e il tedesco Oliver Reinhardt che sono due ossi duri e partecip anche Savi se nn sbaglio, certo se ci riuscisse sarebbe un colpaccio.
sabato potrebbe essere pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil bb lo conosci meglio di me e quando ci si sofferma a pensare che un ragazzo dell'88 può diventare pro sappiamo cosa balza subito in mente oltre agli impliciti complimenti strameritati.
Poi nessuno ha parlato apertamente,io ho detto una stupidaggine ed ho editato,ma se maturità vuol dire essere ipocriti allora sono immaturo
Ma quando la finiremo con i soliti commenti inutili? Ma che vi viene in tasca stare li a dire : "e, ma secondo me quello....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAl Body-Xtreme ci sarà una bella concorrenza nn so se Lesukov la spunterà, ci saranno anche il lituano Mickus e il tedesco Oliver Reinhardt che sono due ossi duri e partecip anche Savi se nn sbaglio, certo se ci riuscisse sarebbe un colpaccio.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforse anche tothYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
-
azzo non sapevo ci fosse anche il nostro Alessandro..speriamo bene, seno gli tocca vincere l'arnold classic amatorisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOk ti ripeto per l'ennesima volta di non continuare a trascinare questa inutile e sterile polemica,
Delle tue misure, dei tuoi anni di allenamento e quant'altro in questo thread non ci interessa.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNooooo, veramente, dici che gli atleti professionisti potrebbero....... forse...... Nooooooooooooooooooo, non ci credo
Ma quando la finiremo con i soliti commenti inutili? Ma che vi viene in tasca stare li a dire : "e, ma secondo me quello....."Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io sarei curioso di vedere come si allenano e come mangiano
non avete schede o diete vere di questi o altri mega atleti?
vorrei sapere ad esempio il tipo di dieta preferita, percentuali caloriche, tipo di allenamento ecc. ecc...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioma dove la fanno sta garaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio sarei curioso di vedere come si allenano e come mangiano
non avete schede o diete vere di questi o altri mega atleti?
vorrei sapere ad esempio il tipo di dieta preferita, percentuali caloriche, tipo di allenamento ecc. ecc...
pot secondo me questi ragazzoni dell est fanno all americana.. si danno all ingrosso potente in massa. basta guardare quel bestione di gergo sembra un toro in massa liscio, enorme, e con gli estrogeni che gli escono dalle orecchie.
la teoria del conto in banca massimizzata per capirsi. come lee priest...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta