Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uilliam uollas
    AIC-IBFA Certified
    • Jun 2004
    • 1825
    • 8
    • 0
    • un posto come un altro
    • Send PM

Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
    spero di esservi stato utile
    dalle foto complessivamente preferisco il secondo classificato

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• lamartina
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 157
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
      spero di esservi stato utile
      si grazie ...anche se le foto messe da me a pagina 2 rendono di piu'anche perche' quelle del podio le ho fatte per educazione e rispetto per il pubblico che mi acclamava....ma non sto neppure tirando i muscoletti data l'enorme delusione

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
        ed infine questa foto fattami da martina la dedico a me stesso....perche' rappresenta bene quello che noi tutti atleti, facciamo per un anno intero prima di salire su di un palco...e dovrebbe far riflettere qualcuno.grazie e saluti a tutti.

!!!!!!!!!!!!!!

VERDETTO SCANDALOSO A MIO AVVISO!!!!!!!!!!
        STRAMERITAVI LA VITTORIA CAMPIO'......DETTAGLI INIMMAGINABILI OVUNQUE....PELLE TRASPARENTE.....LINEA NO-COMMENT.....MMAAAHHHH!!!!!!......SEI TU IL VINCITORE.....SI TROPP' FORT'!!!!!!!
        ...THE TEAM.....

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

allora adesso tocca a me...metto qualche foto,ma prima mi congratulo con gaetano,,,,veramente migliorato e nei 6 stretto,ma ci stava,ma e' solo un mio giudizio personale.non scrivero' commenti....io col costumino turchese lamartina sono arrivato secondo BASTA.vincitore atleta a sinistra....mi e' bastato ricevere tanti messaggi dal pubblico,da atleti ,alcuni anche pro,.....diciamo che i canoni hp non erano propriamente del primo arrivato sul frontale,sul back e glutei,femorali ecc ecc non commento....si commenta da solo..Ringrazio solo "la coppia" di campioni mondiali che mi ha seguito,coccolato,aiutato per un anno,ma sopratutto mi ha insegnato a rimanere umile,composto ed educato anche quando vorresti spaccare il mondo..grazie ancora

Secondo il mio ignorante parere eri primo...
          Cmq hai una struttura da paura!!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ric83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 429
            • 40
            • 96
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            questo e' uno sport ma anche un hobby, e percio' ricordate sempre che non si deve perdere mai il sorriso e prendersi troppo sul serio...

raga scusate se puntualizzo, non ce l'ho con la federazione per i soldi spesi per l'affiliazione E' ED E' SEMPRE STATA QUELLA LA CIFRA! ce l'ho col discorso che quest'anno non c'e' stato nulla per noi atleti...una medaglia ricordo, un attestato di partecipazione, una tshirt, niente di niente...non e' cosi' che ci si affilia...anche "l'occhio" a volte vuole la sua parte...vuoi che venivo da un'altra gara un po "discutibile" per le stesse cose (coppe ridicole ecc.), ma agli italiani andavamo suvvia un po considerati noi atleti...sopratutto in merito al fatto che i biglietti non costavano 2 soldi e che appunto l'affiliazione costa parecchio..tutto qui.
            io non ho nulla che testimonia la mia partecipazione agli italiani,eppure mi sono dovuto qualificare quindi non e' una gara open...e quando una gara NON E' OPEN, quindi a numero "chiuso" deve avere una sua particolarita', deve distinguersi e io devo potermelo ricordare...discorso forse puerile? bene..ma a sto punto se e' puerile questo, non facciamo piu' le coppe e diciamoci solo le classifiche, non credete?
            per il resto nessuna polemica!
            Secondo me non è un discorso puerile! Hai perfettamente ragione!
            Disputare una gara - per giunta di quel livello - e non avere uno straccio di ricordo... che tristezza

Commenta

• lamartina
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 157
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              Secondo il mio ignorante parere eri primo...
              Cmq hai una struttura da paura!!
              ti ringrazio moltissimo body 80....ed anche rich 83......che dire...alla fine i vostri commenti mi rimarranno di sicuro dentro.....grazie ancora

Commenta

• HugeArms
                Vip BW User
                • Jan 2002
                • 2342
                • 44
                • 0
                • Send PM

lo rubata alla moglie di golden.
                dove ho visto questa autostrada?
                File Allegati
                LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

dopo avere visto questa foto lo ripeto....un obiettivo da raggiungere!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• lamartina
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 157
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                    lo rubata alla moglie di golden.
                    dove ho visto questa autostrada?
                    spero di conoscerti presto di persona....perche' chi mi segue mi ha parlato mooolto bene dell'atleta che sei..

Commenta

• lamartina
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 157
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      dopo avere visto questa foto lo ripeto....un obiettivo da raggiungere!
                      da quel che vedo hai vinto l'under 25,complimentissimi.....ognuno di noi deve porsi sempre nuovi obiettivi......e migliorare le proprie carenze,,,,,io prima di tutti,ti stringo,,,,,posta anche una tua bella foto che ci fara' sicuramente piacere

Commenta

• uilliam uollas
                        AIC-IBFA Certified
                        • Jun 2004
                        • 1825
                        • 8
                        • 0
                        • un posto come un altro
                        • Send PM

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

da quel che vedo hai vinto l'under 25,complimentissimi.....ognuno di noi deve porsi sempre nuovi obiettivi......e migliorare le proprie carenze,,,,,io prima di tutti,ti stringo,,,,,posta anche una tua bella foto che ci fara' sicuramente piacere
                          grazie mille! appena ne ho di nuove con piacere! se puoi saluta chi ti segue..pe me the best
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• underbody
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 418
                            • 13
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
                            quelle gambe sono state buttate fuori dai primi 6 e posso assicuravi che il resto nn era da meno!!!
                            senza parole
                            Ciao Azzurra,
                            potresti postare qualche foto di Fabio, per favore?

Commenta

• underbody
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 418
                              • 13
                              • 5
                              • Send PM

allora adesso tocca a me...metto qualche foto,ma prima mi congratulo con gaetano,,,,veramente migliorato e nei 6 stretto,ma ci stava,ma e' solo un mio giudizio personale.non scrivero' commenti....io col costumino turchese lamartina sono arrivato secondo BASTA.vincitore atleta a sinistra....mi e' bastato ricevere tanti messaggi dal pubblico,da atleti ,alcuni anche pro,.....diciamo che i canoni hp non erano propriamente del primo arrivato sul frontale,sul back e glutei,femorali ecc ecc non commento....si commenta da solo..Ringrazio solo "la coppia" di campioni mondiali che mi ha seguito,coccolato,aiutato per un anno,ma sopratutto mi ha insegnato a rimanere umile,composto ed educato anche quando vorresti spaccare il mondo..grazie ancora

Ciao Lamartina,
                              complimenti per la forma che hai raggiunto in questa gara.

Commenta

• underbody
                                Banned
                                • Apr 2005
                                • 418
                                • 13
                                • 5
                                • Send PM

bene...appena (si fa per dire..sono tornato ieri stanco morto!) tornato da questa bellissima, difficilissima e incasinatissima manifestazione..che chiudeva (personalmente) il 2009 agonistico..
                                che dire...solita location spaziosa, ideale anche se (incredibilmente) priva di docce per potersi lavare, e pur con i soliti tempi lunghi (ma a causa di piu' di 180 atleti),il tutto si e' svolto come ogni anno, con le solite recriminazioni da parte di qualcuno, grandi vittorie, alcuni verdetti come dire "cosi'" e piacevoli sorprese! tutto sommato penso che sia l'italiano col livello piu' alto che abbia mai visto da quando seguo il bb agonistico nazionale!
                                bellissime le coppe, ottima organizzazione, bene e fluide le operazioni di peso, mi sento solo di muovere una critica con tutto il cuore alla federazione : dal basso della mia competenza e probabilmente importanza, ma sono pur sempre un'atleta che oltre a gettare il sangue per questo sposrt e federazione, getta anche tanta fatica "economica" mi sono sentito davvero "triste" a non avere tra le mani NEMMENO un piccolo ricordo di questa manifestazione.
                                e' assurdo far pagare 20 euro un biglietto di entrata (erano venute al mio seguito persone che nel bb non ci erano mai entrate e non e' stato un bel biglietto da visita), ma e' piu' assurdo ancora far pagare 90 euro un'affiliazione ad'una federazione per fare poi qualche gara senza che mi sia stato rilasciato NIENTE per il 2009 che mi accomuni alla federazione se non un misero tesserino spedito in prioritaria...: (
                                non una maglia di ricordo, non una barretta, niente di niente..si ok le coppe...e chi le coppe (La maggior parte) non le prende? si pensa a tutti signori miei, perche' il mondo non e' fatto solo di vincitori, ma sono i cosidetti "perdenti" che lo fanno girare.
                                mi e' spiaciuto moltissimo...e' stato come un segnale di mero menefreghismo della federazione,accomnunato alla gara che ho fatto precedentemente, non posso che sinceramente (e mi dispiace...perche' sono sempre stato con questa federazione) deluso dalla ifbb quest'anno.
                                ma ok piccolo sfogo fatto, passiamo alla gara.
                                che dire di me...ho passato la selezione dei primi 10 non quella dei primi 6...va bene cosi'..per il momento..la gara era difficilissima eravamo un b ordello e tutti molto competitivi, aggiungi che io ho avuto un piccolo problema con la ricarica (non mi sono visto al 100% nelle ultime ore), ed ecco fatto..ma sono felice di essere salito su quel palco a mosrtarmi orgoglioso dei sacrifici fatti, il prox anno migliorando ancora quelle carenze che gia' ho cercato di limare un po quest'anno, penso di potermela giocare alla pari, almeno cosi', pare ..o quantomeno..spero!
                                veniamo a un po di foto.
                                un saluto particolare e un grossissimo abbraccio al mio coach e sua moglie, due persone d'altri tempi, oltre che sempre pronti e disponibili a tutto in ogni ora del giorno e della notte...a tutto il team golden kingdom, ragazzi siete stati fantastici...tutti! vi siete meritati tutte le soddisfazioni del mondo! ...poi solo un appunto particolare al mio amico lamartina che per un nonnulla gli e' sfuggita la vittoria in questa categoria....amico mio..sai come la penso,sei un grande!

queste erano alcune foto con i miei amici....ora qualcuna sul palco...appena ne ho di migliori vedro' di metterle...ovviamente sono capitato tra il primo e il secondo classificato finale quindi il confronto e' impietoso...ma nn ero cosi' da scartare eh...c'era chi era messo peggio di me

metto qualche foto in relax...ma giusto perche' sono contento del weekend trascorso tra amici e per ricordare a tutti che cmq polemiche o non polemiche, sangue buttato o meno per aver raggiunto l'apice (idealmente) della propria forma, questo e' uno sport ma anche un hobby, e percio' ricordate sempre che non si deve perdere mai il sorriso e prendersi troppo sul serio...

queste ultime....dedicate ai mille miliardi di sacrifici alimentari di questi interi mesi

Complimenti Elfe!

Commenta

Working...
                                X