Rilfessioni, foto e impressioni__campionato italiano ifbb 21 giugno 2009__

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrew71
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 433
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
    si grazie ...anche se le foto messe da me a pagina 2 rendono di piu'anche perche' quelle del podio le ho fatte per educazione e rispetto per il pubblico che mi acclamava....ma non sto neppure tirando i muscoletti data l'enorme delusione
    MERITAVI NETTAMENTE LA VITTORIA, TI RIFARAI IN FUTURO COMPLIMENTI VERAMENTE A TE E A GOLDEN

Commenta

• lamartina
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 157
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
      MERITAVI NETTAMENTE LA VITTORIA, TI RIFARAI IN FUTURO COMPLIMENTI VERAMENTE A TE E A GOLDEN
      grazie gore,,,,e soprstutto grazie andrew!!!!,mi fa molto piacere e mi carica leggere cio' che hai scritto..un abbraccio

Commenta

• lamartina
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 157
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
        mamma mia innanzitutto i complimenti a golden poi naturalmente a lamartina davvero una forma superba e anche a elfe per i miglioramenti tangibili effettuati in questo ultimo anno GRANDI
        ora ho capito chi sei e golden mi ha confermato.........sono io il tuo primo ammiratore LOW RAIDER,,,,sei fortissimo...E' un piacere per me

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Gaetàààààààààààààà

ma non ti avevo ancora scritto per la tua forma ...

a parte il risultato che di sicurò migliorerà col tempo, mi complimento per la forma !

l'altra volta errori in ricarica stavolta, stavolta non mi pare ci siano stati
          la categoria non era facile per nulla (ps. ma lamartina .... vabbè purtroppo le gare vanno anche così a volte )
          sai qual'è il tuo tallone d'achille e sò per certo che ci stai lavorando sodo.

ora relax (mentale), sotto con dieta (per favore ok massa.... ma almeno un pochino pulita eh ) e gli allenamenti
          ti repperò per il tuo post gara , te lo meriti sopratutto per marco carta hp-15

Ciao !

Gore
          grazie amico mi'...in effetti ilpost gara e' stato bello tosto eh tutte le smorfiose a farsi le foto con marco "lowcarb" carta, e io invece a sghignazzare col buttafuori che lo seguiva che stava fuori al locale tipo guardiano che mi diceva "ao'..numme fa vede' i tipi comm a questo qqui...co' l'infradito e er jeans che mme' sa de ******!..." lui ovviamente giubbotto di pelle mimetica testa rasata e 23 orecchini che sembrava mr.t...
          per il resto che dire..grazie dei complimenti..anche se mi piacevo molto di piu' al suditalia...diciamo che ho un anno adesso per colmare quel gap nel basso schiena-gluteo-gamba front che mi distacca da chi "fa la differenza"
          ci riusciro', anche perche' in soli 3 mesi, ho notato miglioramenti incredibili.
          vedremo un po'..certo e' che finalmente essendo rilassato e senza l'impeto di gareggiare tra 3 mesi di nuovo, posso concedere al muscolo quella pausa per crescere in tranquillita' e pianificazione...cosa che non faccio da parecchio.

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
          Caro Elfe , inanzitutto complimenti per la persona che sei Sono molto contento di aver avuto la possibilità in questi pochi mesi di conoscerti, sei un ragazzo molto perspicace ed intelligente con uno spiccato senso dell' umorismo sai essere molto umile e critico!!! Elfe atleta ha indubbiamente da lavorare ma come ho sottolineato "sopra" nel tuo scritto ...ora sai il come. Secondo il mio modesto parere non avevi il giusto approccio allenante, ora hai del tempo per lavorare ....con impegno i risultati arriveranno
          ti ringrazio maestro, le tue belle parole mi riempiono d'orgoglio.
          non ti deludero', faro' il possibile perche' ti scappi dalla bocca quel "porcaputt.." che ti scappa ogni tanto quando sei contento della forma raggiunta da un tuo "allievo",vedrai

p.s. salutami zio vito, io parole per lui non ne ho spese, perche' degli alieni ne parlava ieri sera enrico ruggeri a "misteri", infatti hanno analizzato la vascolarizzazione di zio vito, e sono giunti alla conclusione che la Russia usera' le vene di zio vito per mandare il gas in italia.
          poi, vederlo sempre cosi' tranquillo e positivo.., e' un FIGO.

quanto a Santo, l'altro ragazzo, mi spiace tanto non si sia visto al top, il giorno della gara, ma e' un caro e bravissimo ragazzo, oltre che con un fisico che mi fa incazzare non e' riuscito a mostrare al top quel giorno, perche' ha tanti di quei muscoli, sopratutto sopra, che mi ha strabiliato, sono sicuro che anche lui, sopratutto se si "rilassa" un pochetto nelle settimane precedenti alle gare, a causa del lavoro stressante, puo' ottenere grandi cose.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• lamartina
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 157
            • 2
            • 0
            • Send PM

metto io una bella foto di santo anche perche' golden non ne ha....migliorera' alla grande,e migliorando il posing....come dobbiamo fare tutti noi,,,,sara' un bell'hp 178 forza santo

Commenta

• lamartina
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 157
              • 2
              • 0
              • Send PM

ed una di gaetanino,che delinea tutta la sua grinta...

pero' mo basta papiri,,,,,SHUT UP AND SQUAT,,,,,e vale per tutti......ORA CI SI ALLENA......PUNTO.

Commenta

• LOWRAIDER2001
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2003
                • 710
                • 6
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

ora ho capito chi sei e golden mi ha confermato.........sono io il tuo primo ammiratore LOW RAIDER,,,,sei fortissimo...E' un piacere per me
                grazie lamartina credo che l'ammirazione e il rispetto tra gli atleti sia la base per potere andare avanti e migliorare te lo detto e te lo ripeto hai raggiunto una condizione davvero notevole, e non solo fisicamente dalle tue parole si capisce il livello di equilibrio piscofisico indice di notevole maturità, è un piacere per me potere scambiare delle opinioni con persone del vostro calibro

lowraider@tiscali.it

Commenta

• DUDI
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 329
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

bene bene... ora mi vado subito a leggere gli sgarri di elfe

Commenta

• DUDI
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 329
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

grande elfe troppo simpatico... beh rispetto al post ludus noto netti passi indietro, ma resti sempre di un altro livello sul cibo volevo aggiungere anche qui i complimenti a te e a la martina.. già sapete e al mitico golden che team ragazzi.. peccato toccherà aspettare un pò di tempo per rivedervi in pedana, ma di sicuro quel che sfornerete ripagherà ampiamente l'attesa.. mi chiedo solo.. che c'è da migliorare? salutoni

Commenta

• lamartina
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 157
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
                      grande elfe troppo simpatico... beh rispetto al post ludus noto netti passi indietro, ma resti sempre di un altro livello sul cibo volevo aggiungere anche qui i complimenti a te e a la martina.. già sapete e al mitico golden che team ragazzi.. peccato toccherà aspettare un pò di tempo per rivedervi in pedana, ma di sicuro quel che sfornerete ripagherà ampiamente l'attesa.. mi chiedo solo.. che c'è da migliorare? salutoni
                      grazie salutoni anche a te.......c'e' sempre da migliorare.......chi l'ha detto che devi aspettare molto per rivedere qualcuno di noi in pedana?.........l'ascia di guerra non e' ancora bagnata del tutto di sangue,manca ancora qualche scalpo da fare quest'anno....vedremo un po'.....

Commenta

• DUDI
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 329
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

avevo letto di una probabile tua presenza alle gare autunnali... ma c'è sempre da aspettare qualche mese... sai un fisico come il tuo lo si vede volentieri ogni giorno... elfe invece parlava del prox anno.. quindi qui l'attesa è ancora più lunga.. tornando a te.. bella cosa 2t o noc.. la prima è a bologna e credo ci sarò.. la seconda a como ovvero 30 minuti max da casa mia quindi un peccato nn venire.. così magari avrò finalm modo di vederti da vicino e stringerti la mano.. ma ti avviso.. nn troppo forte che son fragilino.. bye

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
                          no no..DUDI non ho parlato di lunedi martedi e mercoledi...purtroppo (per fortuna anzi) grazie ad un nuovo (e molto piu' saggio) approccio alimentare adottato dal sottoscritto per queste gare, ho sofferto molto di meno la fame e quindi ho perso la compulsivita' appena finito di gareggiare...me ne sono accorto che gli altri anni, passavo ore davanti a raisat gambero rosso e cucinavo per intrattenere il tempo...in questi 3 mesi invece ho sofferto la fame praticamente solo 1 giorno a settimana o qualche volta sporadica..quindi finita la gara, non ho avuto quell'ansia da mangiare solita...pero' poi lunedi...martedi ma sopratutto mercoledi (matrimonio di uno dei miei migliori amici) ho fatto veramente schifo..appena ho 5 minuti stasera posto un po di "foods adventure" che te faccio vede'
                          quanto alle gare..beh antonio con la forma che si ritrova, penso che fara' un bel colpo se si fa ndc ed eventuali gare limitrofe (temporalmente parlando), io no..ho bisogno di un anno perche' ora come ora se vado alla notte dei campioni, vado a svitare le lampadine, o quantomeno vado per accontentarmi anche qui di cercare di strappare un posto in finale se partecipano un po di zoppi, qualche storpio e un paio di ciccioni, ormai, pero' il mio obiettivo, dopo il rodaggio di quest'anno e' puntare ad giocarmi la possibilita' di vincere o quantomeno di essere da podio, e per fare cio', ho bisogno di tanto lavoro e basta..oltretutto che sono mesi mesi e mesi che non "stacco" con la dieta sopratutto psicologicamente...ho bisogno di un po di mesi dove devo stare si controllato e a dieta ma senza l'affanno di alcuna gara.

Commenta

• DUDI
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 329
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

ovvio che scherzavo elfe.. meglio così.. come dici tu vuol dire avere avuto un approccio aliment nel pregara meno esasperato e o più azzeccato.. e ci credo.. con la mano di golden tutto verrà meglio anche in futuro e ve lo auguro sinceramente.. cmq quando hai tempo metti gli sgarri che ci facciamo 2 4 1000 risate.. oltre alla quantità del cibo.. è il tuo modo di raccontare che fa impazzire... beh dai allora dacci dentro con la parte inferiore del corpo e l'anno prox con la forma del grand prix di quest'anno spaccherai di sicuro.. invece il già perfetto marte farà sapere per la noc.. ti direi di cavalcare l'onda già che ci 6.. ah, quasi dimenticavo.. è vicina a casa mia la location.. se potrò rendermi per voi utile lo farò moolto volentieri.. salutoni ragazzi

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

pero' mo basta papiri,,,,,SHUT UP AND SQUAT,,,,,e vale per tutti......ORA CI SI ALLENA......PUNTO.
                              no anto' aspetta..sta prima domenica a pranzo....e poi sciatapescuatt nuntepreoccupa'...

DUDI PREPARATI.
                              stanotte metto il capitolo due...I PRANZI ALONE IN DA HOUSE e IL MATRIMONIO.

Commenta

• lamartina
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 157
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

ahhhh grande elfino....ahhh
                                ragazzi che dire vedremo .....lo stato di forma di forma--- poi decideremo....la ndc e' vicina ,dobbiamo valutare l'andazzo,,,un po' di tutto e la forma.....la tolleranza e' di 3/4 kg cosa impossibile da prendere ora; a luglio e agosto......stesso dicasi ....per il 2t che pero' vorrei fare dato che mi intriga molto sicuramente.. queste sono gare molto importanti e difficili e se decidessi le farei per fare una bella esperienza tra i big.....senza aspettarmi nulla,chiaramente dando il max.....grazie per la stima comunque che ricambio,,,,,dudi certo che ormai ci conosceremo di persona,,,,,,e sicuramente sara' un piacere....

Commenta

Working...